Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Rsi se ti connetti dall'italia non ti fa vedere la f1.

Un streaming ufficiale.che regga milioni di connessioni contemporaneamente la vedo dura. Immagino lunghi muniti di buffering intervallati da pochi fotogrammi di videonper poi ricominciare a bufferare.

Il.tutto a pagamento

.

 

L'anno scorso ho visto tranquillamente un paio di gare su RSI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me diceva che il programma non era disponibile dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VPN con indirizzo IP svizzero immagino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S.Bellof LADRO!



io spero che state scherzando

 

 

 

La maiuscola.

La i.

Il punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io spero che state scherzando

 

 

 

La maiuscola.

La i.

Il punto.

 

Il congiuntivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il congiuntivo.

 

 

Sarebbe la i. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stop con lo spam pure qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aiutatemi a capire per tempo come finirà, perchè per me seguire regolarmente la F1 è una cosa "importante", ci tengo.

In pratica o mi attacco alla cippa sky, cosa che eviterei in tutti i modi, non tanto per il costo quanto per un servizio che, F1 a parte, non mi interessa minimamente, e perchè perfettamente a conoscenza di quanto sia difficile poi toglierseli dalle balle, o mi sparo gli streaming cingalesi vedendo piu buffering che azioni in pista, o uso qualche proxy o simili per vedere, sempre in streaming, la tv svizzera.

Queste sono le opzioni?

Siamo a cavallo, anche perchè, che so, Melbourne me la godevo registrata o in replica alle due del pomeriggio, senza farmi alzatacce evitabili.

Grazie del regalone rai...



A tal proposito spargerei la voce dove possibile, non guardate Monza sulla rai, non andate a monza dal vivo, boicottate sta mmmmerda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aiutatemi a capire per tempo come finirà, perchè per me seguire regolarmente la F1 è una cosa "importante", ci tengo.

In pratica o mi attacco alla cippa sky, cosa che eviterei in tutti i modi, non tanto per il costo quanto per un servizio che, F1 a parte, non mi interessa minimamente, e perchè perfettamente a conoscenza di quanto sia difficile poi toglierseli dalle balle, o mi sparo gli streaming cingalesi vedendo piu buffering che azioni in pista, o uso qualche proxy o simili per vedere, sempre in streaming, la tv svizzera.

Queste sono le opzioni?

Siamo a cavallo, anche perchè, che so, Melbourne me la godevo registrata o in replica alle due del pomeriggio, senza farmi alzatacce evitabili.

Grazie del regalone rai...

 

A tal proposito spargerei la voce dove possibile, non guardate Monza sulla rai, non andate a monza dal vivo, boicottate sta mmmmerda.

 

C'è una terza via, se hai la pazienza di aspettare qualche ora dopo la gara. Il premio è che è tutto in 1020p.

Solo che sei un merduomo e non so se voglio dirtelo.

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aiutatemi a capire per tempo come finirà, perchè per me seguire regolarmente la F1 è una cosa "importante", ci tengo.

In pratica o mi attacco alla cippa sky, cosa che eviterei in tutti i modi, non tanto per il costo quanto per un servizio che, F1 a parte, non mi interessa minimamente, e perchè perfettamente a conoscenza di quanto sia difficile poi toglierseli dalle balle, o mi sparo gli streaming cingalesi vedendo piu buffering che azioni in pista, o uso qualche proxy o simili per vedere, sempre in streaming, la tv svizzera.

Queste sono le opzioni?

Siamo a cavallo, anche perchè, che so, Melbourne me la godevo registrata o in replica alle due del pomeriggio, senza farmi alzatacce evitabili.

Grazie del regalone rai...

 

 

A tal proposito spargerei la voce dove possibile, non guardate Monza sulla rai, non andate a monza dal vivo, boicottate sta mmmmerda.

questi streaming cingalesi bufferati io non li ho mai visti, quelle poche volte che sono dovuto andare di streaming non ho mai avuto problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aiutatemi a capire per tempo come finirà, perchè per me seguire regolarmente la F1 è una cosa "importante", ci tengo.

In pratica o mi attacco alla cippa sky, cosa che eviterei in tutti i modi, non tanto per il costo quanto per un servizio che, F1 a parte, non mi interessa minimamente, e perchè perfettamente a conoscenza di quanto sia difficile poi toglierseli dalle balle, o mi sparo gli streaming cingalesi vedendo piu buffering che azioni in pista, o uso qualche proxy o simili per vedere, sempre in streaming, la tv svizzera.

Queste sono le opzioni?

Siamo a cavallo, anche perchè, che so, Melbourne me la godevo registrata o in replica alle due del pomeriggio, senza farmi alzatacce evitabili.

Grazie del regalone rai...

 

A tal proposito spargerei la voce dove possibile, non guardate Monza sulla rai, non andate a monza dal vivo, boicottate sta mmmmerda.

 

Ci sono programmi e siti che ti permettono lo stream inglese a 1080p o 720p, basta cercare bene. Quest'anno visto che ho disdetto Sky io farò così, già ho visto le ultime gare lo scorso anno così.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io di tutte le volte che ho seguito una gara in streaming non ce n'è stata una in cui non ci siano stati problemi di blocchi, down, buffer a manetta eccetera.

Non escludo il fatto di averli beccati tutti io quelli poveracciosi, ma spesso ho seguito anche link e consigli qui sul forum, con gli stessi risultati :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dargli retta effe, per loro è tutto facile ma non è vero :asd: ho provato a cercare streaming ed è stato un disastro, si aprono talmente tante pubblicità che ti ci vuole mezzo gp per chiuderle :asd:

 

un metodo triste ma efficace è montare una parabola (non dovrebbe costare molto) orientarla verso il satellite Astra qualcosa e vedere il gp su rtl, la parte triste è che è in crucco e non capisci nemmeno i nomi ma sopratutto fanno interruzioni pubblicitarie da 5 min e quando finiscono non ti ricordi nemmeno cosa stavi guardando :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che vi ha fatto di male murdoch?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando guadagnerete 2500 euro anche voi, allora smetterete di piangere per 30 euro.

Se si vuole la qualità bisogna pagarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che vi ha fatto di male murdoch?

 

La fattura a 28 giorni e un canale F1 utile solo a seguire le sessioni in pista senza neanche il commento visto che lo trovavo insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe il commento e' personale visto che e' gia' un chiaro passo avanti rispetto alla rai.

 

la fattura a 28 giorni mi pare sia stata eliminata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando guadagnerete 2500 euro anche voi

 

Poveraccioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anni fa quando entro' sky pure io non ero contento, ma decisi di abbonarmi perche' oltre alla f1 seguo anche un po il calcio, raramente qualche altro sport, e avrei sfruttato qualche programma e serie tv di grido. capisco che se uno vuole vedere solo la f1 spendere 30-40 euro e' una bella rottura. lo streaming ufficiale non credo proprio che arrivera' ora in italia, tuttavia immagino che quando lo attiveranno altrove ci sara' tranquillamente modo per vie traverse di usufruire almeno in parte di tale servizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io guardo la tv 5 - 6 ore a settimana, l'abbonamento sarebbero soldi buttati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×