Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Ormai Marquez è stato preso di mira, non c'è niente da fare. In qualsiasi video, in qualsiasi articolo scritto in rete, trovi una valanga di insulti che non finisce mai ed ogni volta viene tirata fuori la storia del 2015

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai Marquez è stato preso di mira, non c'è niente da fare. In qualsiasi video, in qualsiasi articolo scritto in rete, trovi una valanga di insulti che non finisce mai ed ogni volta viene tirata fuori la storia del 2015

è normale che ai tifosi di Rossi stia sul ca**o la storia del 2015

ma io sinceramente trovo molta poca gente che dice che non sia il più forte (o quasi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh che palle ragazzi! Io ho visto Vinales dominare i test pre stagionali, ho visto lo spagnolo vincere le prime due gare poi ho sentito Rossi lamentare problemi, la gara dopo ho visto la Michelin cambiare gomme poi ho visto la Yamaha cambiare telaio (il senso di cambiare un telaio ad una moto che vince?) voi queste cose non le avete viste? me le sono sognate? ok :up:

 

significa che Rossi non capisce un ca**o? significa che Rossi è il male della moto gp? ok :up:

Stai parlando della stagione della F1 2008? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fortuna di Rossi, oltre ad un gran talento, è stata creare un'onda mediatica con le sue sparate e la sua cricca.

Il problema di Rossi è stato creare quell'onda mediatica con le sue sparate e la sua cricca.

Personalmente non lo sopporto ma lo considero un grandissimo in sella. Marquez ha il talento e l'età per fare altrettanto, o magari anche meglio visto che, con Lorenzo in fase calante e Stoner Ritirato, gli si prospetta un corridoio un filo meno combattuto, stile quello avuto appunto da Rossi fino al 2006.

Seguo le due ruote da relativamente poco, diciamo una ventina d'anni, e da quando la seguo io l'unico capace di farmi venire la pelle d'oca solo a guardarlo girare, anche da solo in pista, è stato Stoner.

L'ammucchiata di fenomeni vista dal 2007 ad oggi sarà difficile da ripetere, magari ogni tanto sarebbe bello riuscire a godersela anche senza tutte ste polemiche.

Anche se, con Rossi in pista, la sua cricca, e lo sciame di fedeli, non è semplice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto bene max? :asd:

Chiamate un ambulanza per maxilrosso, SUBITO!!! :asd:

vi vieto assolutamente di dare commenti su di me senza la mia autorizzazione, quindi levatemi da qui dentro o farò chiudere la sezione dai veri admin e non i pseudo moderatori presenti qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro nel 2015 non è successo assolutamente nulla di strano ai danni di.rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No Max non argomentare ti prego...altrimenti non ne usciamo più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No Max non argomentare ti prego...altrimenti non ne usciamo più

Nel rispetto comune espongo il mio punto vista. Zack mi conosci, ho sempre rispettato tutti in ogni discussione.

 

Tra l'altro nel 2015 non è successo assolutamente nulla di strano ai danni di.rossi

Secondo me è invece palese che sia successo qualcosa di strano. Poi si può discutere sul giusto o non giusto. Ma qualcosa di strano c'è stato. Altrimenti Rossi non avrebbe buttato giù marquez e non sarebbe partito ultimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, a Philip Island Marqeuz ha tolto 5 punti a Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me è invece palese che sia successo qualcosa di strano. Poi si può discutere sul giusto o non giusto. Ma qualcosa di strano c'è stato. Altrimenti Rossi non avrebbe buttato giù marquez e non sarebbe partito ultimo.

 

 

Un tifoso di Rossi che dice questo merita i complimenti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che ti prende per il c*lo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Un tifoso di Rossi che dice questo merita i complimenti :up:

 

In che senso?

 

Guarda che ti prende per il c*lo :asd:

No, guarda che sono serio. Non sto pigliando per il c*lo nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedo diversamente ed è decisamente preoccupante per entrambi i piloti e il Team e sarò anche parecchio cattivo

Tenendo conto che stiamo parlando della scuderia storica assieme alla Honda è difficile dare colpe a Valentino e Vinales separatamente

Sulla questione Yamaha per me la colpa è di entrambi i piloti invece , oltre che della squadra che su 5 anni ha sbagliato 3 volte lo sviluppo

Rossi con le sue modifiche non ha portato a nulla , Vinales ha preso paga veramente solo a Assen ed è stato dietro tre volte su 14 gare ( A Misano Valentino non c'era )sia con telaio nuovo e vecchio

Il gap è sempre stato tra i due decimi e i tre decimi per lo spagnolo mediamente .

