Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

"All'Udinese vanno 26 milioni di euro pi? 11.5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi."

 

Insomma Pozzo lo ha preso nel sedere, altro che 40 e passa milioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho trovato niente in giro, penso al massimo 1 milione di euro, ma forse nemmeno.

 

Ho scoperto ora, con mia sorpresa, che la Roma ha ceduto Riise, al Fulham. Se ero nella Juventus ci facevo un pensiero, quei 2 milioni e mezzo li vale tutti, anche se ha 31 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"All'Udinese vanno 26 milioni di euro pi? 11.5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi."

 

Insomma Pozzo lo ha preso nel sedere, altro che 40 e passa milioni :asd:

ma i risultati sportivi dovrebbero essere quelli del barcellona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro. Non vorrei per? che si riferisse solo ed esclusivamente alla Champions, anche se parliamo del Barcelona.

 

Cmq di solito, questi fenomeni dell'Udinese, lontani da Udine, non sempre mantengono il loro livello. Sanchez ? forte, sar? proprio curioso di vederlo nella squadra numero 1 del mondo. Certo che ? un passo gigantesco, io al posto suo rimanevo un altro anno, magari giocando una coppa europea con una squadra di medio livello (Udinese). Chiaro, i soldi sono tutti per questi e nessuno sano di mente rifiuterebbe il Barcelona o cmq la chiamata di una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro. Non vorrei per? che si riferisse solo ed esclusivamente alla Champions, anche se parliamo del Barcelona.

 

Cmq di solito, questi fenomeni dell'Udinese, lontani da Udine, non sempre mantengono il loro livello. Sanchez ? forte, sar? proprio curioso di vederlo nella squadra numero 1 del mondo. Certo che ? un passo gigantesco, io al posto suo rimanevo un altro anno, magari giocando una coppa europea con una squadra di medio livello (Udinese). Chiaro, i soldi sono tutti per questi e nessuno sano di mente rifiuterebbe il Barcelona o cmq la chiamata di una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non sono un po' troppi 30mln per rossi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La met? bastano e avanzano per Rossi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho trovato niente in giro, penso al massimo 1 milione di euro, ma forse nemmeno.

 

Ho scoperto ora, con mia sorpresa, che la Roma ha ceduto Riise, al Fulham. Se ero nella Juventus ci facevo un pensiero, quei 2 milioni e mezzo li vale tutti, anche se ha 31 anni.

non ? pi? il Riise di un tempo ma sempre meglio dei brocchi che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non sono un po' troppi 30mln per rossi?

 

 

 

La "straordinaria" strategia attendista di Marotta (insieme al solito gridare ai quattro venti l'obiettivo) ha fatto s? che Rossi rimanesse l'unico di un certo livello in circolazione e accessibile, cos? come al solito il prezzo sale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me Rossi non fa impazzire, ? bravo ma non mi pare un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"All'Udinese vanno 26 milioni di euro pi? 11.5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi."

 

Insomma Pozzo lo ha preso nel sedere, altro che 40 e passa milioni :asd:

 

gli sta bene, manco fosse maradona..

meglio vederlo subito, fich? f? solo il campionato ? un conto, vedremo in champions cosa f? l'uomo che vale 50 milioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari quelli 11 milioni di bonus sono spezzettabili a seconda dei risultati, chess? 4 milioni se arrivano ai quarti di CL , 8 se arrivano alla semifinale e 11.5 se arrivano in finale.

una 30ina almeno li prendono, esagerati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che la juve ha una formazione davvero RIDICOLA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vada Pozzo s'? pagato la squadra per i prossimi 3-4 anni, anche se il Bar?a dovesse finire in B. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magico, cosa ne pensi del ritorno del Panterone al Casteddu?

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magico, cosa ne pensi del Panterone al Casteddu?

 

Che Cellino se la gioca con Pozzo a tirare bidoni (almeno economicamente parlando) alle grandi. :asd:

Preso a 2 caschi di banane, rivenduto per 13 o 14 milioni, ripreso aggratis tutto sommato ad un'et? accettabile, considerato che ha saltato un paio di stagioni ed ? quindi meno logoro. Non mi sembra un tipo alla Cassano, lavorando duro pu? tornare a far bene.

Sicuramente un passo avanti rispetto ad Acquafresca e Nene, anche su una gamba. :asd:

 

Con Lazzari invece ha fatto un pessimo affare, doveva venderlo l'anno scorso, magari abbassando le pretese di un paio di milioni, quando valeva il doppio. Ora ne ha presi appena 4 dalla Fiorentina (va a sostituire Montolivo? :unsure:), recuperando a malapena i soldi spesi.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo su tutto.

 

Tra l'altro, se non ricordo male, appena venduto Suazo all'Inter per 14 milioni, Cellino disse che quello era "il miglior affare che Moratti avesse mai fatto" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo su tutto.

 

Tra l'altro, se non ricordo male, appena venduto Suazo all'Inter per 14 milioni, Cellino disse che quello era "il miglior affare che Moratti avesse mai fatto" :asd:

 

Si, dopo Vampeta. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo su tutto.

 

Tra l'altro, se non ricordo male, appena venduto Suazo all'Inter per 14 milioni, Cellino disse che quello era "il miglior affare che Moratti avesse mai fatto" :asd:

 

 

Cellino non era ancora a conoscenza dell'affare che Moratti aveva fatto con Guido Rossi Auricchio e i pm di Napoli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×