Vai al contenuto
joseki

Stoffel Vandoorne

Post raccomandati

wtf

 

26230740_10212497806132527_6066012123709

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahaha, l'ho pubblicato io su Andare a pesca con un'audi r18!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://en.f1i.com/news/292234-mclaren-hits-jackpot-2019-drivers.html

 

Brown is confident that they have a world class selection of drivers to choose between for next year.

"There are a variety of different scenarios and it is like flicking the jackpot," he said this week. "It could be this, or this or that.

“We’re in a great position where we have three great drivers and two seats," he pointed out. "[it's] a luxury situation to be in.

"We will see how things go before figuring out what the future looks like," he added. "We know what the scenarios are but we haven’t set any expectations yet.

"You would be predicting too early what you think might happen."

“Stoffel was obviously in a totally different situation from Fernando," Brown said. "He was still learning some of the circuits.

"Last year will be good for his development in a strange way because it put more pressure on him," Brown added. "He had to be quicker to analyse the situation and make the most of it."

"He has got to swap qualifying with Fernando as he got a big discrepancy in qualifying," he said. "I would like that split. And the same thing for the races, he’s got to give Fernando a run for his money.

"I am sensitive to Fernando being such a superstar that you want Stoffel to know he’s got every bit as much support, which he does. But he handles it really well."

 

 

 

 

 

Mi sembra un modo molto carino per dire che o va come Alonso o lo sostituiscono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come pensavo. E mi sa ciao ciao Stoffel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che invece la mossa più sensata sarebbe quella di far crescere Vandoorne accanto ad Alonso, il quale credo che si ritirerà a fine 2019 e intanto introdurre Norris alla F1 con un team minore (se dovesse vincere a mani basse in F2 chiunque lo prenderebbe).
Altrimenti portando subito Norris in McLaren e appiedando Vandoorne ci si troverebbe ,con un ritiro di Alonso nel 2019, con un diciannovenne con un solo anno di esperienza e un posto vacante. Richiamare Vandoorne dopo averlo appiedato è stupido, anche perchè sarebbe chiaro che la squadra preferisce Norris.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si può capire questo pilota di che pasta è fatto? è incredibile che finisca sempre dietro in gara pur quando è davanti ad alonso, rendimento davvero mediocre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto un pitstop l'ultimo giro della SC, precipitando indietro. Ha sorpassato 4 piloti negli ultimi giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro pilota inutile.

Ma nessuno arriva alla caviglia di Hartley...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto un pitstop l'ultimo giro della SC, precipitando indietro. Ha sorpassato 4 piloti negli ultimi giri.

 

il problema è il nulla che aveva fatto prima, mentre alonso ogni gara fa qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu hai chiesto il motivo per cui era finito comunque dietro :up:



Db9prhAW0AEmq8E.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, è uno dei tanti che sembrano fenomeni tra i dilettanti russi/arabi/cinesi per poi venire a galla nella categoria principale. Con Alonso poi sono ca**i amari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, anche perché sembrava essersi dato una svegliata verso la fine dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fatto è che se Alonso fa suo serio, lui si becca mezza pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Correzione: era indietro al momento del pit all'ultimo giro di SC. Hanno tolto il set di US "nuovo" per mettere un set di US usato ma "caldo", come lo ha descritto lui. Nel primo giro post SC ne ha passati quattro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra grande delusione....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vandoorne secondo me è uno buono, in qualifica è spesso vicino ad Alonso, che non è poco, in gara ogni tanto si perde ma non è facile nella sua situazione.

 

credo sia a livello di un Hulkemberg ma tra il cesso che guida e il compagno che si ritrova gli sarà sempre difficile emergere.

 

però se in F1 corrono Stroll e Grosjean anche Vandoorne merita un posto, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si beh se il metro sono Stroll e Grojsean ovvio.

È che quanto visto nelle categorie inferiori lasciava pensare ben altro tutto qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean non è lento... Solo che ultimamente non ne combina una giusta.

Vandoorne mi sembrava essersi svegliato, ma ultimamente è un po' perso. Di certo se corre stroll, può correre tranquillamente anche lui.

Modificato da ilmonaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×