Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Potrebbe anche essere

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas si trova per una botta(s) di fortuna in mercedes dove può fare podi e magari anche vincere una gara. Io credo che il team gli dica "Fai una buona stagione al servizio della squadra (vista anche la ferrari) ti confermiamo e in futuro sarà tutto nelle tue mani".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In parte concordo.

Ma sulla parte finale ho qualche dubbio.

Per realizzarsi ci vorrebbe una super macchina cone quelle passate, macchine.che hanno vinto gare e titolo, anche con un buon pilota.

Ora che la superiorità degli anni passati non c'è, e la lotta è con vettel, un futuro di vittorie per un onesto mestierante, la vedo dura..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero che i fasti degli anni passati sembrano essersi (momentaneamente?) conclusi, per la Mercedes, ma è anche vero che se in questo o nei prossimi anni si vuole avere la possibilità non dico di lottare per il mondiale, ma quantomeno di vincere qualche gara, si deve guidare una Mercedes, una Red Bull o una Ferrari (alla McLaren ormai non ci crede più nessuno, e la Renault è sì in crescita, ma bisogna capire fino a che punto potrà arrivare). Quindi, Bottas ha solo da guadagnare dalla permanenza in Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si si. Su quello non ci piove.

Deve lavorare tanto per battere hamilton vettel verstappen.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non c'è su YT ? sarò iscritto a spotify

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho fatto il login attraverso Facebook e ho potuto ascoltarle comunque non mi piacciono granché :asd: i Ty Dolla $ign gasano molto di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

18055842_1604278909653431_16532469220515

 

Here it is. Very proud to share with you my signature Monster Energydrink, '44'. Really enjoyed collaborating with the Monster team to ensure every detail is perfect. It tastes awesome and will be hitting shelves around Europe before summer. I can't wait for you to try it!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha messo poco a cambiare idea (in questo è simile al suo amicone) ma solo i cretini non lo fanno :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Battuta più scontata dei post di Finn su Räikkönen.

Una bottas psicologica mica da poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Adesso non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male ma sicuramente mi sembra che i nostri stiano giocando proprio al contrario di bene."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha messo poco a cambiare idea (in questo è simile al suo amicone) ma solo i cretini non lo fanno :up:

Una filosofia di vita invidiabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha messo poco a cambiare idea (in questo è simile al suo amicone) ma solo i cretini non lo fanno :up:

Da piccolo ascoltava i rapper grigi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio il nostro super eroe vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci sta capendo niente qui, ma credo che domani finirà cmq davanti a bottas se non fa cagate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora due gare di tempo poi ti mando a cagare. qualifica vergognosa, chissà che ca**o ha combinato nel t3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×