Vai al contenuto
Osrevinu

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

Tra poco pi? di mezz'ora inizier? il week-end di Spa-Francorchamps in Belgio sulla pi? bella pista del mondiale!

Le dirette su SkySport 2 e SkySport 16:9, e su RadioBox. Il link del Live Timing: http://www.formula1.com/services/live_timi...ive_timing.html

 

Le previsioni del tempo, imprevedibili a Spa, per ora dicono: nebbia, 88% di umidit?, 3,4km di visibilit?, 11?C nell'aria. Non sono cmq previste pioggie per la giornata di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a voi il live-timing funziona? A me dice che ci sono problemi con i dati di accesso, che sono sicuramente corretti dato che mi sono anche fatto inviare una nuova password e quando l'ho ricevuta ho confermato con il link contenuto nella e-mail che mi ? arrivato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non funziona il live timing, rimane la solita scritta rossa in mezzo allo schermo. E'la protesta ufficiale degli inglesi... :lol:

 

EDIT

 

hanno fatto 10 minuti di sciopero e ora funziona... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello vedere un GP con due vetture dichiarate dalla FIA illegali!!!

Bello vedere una lotta con due piloti che sono nelle prime posizioni con una macchina illegale!!!

Bello vedere un mondiale vinto da un pilota su una macchina dichiarata illegale!!!

 

dai dal prox anno scuderie farlocche tutte taroccate, alla fine vengono scoperte ma il pilota vince lo stesso !

 

Bello....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora il livetiming funziona ma radio box non ne vuole sapere, a voi va?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yamamoto 28.5 nel T3 perch? ha tagliato la chicane.... altrimenti si becca 2 secondi al giro da Sutil.... :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi cerchiamo di parlare solo di ci? che avviene in pista in questo topic... :up:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nvywmortsukvywywrkwna4.jpg

 

 

 

pujibhapsundsubzfvkya2.jpg

 

 

 

 

 

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temperature molto fresche come sempre. Spero ke le specifiche Bridgestone (soffice/media) siano adatte. Con temperature cos? basse le dure forse erano la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, io non riesco proprio a registrarmi, inserisco i dati ma non funziona l'invio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai azzz Massa Fuori! Ma si ? rinco da 2 Gp a questa parte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non guardo le prove perch? sto facendo un trasloco, ma appena accendo (sto registrando comunque) vedo Massa insabbiarsi a Rivage. Inizia bene il suo weekend!

 

Strana la sua uscita, stava andando pure piano...

 

Comunque top5:

1 Hamilton

2 Heidfeld

3 Kovalainen

4 Kubica

5 Fisichella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa Stop al T2, che cavolo ? successo? Non mi dite rotture...perch? altrimenti di rotto qui c'? solo la pazienza di noi ferraristi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora inaffidabilit? Ferrari... Massa fermo contro le barriere, sembra nessun danno alla monoposto che per? ? andata letteralmente dritta alla Rivage.... sembra abbia avuto grandissimo sottosterzo...ma in quel punto ? stranissimo accada una cosa del genere. Quest'anno ? un calvario con questi problemi.... :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa si ? insabbiato alla Rivage, imho ha sbagliato lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un altro sabotaggio della MerdLaren. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si ? insabbiato alla Rivage, imho ha sbagliato lui!

Non ho acceso l'audio quindi non ho potuto sentire il rumore nel replay, per? a vedere cos? mi sembra strano che abbia potuto sbagliare lui. In ogni caso quello praticamente ? l'unico punto dove c'? la sabbia :lol: Dai su guardate il lato positivo: chi ha problemi Venerd? poi non rompe Domenica!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si ? insabbiato alla Rivage, imho ha sbagliato lui!

 

Difficile che abbia commesso un errore...non stava neanche tirando. Ora stanno controllando la macchina di Kimi prima di mandarlo in pista. Quest'anno l'affidabilit? in casa Ferrari ? un miraggio purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si ? insabbiato alla Rivage, imho ha sbagliato lui!

 

Difficile che abbia commesso un errore...non stava neanche tirando. Ora stanno controllando la macchina di Kimi prima di mandarlo in pista. Quest'anno l'affidabilit? in casa Ferrari ? un miraggio purtroppo.

 

 

Pi? che miraggio ? un'incubo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nemmeno sto guardando le libere perch? c'ho mio cugino di tre anni che sta sbavando davanti a Disney Channel e appena cambi canali partono le urla dell'apocalisse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ? uno spettacolo vedere la Formula 1 a Spa. Sono quasi commosso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×