Vai al contenuto
MagicSenna

Antivirus

Post raccomandati

Se disattivi Kaspersky il problema sparisce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se disattivi un attimo kaspersky i video tornano a caricarsi normalmente?

 

No.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora non ? Kaspersky il problema, difatti mi pareva strano che non avessi risolto con l'eccezione.

 

La cosa si complica un p?, prova a fare come ha detto finnish, disinstalla le vecchie versioni di flash player e java, e installa le nuove.

 

Per disinstallare flash player usa questo:

 

http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe

 

Quando scarichi la nuova versione, ricordati di togliere la spunta su "versione gratuita di Mcafee Security Scan plus".

 

Quando ha iniziato a darti problemi? Cio? hai installato o tolto qualcosa subito prima della comparsa del problema (a parte Kaspersky)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando ha iniziato a darti problemi? Cio? hai installato o tolto qualcosa subito prima della comparsa del problema (a parte Kaspersky)?

 

Qualche giorno prima avevo installato veoh

 

http://www.veoh.com/collection/f1races/watch/v587824TRGyKEzM#

 

ma l'ho disinstallato quasi subito perch? era un po' farraginoso.

 

Adesso per? ho notato che mi rimane un banner nella pagina di youtube

 

10297184.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, vai su firefox, strumenti->componenti aggiuntivi-> plugin

 

Controlla se c'? qualcosa di veoh rimasta l?. Magari dimmi anche che altri plug in compaiono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, vai su firefox, strumenti->componenti aggiuntivi-> plugin

 

Controlla se c'? qualcosa di veoh rimasta l?. Magari dimmi anche che altri plug in compaiono.

 

Tolto veoh.

 

Ci sono un paio di cose (HP Smart Web Printing e Real Player Browser Record Plugin) che non si disinstallano.

 

44773316.th.jpg 22790112.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Togliendo il plugin di veoh ? rimasto il problema?

 

Quei due plugin non dovrebbero dare problemi, sono residui di disinstallazioni non andate totalmente a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Togliendo il plugin di veoh ? rimasto il problema?

 

Si...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ieri mi ? apparso un messaggio di errore di Via Raid Tool (parlava di qualcosa di rotto) ma poi non ? pi? apparso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm, quello ? il software di gestione del raid della tua scheda madre, per usare due hard disk come uno unico, non c'entra col problema.

 

Il problema (perdona il gioco di parole) ? che possono esserci mille cause per un problema del genere. Dalla connessione momentaneamente non perfetta, ai dns intasati, ai problemi che abbiamo gi? escluso.

 

Se hai aggiornato java e flash, escludiamo anche quelli. L'antivirus non ?. Potrei dirti di disinstallare anche l'url advisor di kaspersky dalle estensioni di firefox, ma dubito sia quello il problema.

 

Prova a svuotare la cache e i cookie (strumenti->cancella cronologia recente).

 

Si potrebbero anche cambiare i dns:

 

http://www.cambiodns.com/cambio_dns_con_windows_xp.php

 

Magari questi, che sono sicuramente pi? performanti di quelli random dei provider italiani:

 

208.67.222.222

208.67.220.220

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente, cache pulita e dns modificati.

 

Anzi, adesso se faccio partire un video non riesco a entrare nel forum aprendo un'altra finestra. Chiudo la finestra del video e si apre il forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto conviene aspettare, magari ? un problema temporaneo della connessione. Onestamente, a meno di spulciare per filo e per segno ogni programma che hai installato o smanettare nelle impostazioni di firefox (tortura che eviterei), non vedo altre opzioni al momento. Vedi magari domani come va.

 

L'unica cosa che non richiede tempo e fatica, visto che explorer ? piantato di suo e firefox ha qualche estensione sminchiata, ? provare un altro browser, tipo google chrome o opera, e vedere come va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato anche con Google Chrome ma fa la stessa cosa.

 

Grazie per la disponibilit? e la pazienza. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di niente ;) aspetta un p?, ogni tanto capita anche a me che la connessione vada a rilento, ma si risolve nel giro di poche ore o al massimo un paio di giorni.

Fammi sapere poi domani se la cosa persiste. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gio sei sicuro che non sia un problema di linea? a parte i video il caricamento pagine va normale o no? prova a fare un test qua http://www.speedtest.net/ per vedere se ? tutto nella norma.

 

altrimenti c'? sempre il bel formattone :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avira antivirus in combinata con pc tools firewall.

 

ho provato l'ultimo avast e devo dire che sono rimasto sorpreso dai passi avanti sia nell'interfaccia che nelle funzioni e rilevazione, ma avira continuo a preferirlo. :sisi:

 

 

comunque anche io ho notato dei rallentamenti ussando Kasper, ed è uno dei motivi per cui sono passato da nod32 direttamente ad avira free. Non mi è parso il caso di disabilitare un controllo attivo per velocizzare l'apertura delle pagine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gio sei sicuro che non sia un problema di linea? a parte i video il caricamento pagine va normale o no? prova a fare un test qua http://www.speedtest.net/ per vedere se ? tutto nella norma.

 

Il caricamento delle altre pagine (tipo il forum) ? normale.

Le difficolt? arrivano nelle pagine dove ci sono molte immagini (oltre che per i video).

Questa per esempio http://www.italiaracing.net/ per arrivare a Completo impiega pi? di 30".

 

Grazie per il link, stasera provo. Devo fare la scansione come dice a inizio pagina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, start test con tutte le eventuali applicazioni che ciucciano banda spente (p2p, msn).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il caricamento delle altre pagine (tipo il forum) è normale.

Le difficoltà arrivano nelle pagine dove ci sono molte immagini (oltre che per i video).

Questa per esempio http://www.italiaracing.net/ per arrivare a Completo impiega più di 30".

 

Grazie per il link, stasera provo. Devo fare la scansione come dice a inizio pagina?

beh ma quello di italia racing non è una pagina con molte immagini eh. una immagine ad alta risoluzione invece? oppure la pagina iniziale del sito? che linea hai? per caso hai provato con un altro pc collegato a casa tua e da lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma quello di italia racing non è una pagina con molte immagini eh. una immagine ad alta risoluzione invece? oppure la pagina iniziale del sito? che linea hai? per caso hai provato con un altro pc collegato a casa tua e da lo stesso problema?

 

Una foto come questa la apre in circa 20" (solo la prima volta).

 

La pagina iniziale di f1grandprix la apre in oltre 40" (completo)

 

La linea è Alice Flat (intendevi questo?)

 

Non ho fatto prove con altre macchine.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×