Vai al contenuto
Ruberekus

2017.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Visto il trend delle ultime gare mi aspetto sin da Silverstone che dicano ad Hamilton di rallentare per favorire Bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel dice che era abbastanza sicuro del jump start di Bottas, meno male che non ha visto quello di Ricciardo che a momenti gli montava sopra :asd:

 

Minuscolo in questo commento Vettel, guadagna punti con un ottima gara ma dimostra qualche bruciore. boh.



Ma chi è Claudio Lippi li intervista?

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una spremuta di sangue per la Ferrari. Molto più vicina alla Red Bull che alla Mercedes. Ci vorrà un miracolo tipo 2012 (stavolta compiuto fino in fondo) per sperare nel mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin ma che mi combini con sta scarpa :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che palle con sta scarpa, bello la prima volta, ora ha rotto i co****ni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ci aspettavamo una mercedes davanti qui e così è stato, non so perchè bottas andava un po' lento nel finale ma altrimenti aveva accumulato un vantaggio notevole fino al pit. la ferrari se vuole sperare di restare in lotta deve fare un salto in avanti perchè così non le vince più

 

c'è da dire che hamilton ha un'incostanza da paura, ultimamente non per colpa sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow una scarpa in beneficenza ma che gesto altruista



OH NO MANDELLI NO NO NO NO



MANDELLI NO NO NO NO TI PREGO NO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito al Venerdì pianti isterici e mondiali finiti poi alla Domenica allungo di Vettel in classifica che può gestire tranquillamente 20 punti prima della pausa estiva.

 

Il drive through a Vandoorne mentre Perez tira le staccate a Bottas faceva ridere ma comunque con la velocità ridicola della McLaren non riusciva a passare per il punto.

 

Grande Kvyat che stavolta ne butta fuori due in una mossa.

 

Ricciardo oggi simpaticissimo ai Ferraristi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La realtà è che per quanto più veloce Mercedes, la Ferrari è vicina e pare comunque comportarsi meglio con gli pneumatici. Vettel sta guidando alla grande e gli gira tutto per il verso giusto.

Tutti sti disfattismi e maniavantismi scaramantici sono ridicoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin ha preso la scarpa piena ma non ha bevuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che palle con sta scarpa, bello la prima volta, ora ha rotto i co****ni :asd:

Ma solo a me fa vomitare sto gesto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, Perez ha rotto le palle anche a Vettel. Proprio indecente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

cmq ci aspettavamo una mercedes davanti qui e così è stato, non so perchè bottas andava un po' lento nel finale ma altrimenti aveva accumulato un vantaggio notevole fino al pit. la ferrari se vuole sperare di restare in lotta deve fare un salto in avanti perchè così non le vince più

 

c'è da dire che hamilton ha un'incostanza da paura, ultimamente non per colpa sua

 

 

per colpe non sue ha perso una vittoria a Baku e partito penalizzato in Austria.

 

Bottas sperona, rompe usura e da due Gp guadagna sui primi due :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La faccia (giustamente) schifata di Vettel mentre Riccardo poppa champagne dalla scarpa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma che palle con sta scarpa, bello la prima volta, ora ha rotto i co****ni :asd:

Ma solo a me fa vomitare sto gesto?

Vomitare no, perché la bevono gli altri, solo che ha scartavetrato i maroni adesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi sembra che chi andava con le US non andava con le SS e viceversa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito al Venerdì pianti isterici e mondiali finiti poi alla Domenica allungo di Vettel in classifica che può gestire tranquillamente 20 punti prima della pausa estiva.

 

Il drive through a Vandoorne mentre Perez tira le staccate a Bottas faceva ridere ma comunque con la velocità ridicola della McLaren non riusciva a passare per il punto.

 

Grande Kvyat che stavolta ne butta fuori due in una mossa.

 

Ricciardo oggi simpaticissimo ai Ferraristi.

D'accordo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito al Venerdì pianti isterici e mondiali finiti poi alla Domenica allungo di Vettel in classifica che può gestire tranquillamente 20 punti prima della pausa estiva.

 

Il drive through a Vandoorne mentre Perez tira le staccate a Bottas faceva ridere ma comunque con la velocità ridicola della McLaren non riusciva a passare per il punto.

 

Grande Kvyat che stavolta ne butta fuori due in una mossa.

 

Ricciardo oggi simpaticissimo ai Ferraristi.

 

Infatti non ho visto il motivo di tale penalità, Perez invece sembrava fosse a pieni giri.

 

Bella manovra di Vandoorne non ricordo su chi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi sembra che chi andava con le US non andava con le SS e viceversa

l'ho pensato anch'io, mi sembra che questo weekend abbiano fatto fatica a tutti a settare la macchina nel modo miglior.

 

Ho visto un bellissimo sorpasso di Vandoorne all'esterno , mi sembra su una Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×