Vai al contenuto
MagicSenna

Cinema e film

Post raccomandati

Orco Can!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È tutto vero.

 

rzoAgfl.jpg

 

CbC40NtWwAAgEVm.jpg

 

apperò bottas che buongustaio

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me hanno un po stufato tutti questi film di supereroi, uno ogni tanto andava bene ma negli ultimi anni stanno riempendo le sale di questi film soprattutto con saghe infinite piuttosto noiose alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando i supereroi sono come lei, si sopporta tutto...

 

Io non sono mai stato abbagliato da questo genere di film, ne ho guardati alcuni, ma credo tutti o quasi a casa. Anni dopo la loro uscita nelle sale.

 

Preferivo leggere i fumetti.

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o i playboy

 

Parlavo di "leggere"... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono cresciuto a pane e supereroi ma la penso come B, anche se la qualità dei film è migliorata, ne stanno facendo troppi ed hanno un po' stufato, specialmente le saghe, tra l'altro i film sui miei preferiti non li fanno <_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un bel film su paperinik e superpippo ci vuole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh sì, sarebbe il massimo. Poi si continuerebbe con Paperinika e - per i più avventurosi - Indiana Pipp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono un discreto appassionato di cinema.

Ieri ero molto ansioso di vedere il tanto atteso "Dunkirk" (amo Nolan e in più sono appassionato di storia..combo letale).

Però devo dire che sono rimasto leggermente deluso, il film è indubbiamente bello, ma ne avevo sentito parlare come di un capolavoro e non so..non mi ha coinvolto emotivamente del tutto

Qualcuno di voi l'ha visto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo vederlo perchè anche io amo Nolan alla regia e amo i film di guerra...lo sconsigli in toto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vado a vederlo stasera

 

mi insospettisce un po' che duri solo 106 minuti, di solito i film di Nolan sono dei mattoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no lo consiglio..è bello indubbiamente.

Alcune scene sono strepitose per maestria alla regia..da brivido.

Ma non mi è sembrato il capolavoro che speravo, in alcuni punti un pochino confuso..e mi è sembrato mancargli qualcosina per farne davvero un grande grande film.

Fatemi sapere che ne pensate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà stato censurato il 40% del film dagli americagni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente proprio questa volta era opinione generale che non fosse un capolavoro già prima che arrivasse in sala

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto più di una recensione entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto più di una recensione entusiasta.

 

beyond sa già tutto 40 giorni prima degli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto più di una recensione entusiasta.

beyond sa già tutto 40 giorni prima degli altri

Sì mi ricordo quando sapeva in anticipo che avremmo lottato per il 5/6 posto quest'anno😁😁

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ditemi qualcosa su Dunkirk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il film racconta la grandiosa operazione di salvataggio del 1940 ad opera degli inglesi a Dunkirk, con cui trassero in salvo più di 300.000 dei 400.000 uomini bloccati lì sulla spiaggia circondati dai tedeschi.

Il film si sviluppa su 3 livelli, raccontando la storia dal punto di vista di un pilota della RAF, di un soldato semplice lì in attesa sulla spiaggia e dal punto do vista di una famiglia di civili che come tanti altri parte dal proprio molo per aiutare l'operazione.

Film essenziale, crudo, come deve essere un film di guerra. Sicuramente capace di colpire in molte scene lo spettatore e girato benissimo. Ma a tratti un pochino confuso e che manca di un qualcosa che lo renda davvero grande per me

 

I francesi si sono lamentati di essere trascurati in questo film, dove a fare la parte dei leoni ci sono ovviamente gli inglesi. Anche se sono i soliti sciovinisti rompicoglioni devo dire che forse hanno ragione. Il film non fa cenno quasi della fondamentale resistenza dei francesi che proteggevano il perimetro durante le operazioni di recupero.

Però il film è centrato esclusivamente sul punto di vista brittanico quindi penso ci possa stare. C'est la vie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×