Vai al contenuto
Yoong

Proposte e suggerimenti

Post raccomandati

Nella sezione motociclismo c'? un 3d dedicato a Cairoli, che si potrebbe rinominare e dedicare al motocross in generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proporrei una aggiunta al regolamento

 

è vietato flammare e portare avanti discussioni che conducono a scontri personali tra utenti

 

Nonostante negli anni si siano succeduti utenti che amavano portare all'esasperazione discussioni a puro scopo flammatorio, non è mai stata aggiunta una regola al proposito. Secondo me sarebbe una cosa giusta da fare.

 

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proporrei una aggiunta al regolamento

 

è vietato flammare e portare avanti discussioni che conducono a scontri personali tra utenti

 

Nonostante negli anni si siano succeduti utenti che amavano portare all'esasperazione discussioni a pure scopo flammatorio, non è mai stata aggiunta una regola al proposito. Secondo me sarebbe una cosa giusta da fare.

 

 

è impossibile,non c'è un campione standard di flame ; e poi si perderebbe la natura stessa del sinonimo "Forum" ;

 

Ma attenersi alle semplici regole dell'educazione e del vivere civile non basta ?

 

Non c'è una verità assoluta, tu potresti essere pure l'admin ma se dici una (caz** secondo il mio modo) "io" utente ho il diritto di poterti ridere , di poterti scrivere in maniera diretta qualche commento più o meno duro ;

 

L'importante non superare la soglia del diverbio civile ; Io ad esempio tempo fa ebbi un dibattito con un utente; quest'ultimo finì i vocaboli da lui conosciuti ed iniziò a dire parolacce tipo "stro*** ! " ed altre sintassi appartenenti al dizionario dell'incivile ;

 

allora in quel caso si che si dovrebbe intervenire;

ma è anti-Democratico bloccare e/o accusare di flame ad esempio chi da del "Pippone a schumacher, parracarro a rossi .... ste cose qui" .

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io sono d'accordo con Ferrarista.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente bisogna sistemare il problema dell'a capo e degli spazi. Alcuni utenti non postano più da tempo per via di questo problema. bisogna intervenire subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Spero sia la sezione giusta nella quale scrivere questo mio breve intervento-proposta.

 

Molto spesso, i topic relativi ai vari gran premi di F1 (libere, qualifiche, e pure il "live" della gara), vengono riempiti (a mio avviso in maniera eccessiva) di spam gufistico (non so se chiamarlo così, ad ogni modo ci siamo capiti) di Finn e simili, robe tipo "vince facile XX" o "pole sicura per YY". Dunque, premesso che NON è di per sè una cosa antipatica, anzi, e NON ce l'ho con Finn per questo (trovo molto più grave ad esempio l'insulto a questo o quel pilota), chiedevo se fosse così stupido pensare di aprire un thread apposta (nella sezione F1 o altrove, non so), intitolato una cosa tipo "gufismo libero), nel quale scatenarci (Finn e non solo lui) nel gufismo più estremo, ciascuno col suo "pilota" prediletto. Questo per il solo fatto che secondo me i thread di F1 così invasi diventano poco leggibili, mi trovo spesso a scorrere col mouse letteralmente alla "ricerca" del filo del discorso. Ripeto, NON ce l'ho assolutamente con i gufi, solo mi piaceva l'idea della creazione di uno spazio apposito (così potrei finalmente controbattere a quel gufaccio di Finn... :yes: ).

 

Ciao e grazie se risponderete!

 

Abrazos!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo vedo un grosso problema, anzi fare qualche battuta all'interno del forum male non fà.

cercate di essere più rilassati ragazzi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a @Beyond per la risposta. Ribadisco che non voleva essere assolutamente un' "accusa" o la"denuncia" di un qualcosa di fastidioso. Era solo una proposta buttata lì, pazienza. Continuerò a godermi il cazzeggio forumistico :yes:

 

Buona F1 a tutti! :smile2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che sarei l'unico che gufa nel forum, se mi metti in ignore non risolvi? Non so come funziona l'ignore list ma magari potrebbe risolvere il tuo problema.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che sarei l'unico che gufa nel forum, se mi metti in ignore non risolvi? Non so come funziona l'ignore list ma magari potrebbe risolvere il tuo problema.

 

 

 

 

Uhmmm non credere, non sei l'unico, di certo sei il più rappresentativo! :lol2:

 

Non metto ignore a nessuno. Per il semplice motivo che non ritengo giusto "ignorare" il partecipante a una discussione, qualunque opinione egli esprima. E poi tranquillo che...avercene di forumendoli come te. Buone gufate (tanto te l'ho detto, accanirsi contro una Ferrari in questo periodo, è come sparare sulla Croce Rossa: tenta qualcosa di più azzardato: ad esempio, un "vince facile VET".. :lol2: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se metteranno una quota alta, perchè no :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che sarei l'unico che gufa nel forum, se mi metti in ignore non risolvi? Non so come funziona l'ignore list ma magari potrebbe risolvere il tuo problema.

 

 

 

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me basterebbe che le accentate non si vedessero come punti interrogativi da IE.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho una proposta.

 

Non si potrebbe separare i "quote annidati" dai "multi-quote"?

 

Questo va bene lasciarlo al massimo a due livelli:

 

 

Quote di livello 1

Quote di Livello 2

 

Ma non si può invece fare questa cosa:

 

Cita

Messaggio 1

 

Cita

Messaggio 2

 

Cita

Messaggio 3

 

perchè il sistema dice che il messaggio contiene troppi blocchi quote.

 

Ma se uno decide di quotare 3 post uno in fila all'altro, non mi sembra che il post diventa illeggibile.

 

Bisogna separare il concetto di "Quote annidato" da quello di "Mutli-quote".

Non so se la piattaforma attuale consente di farlo, ma io mi trovavo molto bene col sistema di prima.

 

Adesso invece ho delle difficoltà a volte per rispondere a vari messaggi per colpa di questo limite.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto la proposta di Rhobar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho una proposta.

 

Non si potrebbe separare i "quote annidati" dai "multi-quote"?

 

Questo va bene lasciarlo al massimo a due livelli:

 

 

Ma non si può invece fare questa cosa:

 

Cita

Messaggio 1

 

Cita

Messaggio 2

 

Cita

Messaggio 3

 

perchè il sistema dice che il messaggio contiene troppi blocchi quote.

 

Ma se uno decide di quotare 3 post uno in fila all'altro, non mi sembra che il post diventa illeggibile.

 

Bisogna separare il concetto di "Quote annidato" da quello di "Mutli-quote".

Non so se la piattaforma attuale consente di farlo, ma io mi trovavo molto bene col sistema di prima.

 

Adesso invece ho delle difficoltà a volte per rispondere a vari messaggi per colpa di questo limite.

 

 

Già avvisato l'admin di questa cosa...ma si sa, campa caballus: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non ricordo più se lo avevo già segnalato, ma rimane un problema con i tag "col"

 

Non riesco più a incolonnare due testi.

 

Se io scrivo:

 

[ col ] colonna 1 [ / col ][ col ] colonna 2 [ / col ]

 

Invece di venir fuori così:

 

colonna 1 colonna 2

 

Viene fuori così:

 

colonna 1
colonna 2

 

 

 

In questo modo, il tag è inutile, non ha più la stessa utile funzione che aveva prima.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo che i vari topic WRC e WEC delle ultime stagioni, siccome con non molte pagine, vengano confluiti in un topic continuativo, così da facilitare la ricerca.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece chiedo di cambiare il mio nick in Pierpaolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×