Vai al contenuto
sundance76

GRAND PRIX LEGENDS [Thread Ufficiale]

Post raccomandati

nella modalit? 1967 vinco il campionato,

 

Addirittura! Ma con le gare lunghe, o quelle brevi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura! Ma con le gare lunghe, o quelle brevi?

 

brevi ovvio! mica ho tempo da perdere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brevi ovvio! mica ho tempo da perdere!

 

Ah, ecco.

 

Altrimenti dovevi farne una al mese se andava bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal manuale di "Grand Prix Legends"

 

Le dieci ragioni per cui la guida sportiva ? (quasi) meglio del sesso

 

10. ? socialmente accettabile praticarla mentre altri guardano.

9. Le auto "pi? grosse" non richiedono necessariamente pi? attenzione.

8. Il telefono non suoner? quando vi troverete nel bel mezzo di una gara.

7. ? possibile usare le "gomme" (inteso come lattice del profilattico) pi? di una volta.

6. Non ? necessario sciropparsi prima una cenetta e un film.

5. Voi e l'auto finite sempre esattamente nello stesso momento.

4. Sapete sempre di preciso dove mettere le mani.

3.Guidate sempre al massimo della vostra capacit?, fin dal via.

2. Prima finite, pi? siete bravi.

1. Lo si pu? fare pi? di qualche volta in un pomeriggio.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel maggio 2002 la rivista The Game Machine mise in allegato il gioco con in pi? il silver disc pieno zeppo di tutti gli aggiornamenti fino a quel momento. Ecco le due pagine dedicate:

 

21nmmnp.jpg

 

nluddh.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile la miglior simulazione di guida ogni tempo ? datata ottobre 1998...

 

ecco mi avete fatto venire voglia, rimetto il volante e ci gioco, c'? qualcuno che vuole prendera la paga in rete? dico gi? da adesso che sono scorrettissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Muresan, ma il campionato lo vinci a GPL (con la fisica originale) o a Rfactor?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Muresan, ma il campionato lo vinci a GPL (con la fisica originale) o a Rfactor?

 

a GPL, RFactor mi fa schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che manico!! Complimenti!!

 

E con che macchina correvi? Con la...MURASAMA??? :D Muresan su Murasama (Honda), l'accoppiata vincente!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che manico!! Complimenti!!

 

E con che macchina correvi? Con la...MURASAMA??? :D Muresan su Murasama (Honda), l'accoppiata vincente!!

 

lo vinco con la Lotus, forse farei bene anche con la Eagle o la Ferrari, con le altre non mi trovo, la BRM è un cesso, la honda troppo pesante, la Brabhan troppo scorbutica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo vinco con la Lotus, forse farei bene anche con la Eagle o la Ferrari, con le altre non mi trovo, la BRM è un cesso, la honda troppo pesante, la Brabhan troppo scorbutica...

 

Io qualche volta (ma proprio qualche) ho provato anche le gare lunghe, ma con la Lotus e la Eagle fai poca strada, ci sono alte probabilità di rompere.

 

A Monza feci la gara lunga di 68 giri, arrivai 7° con la Brabham-Repco. Scorbutica, ma molto affidabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io qualche volta (ma proprio qualche) ho provato anche le gare lunghe, ma con la Lotus e la Eagle fai poca strada, ci sono alte probabilità di rompere.

 

A Monza feci la gara lunga di 68 giri, arrivai 7° con la Brabham-Repco. Scorbutica, ma molto affidabile.

 

Col passo corto non mi trovo, ho uno stile di guida alla Jean Alesi, non alla Damon Hill, poi manca di birra sul dritto a me piacciono le macchine veloci sul dritto, la Eagle è un missile, la Lotus pure e anche la Ferrari non è male.

 

La Ferrari da guidare è uno spettacolo perdona tutto e quel suono, che roba!

 

Cmq esatto facendo gare corte non ho il problema affidabilità....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal manuale di "Grand Prix Legends"

 

Le dieci ragioni per cui la guida sportiva è (quasi) meglio del sesso

 

10. È socialmente accettabile praticarla mentre altri guardano.

9. Le auto "più grosse" non richiedono necessariamente più attenzione.

8. Il telefono non suonerà quando vi troverete nel bel mezzo di una gara.

7. È possibile usare le "gomme" (inteso come lattice del profilattico) più di una volta.

6. Non è necessario sciropparsi prima una cenetta e un film.

5. Voi e l'auto finite sempre esattamente nello stesso momento.

4. Sapete sempre di preciso dove mettere le mani.

3.Guidate sempre al massimo della vostra capacità, fin dal via.

