Vai al contenuto
KimiSanton

Formula E 2016-2017

Post raccomandati

Mito, tu solitamente come vedi la gara? Streaming? YouTube? Altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se in diretta, allora streaming (mi pare la facciano sul loro sito/pagina/canale), perché in Italia è sulla rai e sappiamo la rai come tratta le sue cose... Altrimenti tento di recuperarle su YT (quando le caricano integrali, sennò mi tocca accontentarmi di highlights o riassunti vari)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la prossima riusciresti a girarmi un link? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per motivi di diritti televisivi in Italia non è possibile vedere in streaming dal sito la Formula E (nemmeno nel portale FB o youtube). L'unico modo è la diretta (o differita) RAI. Il problema è che in questo modo ti perdi le qualifiche, che comunque puoi seguire con il live timing dal sito, almeno vedi settore per settore cosa succede.

 

Belle gare, anche se con un pizzico sfortuna. Mi sono goduto la rimonta di Nick dall'ultima posizione alla zona punti a suon di sorpassi. Peccato perché aveva la macchina per vincere ma in qualifica si è rotto l'acceleratore dopo un primo settore viola nel giro lanciato.

Interrotta la striscia di 3 podi consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per motivi di diritti televisivi in Italia non è possibile vedere in streaming dal sito la Formula E (nemmeno nel portale FB o youtube). L'unico modo è la diretta (o differita) RAI. Il problema è che in questo modo ti perdi le qualifiche, che comunque puoi seguire con il live timing dal sito, almeno vedi settore per settore cosa succede.

 

Belle gare, anche se con un pizzico sfortuna. Mi sono goduto la rimonta di Nick dall'ultima posizione alla zona punti a suon di sorpassi. Peccato perché aveva la macchina per vincere ma in qualifica si è rotto l'acceleratore dopo un primo settore viola nel giro lanciato.

Interrotta la striscia di 3 podi consecutivi.

Le qualifiche sai che invece le vedo su YouTube? É la gara che viene bloccata. Che nazione dovrei usare su Hola per sbloccare lo streaming YT? Il Kirghizistan non funziona, già provato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari prova un paese europeo più standard :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco, allora mi sa che mi sbaglio con qualche altra serie. Mi pareva fosse possibile vederle in streaming anche in Italia :wacko2:

comunque solitamente sul loro canale YT poi caricano l'intero show (libere, qualifiche e gara). Da quanto ho visto ancora quello di Berlino non c'è.

 

Comunque sia, sempre e solo RAI m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale: Formula E a Roma dalla Stagione 4 :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già definito il percorso ? sentivo che dovrebbe essere in zona eur.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra sia questo ma non so se è ufficiale, sicuramente sarà all'eur

 

095722475-a1296032-12b0-4c3c-9e25-0bca79

 

 

per quanto riguarda lo streaming penso basti impostare il DNS di google nelle impostazioni della rete wifi

 

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porsche in procinto di entrare nel campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes ha l'opzione valida fino a Ottobre per entrare nella Formula E (a partire dalla stagione 2018/2019)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte le strade portano a Roma, anche quelle della Formula E. Ora è ufficiale: il 14 aprile 2018 nella Capitale si svolgerà il primo Gran premio dei bolidi elettrici che correranno su un circuito cittadino disegnato nel quartiere EUR. Quella nella città eterna sarà la settima prova del Mondiale 2017-2018 come stabilito dalla Fia che ha approvato il calendario del campionato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buemi potrebbe saltare le gare di New York a causa della concomitanza col WEC. A sostituirlo potrebbe essere Gasly.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rischiando moltissimo per il campionato, perché Di Grassi non è a distanza di sicurezza. Quella squalifica ora pesa tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Bird fuori per il WEC, al suo posto debutta Lynn.

Brutta 'sta cosa del saltare gare per fare altri campionati, specie se come Buemi sei in testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi è pure "sfortunato", c'è un double-header, quindi doppi punti a disposizione. Se Di Grassi fa doppietta va a +18.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto una cavolata: Lynn non sostituirà Bird ma Lopez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra una formula indy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×