Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

 

Oggi la macchina andava bene e tutto sembrava filare liscio in qualifica, fino al mio ultimo run. Poi non sono riuscito a “mettere insieme” un giro per tutta la Q3.

 

l'unico pilota in griglia che ha questo andamento, fosse un debuttante ci crederei pure.

 

quindi secondo te quel è il motivo per cui scazza sempre qualcosa

 

 

la vecchiaia, si stanca, gli suggerirei di adottare la tattica del compagno, recitare mostrando chissà quali problemi e poi sfiorare la prima fila senza che venga toccato nulla, certe magie lasciano senza parole, e ci credono pure.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Oggi la macchina andava bene e tutto sembrava filare liscio in qualifica, fino al mio ultimo run. Poi non sono riuscito a “mettere insieme” un giro per tutta la Q3.

 

l'unico pilota in griglia che ha questo andamento, fosse un debuttante ci crederei pure.

 

quindi secondo te quel è il motivo per cui scazza sempre qualcosa

 

 

Non c'è di testa, nel senso che pur avendo le capacità tecniche, si impappina, esattamente il contrario di un Iceman.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che si senta sotto pressione e sbaglia.

Sul mostro in squadra nel 2014, penso che l'abbia più adesso un mostro come compagno (opinioni)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure, lui ne ha un po' piene le balle di tutto, vorrebbe ritirarsi ma non vorrebbe farlo rifiutando un contratto Ferrari bensì uscendone da non rinnovato. Allora da buon Lic si sta mettendo di impegno per scazzare un po' ovunque per evitare che gli propongano il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure, lui ne ha un po' piene le balle di tutto, vorrebbe ritirarsi ma non vorrebbe farlo rifiutando un contratto Ferrari bensì uscendone da non rinnovato. Allora da buon Lic si sta mettendo di impegno per scazzare un po' ovunque per evitare che gli propongano il rinnovo.

 

 

 

:up:

 

io invece mi aspetto, o meglio spero, lasci in mezzo alla stagione, prima che gli dicano qualcosa loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure, lui ne ha un po' piene le balle di tutto, vorrebbe ritirarsi ma non vorrebbe farlo rifiutando un contratto Ferrari bensì uscendone da non rinnovato. Allora da buon Lic si sta mettendo di impegno per scazzare un po' ovunque per evitare che gli propongano il rinnovo.

 

 

 

Mica è un disonore rifiutare. Lasciare con un buon ricordo, in questo caso una nuova offerta di rinnovo, sarebbe meglio secondo me. Uscirsene perché non più voluto è nettamente peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittomismo e fastidi.....

E pensare che davvero gli hanno offerto il rinnovo.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Mica è un disonore rifiutare. Lasciare con un buon ricordo, in questo caso una nuova offerta di rinnovo, sarebbe meglio secondo me. Uscirsene perché non più voluto è nettamente peggio.

 

Ma si, lo so benissimo, la mia era una cavolata scritta tanto per scriverla. Non penso proprio che si comporti così.

 

In ogni caso, rinnovo o non rinnovo ormai è chiaro che il futuro è Leclerc. Se rinnovassero Kimi è solo perchè sarebbe il meno peggio tra i vari tappabuchi possibili, e questo lo sa anche lui. Non ha niente da dimostrare e da sveglio ha ancora una buona velocità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe stato utile uscirne come ha iniziato questa stagione, ma vedo che ormai non c'è feeling, lui e la vettura sono due corpi estranei, e quindi lasciare subito sarebbe la scelta più saggia. il buon ricordo lo ha lasciato sull'albo.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il database del forum mi aiuterà nel sostenere che NON sono un detrattore di Raikkonen.

Ma è finita.

Anche basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La solita beffa è che fa schifo ma la macchina da mondiale ce lha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che se continua così, Silverstone sarà la sua ultima gara.

Non riesce ad essere più incisivo ed oggi in Q3 è andato in uno stato confusionale, come ha detto anche Magnussen che se l'è ritrovato più volte davanti ed indietro non capendo cosa stesse facendo il finnico.

