Vai al contenuto
Illy

Situazione sorpassi migliorata?

Post raccomandati

Importante è constatare la reale utilità del DRS...servirebbe un confronto con la passata stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine avevano ragione Horner e Raikkonen a dire di aspettare le altre gare prima di tirare conclusioni basandosi sulla sola gara di Melbourne.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il drs ti fa recuperare quello che perdi all'uscita della curva ed il sorpasso te lo devi sudare, sorpassi praticamente veri, gomme abbastanza vere, macchine belle da vedere, lotta in pista per le prime posizioni, sono almeno 10 anni che non mi diverto cosi tanto a vedere i gp :notbad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il drs ti fa recuperare quello che perdi all'uscita della curva ed il sorpasso te lo devi sudare, sorpassi praticamente veri, gomme abbastanza vere, macchine belle da vedere, lotta in pista per le prime posizioni, sono almeno 10 anni che non mi diverto cosi tanto a vedere i gp :notbad:

 

quoto

 

la Ferrari che non fa ridere poi dà quel quid in più :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il drs ti fa recuperare quello che perdi all'uscita della curva ed il sorpasso te lo devi sudare, sorpassi praticamente veri, gomme abbastanza vere, macchine belle da vedere, lotta in pista per le prime posizioni, sono almeno 10 anni che non mi diverto cosi tanto a vedere i gp :notbad:

 

Avevo ragione :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

la Ferrari che non fa ridere poi dà quel quid in più :asd:

 

 

eh ridi ora che a fine anno avremo i musi lunghi come al solito

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione, ma proprio perché durerà poco bisogna godersela fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione, ma proprio perché durerà poco bisogna godersela fino in fondo.

 

Godi, fanciullo mio; stato soave,

stagion lieta è cotesta.

Altro dirti non vo'; ma la tua festa

ch'anco tardi a venir non ti sia grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono ancora un po' scettico...

 

Vettel non riusciva a passare Bottas nelle prime fasi del GP ragion percui hanno usato l'undercut. Certo avevano tutti e due gomme nuove ma abbiamo visto tutti quanti sec si è preso il finnico di li in poi...

 

Comunque rispetto al passato la situazione è certamente migliorata. Fosse stata sempre così nessuno adesso si ricorderebbe di Petrov...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che se le auto hanno prestazioni simili sul giro, superare è abbastanza impossibile...il sorpasso avviene maggiormente in staccata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono ancora un po' scettico...

 

Vettel non riusciva a passare Bottas nelle prime fasi del GP ragion percui hanno usato l'undercut. Certo avevano tutti e due gomme nuove ma abbiamo visto tutti quanti sec si è preso il finnico di li in poi...

 

Comunque rispetto al passato la situazione è certamente migliorata. Fosse stata sempre così nessuno adesso si ricorderebbe di Petrov...

 

è anche vero che non ci ha provato con chissà quale convinzione, aveva già studiato il piano dell'undercut per cui non ha voluto rischiare inutilmente. Fossero stati gli ultimi 20 giri probabilmente avrebbe tentato il sorpasso in pista più decisamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Decisione che approvo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio oggi ci sono stati zero sorpassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zero sorpassi oggi o sbaglio? XD peró bella gara li davanti e fanculo i sorpassi xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure devo dire di non averne sentito la mancanza. Sono rimasto per tutti i giri ben attento e interessato. Basta una lotta tra due team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure devo dire di non averne sentito la mancanza. Sono rimasto per tutti i giri ben attento e interessato. Basta una lotta tra due team.

Nemmeno io! Perché è stata una gara di Formula1! Evento raro di questi tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esiste un sito dove si può vedere il numero di sorpassi gara per gara almeno dell'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×