Stagione anche segnata dalla cavolata di Le Mans e dal mancato cambio moto di Brno e anche dalla questione infortunio ma numeri alla mano a oggi è la peggiore nettamente del secondo stint a Iwata del 46.anche a livello di prestazioni , ma ha tre gare per smentirmi

Sul capitolo Vinales sapete come la penso . Pilota veloce ma molto incostante , e questo è successo anche nelle categorie minori

Vero che nei test volava ma nelle prime gare il suo dominio non c'era per niente , o perlopiù , non così marcatamente

In Quatar ha battuto in volata Dovizioso dopo che Zarco era in testa con un enorme vantaggio tradito dalla foga . Probabilmente stava risparmiando le gomme per poi spingere ma in ogni caso Rossi , in palese difficoltà nelle prove era giunto terzo a un secondo da lui

In Argentina era staccato da Marquez che si è steso perchè stava tirando al limite e ha vinto con un paio di secondi su Rossi

In Francia duello con Rossi fino alla ultima curva

In Texas si è steso subito , al Mugello ha fatto secondo dietro a Dovizioso

E qua Rossi era in difficoltà . Poi ci sono state le due gare spagnole con prestazioni mediocri della moto e il cambio telaio

Tolta Assen Rossi è stato dietro sempre a Vinales , che è riuscito a salvarsi con qualche podio ma non ha dato una sola indicazione alla squadra utile

Stare poco davanti al peggior Rossi degli ultimi 5 anni poi mi fa sempre più pensare su quanto sia veramente forte

A sentire quel che si diceva in inverno sembrava che Yamaha avesse ingaggiato Marquez o avesse riesumato Stoner dal ritiro

Per me il fallimento tecnico è enorme .Se Lorenzo è il flop della stagione ( visto la moto che ha in mano ) come pilota Yamaha è decisamente il flop della stagione come team intero , tecnici e piloti in primis

Silurare Jarvis

Jarvis in 5 anni ha vinto un mondiale ( il famoso 2015) e lottato veramente nel 2013 con Lorenzo

2014 schiaffoni da Honda e MM

2016 moto migliore per metà campionato e a fine anno era a pari di Ducati

2017 disastro nella gestione dei rapporti tra piloti e sviluppo carente e insufficiente

Tralasciando la gestione Rossi che è patetica

Se tieni Rossi Vinales non ha alcun senso ingaggiarlo .

Perchè non fa la seconda guida e perchè non sa ancora sviluppare una moto

Siccome a Iwata sognano di vincere il mondiale con Valentino ma non ci riescono da 8 anni facessero una bella cosa

Diano in mano lo sviluppo a lui totalmente , affiancandogli un Foiger o Zarco , così vediamo che succede

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè non glielo sviluppavano più.

E' tanto difficile da capire?

 

Ma non sono stati capaci di farlo nemmeno con quello di Rossi però

Che è stato dietro sempre o quasi . Tre volte davanti a Vinales in 14 gare .

Che siano incapaci è palese ma con il vecchio è arrivato dietro al massimo di tre secondi tolta la gara disastro di Jerez dove i due erano nlle posizioni di rincalzo ma Vinales ha fato svariati secondi a Valentino

Nelle sei gare pre- Assen

In Quatar a 1''

In Argentina 2-2''5

In Texas lo spagnolo è caduto

Jerez Vinales nettamente davanti ma gara pessima di Yamaha con problemi enormi

In Francia erano in lotta alla ultima curva

Mugello a 3''

A Barcellona era davanti Valentino

E il trend si è confermato anche dopo

A parte Assen Valentino era sempre dietro , pure con il nuovo telaio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che Yamaha si fa rimontare da Honda (e quest'anno anche da Ducati). Nel 2015 le andò bene perché Marquez perse troppi punti nella prima metà, altrimenti avrebbe rischiato anche allora. Nel 2016 e quest'anno le prende invece di brutto. Direi che ci sono seri problemi nello sviluppo, che sia Rossi il "faro" negli aggiornamenti non lo so; di sicuro l'anno scorso e quest'anno i suoi compagni erano in testa dopo 5-6 gare, poi sono spariti (Lorenzo in senso assoluto, Vinales gli resta davanti ma prima lottavano per podi e vittorie, ora per quinti e sesti posti).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è colpa di Rossi se non si fosse capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è colpa di Rossi se non si fosse capito.

Un tifoso di Rossi che dice questo merita i complimenti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vinales ha usato il vecchio telaio sino ad Assen o Germania. E mi pare che la classifica fosse cortissima.

Una moto come Yamaha che prende 30' secondi a Jerez e soprattutto a BARCELLONA, vuol dire che qualcosa non andava. Se avessero continuato col vecchio, ora in classifica starebbero dietro le Yamaha 2016.

Rossi tra l'altro se non fosse caduto a due curve dalla fine, cosa che succede ogni morte di papa, a metà campionato sarebbe stato anche in testa quindi sinceramente reputo prive di fondamento le teorie complottistiche.

 

La Yamaha sul bagnato soffre terribilmente anche con questo telaio, ma almeno sull'asciutto in molte gare hanno salvato la faccia (Austria) ed erano competitivi per vincere (Brno - geniale marquez - e Silverstone). Col vecchio telaio avrebbero richiuso la pista. Ovviamente non è il rimedio. La Yamaha ha sbagliato qualcosa di ancor più grosso, che non riescono ancora a risolvere, ed è decisamente preoccupante.



 

qualcuno sa dirmi cosa ha cambiato michelin? io ricordo una votazione per scegliere un compound con solo 2 piloti che hanno scelto gomme diverse da quelle con cui si corre.

 

Mi pare che hanno cambiato qualcosa nella mescola/carcassa.

Lì non centra nulla la Yamaha ma sono stati azzoppati ancora di più, quella è stata sfiga.

Un po come nel 2016, Lorenzo dominava nei test invernali, poi gli hanno cambiato la gomma e ciao ciao..

 

Gomma cambiata a votazione in cui TUTTI i piloti son stati favorevoli, tranne 2.

 

Sicuramente son stati corrotti da Valentino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×