Vai al contenuto
mde

skin & carset

  

13 utenti hanno votato

  1. 1. carset o non carset? qsto ? il problema (carset or not carset? this is the problem)

    • teniamo il carset originale e scegliamo tra le vetture presenti (original carset)
      6
    • facciamo le skin personalizzate utilizzando i numeri a disposizione col carset originale (personal skin, original numbers)
      3
    • facciamo un nuovo carset personalizzato (new personal carset: personal skin & personal numbers)
      4


Post raccomandati

con il solito metodo democratico (with our usually democracy), tastiamo il polso sulla questione skin e carset (we love your opinion), dopodich? decideremo cosa fare indipendentemente dal risultato del sondaggio (your opinion is important but our decision is better) :D

 

naturalmente chi voter? la 3a ipotesi si autoinvestir? dell'incarico di preparare un carset coi fiocchi (if u check 3rd option, u have to make one carset with ribbons) ^_^

 

sorry for my ploughman's english :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho votato a caso perch? non ci ho capito una mazza!!! :caldo:

(my vote is very circumspect) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho votato a caso perch? non ci ho capito una mazza!!! :caldo:

(my vote is very circumspect) :)

tranquillo, nn ho mai preso in considerazione un tuo voto (don't worry max, i never considered your ballots) ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo so ma se c'? da votare io mi ci ficco!!!

 

(don't worry mde if your wife goes to bed with me :caldo: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo so ma se c'? da votare io mi ci ficco!!!

 

(don't worry mde if your wife goes to bed with me :caldo: )

tanto nn se ne accorge nessuno :P

 

(i'm sorry for my wife, she couldn't believe that can exist 1 thing smallest of your brain) :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto il voto rimane!!

 

(better small that nothing!!! :P )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Imho ? pi? semplice usare una delle millanta skin gi? presenti, anche per evitare sbattimenti con i numeri e le skin "aggiunte"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imho ? pi? semplice usare una delle millanta skin gi? presenti, anche per evitare sbattimenti con i numeri e le skin "aggiunte"...

ok, passa ufficialmente la 1a opzione, scaricatevi il lupo mod e scegliete la vs. vettura prego! :)

(ok, the 1st option officially won, please downloads the wolf mod and choose your car! :) )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(ok, the 1st option officially won,

I haven't voted yet <_< That's a tipical comunist way of governing :angry:

 

please downloads the wolf mod and choose your car! :) )

I already chose a car yesterday :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porka vakka mi sembra di leggere un catalogo di docce (? l'ultimo lavoro che stavo elaborando ieri pome) sta doppia lingua mi manda in crisi... vado a prendere un paio di birre + a couple of beer cos? invece che due me ne bevo quattro, poi ci vedr? doppio e allora il forum risulter? quadrilingue e io ne berro 16 e cosi sar? ubriaco come una scimmia... drunk as a monkey :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porka vakka mi sembra di leggere un catalogo di docce (? l'ultimo lavoro che stavo elaborando ieri pome) sta doppia lingua mi manda in crisi... vado a prendere un paio di birre + a couple of beer cos? invece che due me ne bevo quattro, poi ci vedr? doppio e allora il forum risulter? quadrilingue e io ne berro 16 e cosi sar? ubriaco come una scimmia... drunk as a monkey :blink:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×