Vai al contenuto
Marco_

Volanti a confronto ...

Post raccomandati

Ferrari

 

ferrari-wheel-steering-sterzo-volante-f248f1.jpg

 

Toyota

 

volante-toyota.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren

 

3783187.jpg

 

BMW

 

steering-bmw.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto.

Forse perch? ? stato progettato ad occhi chiusi. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello della McLaren ? peggio: con quei manettini neri che si mimetizzano con lo sfondo del volante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto.

 

quello Ferrari ? anche il pi? bello secondo me! la forma a mezza luna mi piace e poi ? molto colorato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto.

 

quello Ferrari ? anche il pi? bello secondo me! la forma a mezza luna mi piace e poi ? molto colorato :hihi:

Io ho sempre avuto una passione per quello della McLaren. Diciamo che sembra un volante di F1, quello della Ferrari sembra veramente il volante postato da Mongo per far giocare i bambini. 1000 colori e manichetti giganti. Di sicuro il crucco non poteva essere daltonico... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Ferrari ? il + bello tra quelli postati ... in genere preferisco il design minimalista dei volanti anni 80-90 ....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ptobabilmente i progetti ferrari zanzati dalla toyota erano del volante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto.

 

quello Ferrari ? anche il pi? bello secondo me! la forma a mezza luna mi piace e poi ? molto colorato :hihi:

Io ho sempre avuto una passione per quello della McLaren. Diciamo che sembra un volante di F1, quello della Ferrari sembra veramente il volante postato da Mongo per far giocare i bambini. 1000 colori e manichetti giganti. Di sicuro il crucco non poteva essere daltonico... :hihi:

:hihi:

 

In generale non mi piace nessuno, ma vi lascio il mio analisi:

 

Il volante della Mecca sembra il pi? professionale e di megliore impostamento ergonomico. Anche ha un semplice interface, ma che pu? essere tappato al girare il volante a destra o sinistra.

 

Il volante della Ferrari , apparte di sembrare proggettato per la Mattel, sembra una pizza ai frutti di mare.

 

Il volante della Toyota, un po al stilo Ferrari-Disney, sembra una Colomba di Pascua del peggio fornaio della citt?

 

Il volante della BMW, ? quel di prima o dopo il incidente di kubica?

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me per ergonomia il migliore ? il BMW

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me per ergonomia il migliore ? il BMW

secondo me non tanto per la forma, ma si sembra essere pi? ergonomico nella disposizione delle taste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Il ferrari ? stupendo.. un po' confusionario ma bello.. e penso sia il migliore.. penso ke abbia il maggior numero di funzioni... il toyota ? copiato dalla ferrari.. in poke parole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me questi volanti tipo cloche non mi hanno mai entusiasmato. prerivo i normali volanti che c'erano fino a met? anni 90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me questi volanti tipo cloche non mi hanno mai entusiasmato. prerivo i normali volanti che c'erano fino a met? anni 90.

 

anche a me piacciono poco... quello della ferrari sarebbe bello, per? ha troppe funzioni... quello della bmw ? un cesso totale :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovessi usare un volante di quelli, sarei colta da un attacco di panico :deluso:

 

cmq, il volante bmw sembra una cloche playstation :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me il + bello ? mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello della Ferrari ? stato evoluto da Michael che voleva proprio andare a controllare tutte le possibili cose della vettura...in modo da poter regolare in pista piccoli accorgimenti che insieme possono rendere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello della Ferrari ? stato evoluto da Michael che voleva proprio andare a controllare tutte le possibili cose della vettura...in modo da poter regolare in pista piccoli accorgimenti che insieme possono rendere.

Chiss? quante gliene avr? dette Raikkonen che ci ha messo mezza stagione per imparare ad usarlo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto se i volanti delle monoposto di F1 hanno la dotazione di base che si trova sul cruscotto di qualsiasi auto di serie, cio? tachimetro, contachilometri, contagiri etc etc... Qualcuno sa rispondermi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×