2. Prima finite, più siete bravi.

1. Lo si può fare più di qualche volta in un pomeriggio.

 

10 ragioni preferisco il sesso

 

10 non mi piace essere guardato mentre lo pratico

9 piccino non sono

8 spengo il cell

7 usa la pillola

6 le cenette si fanno solo al anniversario

5 non è vero

4 so preciso dove mettere le mani e non solo

3 ******** al massimo delle mie capacità fin dal via

2 la due non controbatto troppo volgare

1 lo si fa di notte di mattina di pomeriggio quando ci pare basta dire ai figli lo sport è importante per questo lo fai tutti i giorni e vi porta il nonno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io quando è uscito facevo solo gare lunghe. ci ho rimesso la pedaliera del volante, (ma solo dopo tre anni di gpl leggend e quasi 5 in totale di onesto lavoro.

 

comunque a mio avviso la simulazione rispetta di più il comportamento della vettura riprodotta è sono quelle della serie nascar sopratutto dal 4.

 

oggi ci sarebbero i mezzi per superare di qualità gpl, ma non lo fa nessuno, ormai pensano solo al costo della licenza il costo per farlo e il quanto ci può guadagnare, le vere simulazioni saranno sempre giochi di nicchia di pochi appassionati e nessuno lo fa più. una volta c'era la sfida di chi faceva il prodotto di maggior qualità, poi sono arrivati i ragazzini con le console e vendite altissime di prodotti pessimi ora puntano di più al prodotto non ottimo ma medio ma vende tanto.

 

guarda caso chi faceva simulatori hanno cambiato prodotti o totalmente falliti, la papirus è fallita e si sono separati, la maggior parte dei programmatori ora sono alla ea, e fanno tutt'altro genere una parte è rimasta con il fondatore, ha fatto iracing un buon prodotto ma non simulazione totale sta avendo un discreto successo ma a mio avviso con una politica non aiuta a far crescere la passione per quel gioco. (almeno che non l'ha fatto con le ultime uscite, aggiungendo la ia per fare anche qualche gara off line).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

oggi ci sarebbero i mezzi per superare di qualità gpl, ma non lo fa nessuno, ormai pensano solo al costo della licenza il costo per farlo e il quanto ci può guadagnare, le vere simulazioni saranno sempre giochi di nicchia di pochi appassionati e nessuno lo fa più. una volta c'era la sfida di chi faceva il prodotto di maggior qualità, poi sono arrivati i ragazzini con le console e vendite altissime di prodotti pessimi ora puntano di più al prodotto non ottimo ma medio ma vende tanto.

 

guarda caso chi faceva simulatori hanno cambiato prodotti o totalmente falliti, la papirus è fallita e si sono separati, la maggior parte dei programmatori ora sono alla ea, e fanno tutt'altro genere una parte è rimasta con il fondatore, ha fatto iracing un buon prodotto ma non simulazione totale sta avendo un discreto successo ma a mio avviso con una politica non aiuta a far crescere la passione per quel gioco. (almeno che non l'ha fatto con le ultime uscite, aggiungendo la ia per fare anche qualche gara off line).

 

Triste realtà :piango:

L'unica è che ci mettiamo noi a farlo, un simulatore nuovo :sarcastico: Ma io non saprei da dove cominciare, anche se l'idea mi è sempre piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io volendo si ma non ho i soldi e sopratutto la voglia di ritornare a fare il lavoro di una volta, troppo stress nel fare i videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi sapete realizzare videogiochi? Perbacco, complimenti. Siete stati programmatori in delle software house?

 

Non si potrebbe partire da GPL come base e migliorarne i difetti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo ero ora ho cambiato settore, gli altri non so. non li conosco.

 

no non si ha il codice sorgente. verrebbe un mod, ma le modifiche alla fine non possono essere totali.

 

e comunque partendo con una base di un gioco del 1998 il lavoro sarà limitato perchè il suo motore grafico e fisico è sviluppato per riconoscere le configurazioni di allora, e non sfrutteresti mai le potenzialità odierne.

 

l'unico modo sarebbe acquistare un motore grafico (ma di quelli decenti ci vogliono milioni di euro, o crearlo da zero, e crearlo da zero ci vogliono anni, fai conto il motore grafico usavamo noi eravamo in 50 a lavorarci e ci abbiamo messo 3 anni a farlo. solo per il motore grafico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, io non faccio videogiochi nè programmo...magari!!

 

Ducati, ho una domanda per te: quando a GPL vinci gare o campionati, esce qualche animazione speciale? Perchè una volta sono arrivato 3° ma a parte il solito giornale non usciva nulla :sick: , niente podio, nessuna celebrazione speciale, nessuna scritta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

campionato mai vinto, per le gare c'era il giornale e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×