Vai al contenuto
ICEMAN84

Au revoir Romain Grosjean

Post raccomandati

PROVOCAZIONE non ACCETTATA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto che queste storielle potete sbrigarvele privatamente, siete pregati di non rispondere invece di andare all'attacco scatenando ulteriori flame. a costo di sospendere met? utenti non tollerer? un solo altro post del genere sul forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di Grosjean, ho letto le dichiarazioni Sauber: sono molto piccati verso il francese, sia per l'episodio di Barcellona (che non ricordo) sia per la partenza di Montecarlo.

Ci sta, ma nel secondo caso non era certo volontario il danno inflitto a Koba. Che dovrebbero dire DeLaRosa e Maldonado?

 

Mi spiace ma a 'sto giro non simpatizzo con gli svizzeri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto che queste storielle potete sbrigarvele privatamente, siete pregati di non rispondere invece di andare all'attacco scatenando ulteriori flame. a costo di sospendere met? utenti non tollerer? un solo altro post del genere sul forum.

 

come puoi vedere ? esattamente la cosa che ho fatto PRIMA del tuo ultimo intervento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di Grosjean, ho letto le dichiarazioni Sauber: sono molto piccati verso il francese, sia per l'episodio di Barcellona (che non ricordo) sia per la partenza di Montecarlo.

Ci sta, ma nel secondo caso non era certo volontario il danno inflitto a Koba. Che dovrebbero dire DeLaRosa e Maldonado?

 

Mi spiace ma a 'sto giro non simpatizzo con gli svizzeri.

 

Mah, in Spagna aveva tagliato una gomma a Perez in partenza costringendolo a tornare ai box ed a ripartire ultimo.

Per? non mi ricordo di aver letto dichiarazioni negative di Perez su Grosjean in merito, solo un accenno al fatto che Grosjean gli aveva tagliato la gomma, e del resto poi in Spagna Perez si ? ritirato per un problema tecnico quindi boh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente sei tu che dai sempre dell'ignorante a TUTTI, sarebbe anche ora che la finissi, poi fai come ti pare, sei grande abbastanza..

 

La cosa da ridere ? che sono proprio alcuni utenti che attaccavano aspramente chi perculava BRUNO SENNA che adesso perculano KIMI RAIKKONEN.

 

L'utente mammamia fino all'anno scorso difendeva BRUNO a spada tratta, anche insultando direttamente quelli che lo criticavano, oggi ? il primo che prende per il c*lo KIMI con frasi di questo tipo

 

Oggi il kaiser lo ha sbattuto fuori se no avrebbe fatto una gran gara A MIO PARERE e non una gara da gran tappone come il supercampionissimo conpagno.

 

Questo la dice lunga sulle seriet? di certe persone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho detto che non accetto ulteriori polemiche.

 

sospeso 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era Mansell tra i commissari, dare una penalit? sarebbe stata un'incoerenza con la sua carriera :asd:

 

Portogallo '89 e '90, 2 esempi a caso

 

Mah, in Spagna aveva tagliato una gomma a Perez in partenza costringendolo a tornare ai box ed a ripartire ultimo.

Per? non mi ricordo di aver letto dichiarazioni negative di Perez su Grosjean in merito, solo un accenno al fatto che Grosjean gli aveva tagliato la gomma, e del resto poi in Spagna Perez si ? ritirato per un problema tecnico quindi boh?

 

Secondo me hanno fatto un discorso generico alludendo al fatto che fa troppi incidenti e che potrebbe essere una variabile impazzita per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho detto che non accetto ulteriori polemiche.

 

sospeso 3 giorni.

 

 

IO ??? giusto per sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'utente raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di Grosjean, ho letto le dichiarazioni Sauber: sono molto piccati verso il francese, sia per l'episodio di Barcellona (che non ricordo) sia per la partenza di Montecarlo.

Ci sta, ma nel secondo caso non era certo volontario il danno inflitto a Koba. Che dovrebbero dire DeLaRosa e Maldonado?

 

Mi spiace ma a 'sto giro non simpatizzo con gli svizzeri.

 

in Spagna se non ricordo male for? la gomma di Perez, non ? che ci fosse volontariet? per? si ci trova troppo spesso in queste situazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente pare che se le tiri addosso...vedremo un po' a fine stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E bravo Grosjean! Se evita disastri in partenza f? sempre molto bene... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conferma che ci sa fare eccome... Oggi gara magnifica, non mi spiego assolutamente come sia riuscito a far durare cos? tanto queste gomme...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conferma che ci sa fare eccome... Oggi gara magnifica, non mi spiego assolutamente come sia riuscito a far durare cos? tanto queste gomme...

Ma infatti ? strabiliante, perch? ha cambiato le gomme solo pochi giri dopo Alonso, eppure ha girato fino a fine gara su ottimi tempi, andando 3 secondi al giro pi? forte dello spagnolo. Di sicuro ? stato aiutato dalla Lotus, che consuma molto di meno le gomme, ma penso che anche lui ci abbia messo del suo nel gestirle. Confermo quello che avevo detto un mese fa dopo il GP del Bahrain (o di Spagna, non ricordo): a breve anche Grosjean vincer? il suo primo Gran Premio. Deve solo migliorare in partenza e non fare pi? ca**ate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? bisogna urlare quadno si scrive scusate ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente bravo ieri :up: vorrei capire se la tattica su una sosta era prevista dall'inizio oppure l'hanno decisa quando hanno visto che teneva un gran ritmo anche con gomme consumate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente bravo ieri :up: vorrei capire se la tattica su una sosta era prevista dall'inizio oppure l'hanno decisa quando hanno visto che teneva un gran ritmo anche con gomme consumate

 

Strategia una sosta ma avrebbero fatto la seconda in caso di calo di prestazione, non c'era molta certezza sulla durata, gran gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conferma che ci sa fare eccome... Oggi gara magnifica, non mi spiego assolutamente come sia riuscito a far durare cos? tanto queste gomme...

 

 

Non so se se lo spieghi nemmeno lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conferma che ci sa fare eccome... Oggi gara magnifica, non mi spiego assolutamente come sia riuscito a far durare cos? tanto queste gomme...

 

Anche Raikkonen, tutto sommato, le ha gestite bene. D'altro canto sembrano aver avuto qualche difficolt? a portarle in temperatura. Resta un mistero perch? fino a qualche tempo fa la vettura sembrava pi? mangiagomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×