Leclerc poi sta dimostrando di essere un grande pilota...Se 1+1 fa 2...allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be', ma 'sta cosa che basta scazzare un paio di qualifiche e una gara (poi magari domani saranno due, ma oggi così è) per invocare a gran voce il licenziamento immediato ha rotto ampiamente i co****ni. Poi mettiamo sulla Ferrari Leclerc e alla seconda gara in cui si becca mezzo secondo da Vettel che facciamo? A casa anche lui? 'Sta cosa di affidarsi (seriamente, non trollando come fa Finn) a Leclerc come al salvatore della patria, oltretutto sapendo benissimo che finché c'è Vettel in lotta per il mondiale non gli sarà mai permesso di vincere un ca**o, mi sembra un atteggiamento tra il grottesco e il surreale. A 'sto punto mi viene quasi da sperare che Kimi si stufi, se ne vada a campionato in corso e che sulla Ferrari arrivi subito Leclerc.

 

E che faccia cagare.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be dai,nemmmeno io chw non lo tifo, ci sto andando così pesante.

Stato confusionale mi sembra troppo.

Ripeto, se lo lic non tifo più ferrari, perche non è da oggi che va cosi, ma da anni, quindi bastava non rinnovare. quindi merita di finire la stagione, e azzi della ferrari.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be', ma 'sta cosa che basta scazzare un paio di qualifiche e una gara (poi magari domani saranno due, ma oggi così è) per invocare a gran voce il licenziamento immediato ha rotto ampiamente i co****ni. Poi mettiamo sulla Ferrari Leclerc e alla seconda gara in cui si becca mezzo secondo da Vettel che facciamo? A casa anche lui? 'Sta cosa di affidarsi (seriamente, non trollando come fa Finn) a Leclerc come al salvatore della patria, oltretutto sapendo benissimo che finché c'è Vettel in lotta per il mondiale non gli sarà mai permesso di vincere un ca**o, mi sembra un atteggiamento tra il grottesco e il surreale. A 'sto punto mi viene quasi da sperare che Kimi si stufi, se ne vada a campionato in corso e che sulla Ferrari arrivi subito Leclerc.

 

E che faccia cagare.

 

:asd:

E chi trolla. Pagherei per vedere il nuovo idolo delle folle al posto di Lic per fare il suo stesso lavoro.

 

Se andasse via a stagione in corso, metterebbero Kvyat.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissà perchè da quando se n'è andato greenwood non ne indovina una, proprio una casualità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be', ma 'sta cosa che basta scazzare un paio di qualifiche e una gara (poi magari domani saranno due, ma oggi così è) per invocare a gran voce il licenziamento immediato ha rotto ampiamente i co****ni. Poi mettiamo sulla Ferrari Leclerc e alla seconda gara in cui si becca mezzo secondo da Vettel che facciamo? A casa anche lui? 'Sta cosa di affidarsi (seriamente, non trollando come fa Finn) a Leclerc come al salvatore della patria, oltretutto sapendo benissimo che finché c'è Vettel in lotta per il mondiale non gli sarà mai permesso di vincere un ca**o, mi sembra un atteggiamento tra il grottesco e il surreale. A 'sto punto mi viene quasi da sperare che Kimi si stufi, se ne vada a campionato in corso e che sulla Ferrari arrivi subito Leclerc.

 

E che faccia cagare.

 

:asd:

 

Infatti, ho tonnellate di popcorn pronti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissà perchè da quando se n'è andato greenwood non ne indovina una, proprio una casualità

Potrebbe essere, ma cosa c'entra col fare ogni volta un errore in q3?

Cosa c'entra col fare dieci giri alla,sonno, due in cui sei un missile, e mezza gara stile taxi driver? Il discorso dell'ingegnere lo capirei se non riuscisse a sistemare la macchina, il fattp è che dal venerdì sino alla q2 la macchina cel'ha....

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vediamo vettel partire in difficoltà, ripesco i post lacrimosi a testimoniare l'imminente disfatta, e poi sfiora la prima fila, non escluderei che a raikkonen succeda il contrario, sono miracoli, in un senso o nell'altro, nei quali bisogna avere fede :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manteniamo la calma, sia a Maranello che qui, per cortesia...

 

Sono daccordo sul fatto che Kimi stia rallentando. Per questo motivo il suo desiderio di ritirarsi non mi sorprende. Ora bisogna pensare a fare il meglio, per il bene di tutti e soprattutto di Seb :asd: , che vuole lottare per il mondiale.

 

Se contrattualmente possibile e se Kimi non sterza improvvisamente, forse è proprio il caso (per quanto la cosa non mi piaccia nè mi sembra rispettosa nei confronti di Kimi) un cambio in corsa. Spero che non sia necessario e che non si faccia.

 

Ma ho visto troppo in questi decenni per essere sicuro che la Ferrari certe cose NON LE FA.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×