Vai al contenuto
Pegasus83

Un'esperienza da condividere con voi

Post raccomandati

s? ma continuo a non capire ... scusami !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? ma continuo a non capire ... scusami !!!

 

Ah, il discorso della sacca? :asd: No, nel topic della banda del forum a Montecarlo, era la mia maniera scherzosa per "corromperti" e salire a bordo... Avevo scritto <dite a mammamia che se m'invita gli porto una sacca di palloni da calcetto> (per il topic sul calcio a 5)...

Una battuta... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tralasciando ipotetici fidanzamenti che , causa et?, sarebbero ridicoli quando vuoi provare una macchina da corsa .... fammi un fischio Lacry !!!

Mammamia Claudio, grazie!!!!! *____*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ragazza non ha la patente per? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ragazza non ha la patente per? :zizi:

 

in pista queasto non ? un problema, basta che sappia guidare .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe molti hanno ragione ?

 

sar?, io con 160000? di macchina (non mia) in mano non mi metto a fare il pirla..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chissene se sbagliavi le traiettorie, l'importante ? divertirsi... e c'? da giurarci che con un Ferrari sotto al cu*o ci si riesce. Poi se sono tutti fenomeni alla guida buon per loro, tanto in mezzo al traffico non li aiuter?. :D

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma oltretutto le traiettorie le sbagliavo anche perch? c'erano i piloni di gomme, non ? che potevo tirarli gi?..

 

Comunque..pazienza.. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma oltretutto le traiettorie le sbagliavo anche perch? c'erano i piloni di gomme, non ? che potevo tirarli gi?..

 

Comunque..pazienza.. ;)

 

Tutti con una tastiera in mano sono bravi a dire: ma come guidi?! Io per? li avrei voluti vedere al tuo posto!!

Lasciali predere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti con una tastiera in mano sono bravi a dire: ma come guidi?! Io per? li avrei voluti vedere al tuo posto!!

Lasciali predere...

Quoto.

 

Poi con quel tizio di fianco...bah... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto camera car con "accompagnatori" infinitamente piu' rompipalle, ti ? andata abbastanza bene :asd: certo che imho un cambio del genere su una stradale serve solo a slogare i polsi :asd:

 

se mi regalassero un giro non farei lo schizzinoso, ma se dovessi metterci grana mia di sicuro opterei per altro, tipo scatenare i pochi cavalli malconci della mia povera civic (dei 90 originali ne saranno sopravvissuti si e no 60... :asd: ) sul vecchio ring, sempre che non muoia prima :asd: o fare i numeri su un lago ghiacciato con una panda 30... l'importante ? non avere nessuno a fianco che rompa le palle :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ragazzi, a caval donato non si guarda in bocca :asd:

 

Per? ripeto, non avevo mai messo il c*lo su qualcosa con pi? dei 120 cv della mia 206. Non sai quanto e come accelera, ? un mondo nuovo.

 

Rimane una figata indimenticabile..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar?, io con 160000? di macchina (non mia) in mano non mi metto a fare il pirla..

non ? questione di pirla ( anche perch? non capisco cosa intendi ) ... ? questione di fare ci? che dice l'istruttore e di avere una posizione delle mani non dico da pilota, ma decenti :D

Dai sembrava che ti avessero rivettato le mani :D anche se le farfalle del cambio sono veramente assurde in quella posizione ... manco le trovavi !

Modificato da KTM950SMR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ragazza non ha la patente per? :zizi:

Hai guardato nel mio portafoglio quel foglio di plastica rosa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella che ti ha fatto avere beyond da napuli non vale eh :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai guardato nel mio portafoglio quel foglio di plastica rosa? :asd:

 

tranquilla Lacry ... a me basta che riesci a partire e sai guidare (pianino) un po' !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio mi trattano male :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquilla Lacry ... a me basta che riesci a partire e sai guidare (pianino) un po' !

Ci arrivo, ci arrivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto camera car con "accompagnatori" infinitamente piu' rompipalle, ti ? andata abbastanza bene :asd: certo che imho un cambio del genere su una stradale serve solo a slogare i polsi :asd:

 

Io per? sono stato l'unico ad avere il tipo a fianco che mandava sms :rotfl:

 

 

ma se dovessi metterci grana mia di sicuro opterei per altro, tipo scatenare i pochi cavalli malconci della mia povera civic (dei 90 originali ne saranno sopravvissuti si e no 60... :asd: ) sul vecchio ring, sempre che non muoia prima :asd: o fare i numeri su un lago ghiacciato con una panda 30... l'importante ? non avere nessuno a fianco che rompa le palle :asd:

 

Beh ? ovvio che se uno avesse possibilit? di scegliere farebbe altro.

Io non me lo posso permettere, ma per andare in pista 'tranquillo' e senza il patema di sfondare l'unica macchina che ho, l'ideale sarebbe avere un catorcino da dedicare esclusivamente all'uso pistaiolo. In quel caso mi sentirei davvero libero di tirare forte. Sono troppo sfigato per rischiare la 206 a Monza. Anche perch? non ? che puoi entrare e andare a 100 all'ora.

 

Per questo mi faccio bastare i Kart a noleggio, ecco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? questione di pirla ( anche perch? non capisco cosa intendi ) ... ? questione di fare ci? che dice l'istruttore e di avere una posizione delle mani non dico da pilota, ma decenti :D

Dai sembrava che ti avessero rivettato le mani :D anche se le farfalle del cambio sono veramente assurde in quella posizione ... manco le trovavi !

 

L'istruttore continuava a dire unicamente 'frena'. Dici che dovevo fargli sbattere la testa sul parabrezza? :asd:

Magari la finiva di messaggiare con la morosa :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×