Vai al contenuto
KTM950SMR

Quattro passi a Monza

Post raccomandati

fichissimo :P ma ? un impreza? di che anno? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello peccato x l'ultimo pezzo in cui i freni ti sn andati in fondo e hai perso velocit? sul dritto.

Cmq bravo!Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti :)

ema la macchina ? una Impreza STI del 2002 curata dalla Speedcar di Carugate.

 

Magic in che senso mi sono andati i freni ?

Ho semplicemente mollato il gas ... la macchina la tengo come un oracolo e pi? di 1giro tirato non facevo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho semplicemente mollato il gas ... la macchina la tengo come un oracolo e pi? di 1giro tirato non facevo

hihihi... quanto costa un giro a monza? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti :)

ema la macchina ? una Impreza STI del 2002 curata dalla Speedcar di Carugate.

 

Magic in che senso mi sono andati i freni ?

Ho semplicemente mollato il gas ... la macchina la tengo come un oracolo e pi? di 1giro tirato non facevo

Perch? tu hai detto che i pedali erano andati in fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo bravo bravo ! bellissime traiettorie ...

se posso darti qualche piccolo consiglio che ti servir? a divertirti ancora di pi? e tirare facilmente gi? 2/3 secondi al giro ...( ci avr? corso una trentina di volte) ... aggredisci di pi? i cordoli ( non capita niente e sarai molto pi? veloce sul giro ) : in prima variante specialmente in entrata - tanto poi se non apri subito ci stai dentro - alla roggia specialmente in uscita e alla dx dell' ascari - qui ti permetter? di uscire molto pi? veloce per il rettilineo - .

comunque COMPLIMENTS !!!

ps. anche a lesmo specialmente la 1 puoi entrare pi? veloce ... visto che SAI GUIDARE !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hihihi... quanto costa un giro a monza? :P

 

45 euro ogni mezz'ora. di solito si pu? andare tra gennaio e marzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hihihi... quanto costa un giro a monza? :P

45 euro per l'entrata libera con vettura con durata 30 minuti. entrata libera qualsiasi auto senza prenotazione

45 euro per l'entrata ai speed day durata sessione 50 minuti, devi avere una vettura precisa, per es se ? un speed day german devi avere solo bmw porsche audi vw mercedes. se ? french solo peugeot citrone renault e cos? via.

 

per le moto stradali 45 euro sessione da mezz'ora ma ? solo a prenotazione non ? libera perch? il numero ? chiuso

 

per le moto da corsa i prezzi ? da 45 euro per ogni sessione di mezz'ora come sopra solo con prenotazione, in pi? devi avere il patentino per la pista.

 

affitto del circuito per un giorno per test privati circa 1000 euro.

 

per tutte le sessioni devi avere una patente valida. per le moto bisogna avere per forza la tuta unica con guanti e stivali oltre il casco.

 

il circuito ? aperto da gennaio a marzo per le macchine

da gennaio a marzo e da settembre e ottobre per le moto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? tu hai detto che i pedali erano andati in fondo.

Ah si, ma ? perch? ho le pastiglie finite ... e con i trasferimenti di carico si allargano ( flettendo un po' il mozzo ) e ti va a fondo il pedale per la prima frenata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo bravo bravo ! bellissime traiettorie ...

se posso darti qualche piccolo consiglio che ti servir? a divertirti ancora di pi? e tirare facilmente gi? 2/3 secondi al giro ...( ci avr? corso una trentina di volte) ... aggredisci di pi? i cordoli ( non capita niente e sarai molto pi? veloce sul giro ) : in prima variante specialmente in entrata - tanto poi se non apri subito ci stai dentro - alla roggia specialmente in uscita e alla dx dell' ascari - qui ti permetter? di uscire molto pi? veloce per il rettilineo - .

comunque COMPLIMENTS !!!

ps. anche a lesmo specialmente la 1 puoi entrare pi? veloce ... visto che SAI GUIDARE !

 

ciao "mamma" grazie mille.

Ti rispondo subito ... "purtroppo" avevo le gomme termiche e scivolavano moltissimo. L'auto aveva molto sovrasterzo avendo la campanatura con angoli invernali ( -0.5? anteriore ) quindi pi? di tanto non potevo fare ... ma non volevo, neppure, rovinare la macchina. Da qualche anno alla prima e seconda variante hanno cambiato i cordoli, usando quelli a gradini ... salirci sopra fa un baccano assurdo.

Grazie mille per i complimenti ...

 

Qui un'altro breve video mentre inseguo un po' di auto.

La prima ? una A8 5.2, ma chi la conduceva non sapeva molto guidare :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=tz0xElylF2g&feature=related

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa in questi giorni ? possibile fare un giro di pista di 5,8 km su Ferrari F430 F1 o Lamborghini Gallardo all'autodromo di Monza a 99 euro invece di 280. http://www.groupon.it/deals/bergamo/puresport/12172545

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah si, ma è perchè ho le pastiglie finite ... e con i trasferimenti di carico si allargano ( flettendo un po' il mozzo ) e ti va a fondo il pedale per la prima frenata.

Capito :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×