Vai al contenuto
KimiSanton

L'imprendibile Mercedes F1 W08 EQ Power+

Post raccomandati

Bene.. A Monza prenderemo un bel secondo... Oppure potrebbe convenire andare con la 3 ice che ha a disposizione 1,2 kg di olio da bruciare...

Anche secondo me é strano che nessuno ci pensa mai, Ma se ci pensiamo sembra davvero così...

L'anno scorso la Mercedes é stata l'unica a omologare diverse ice nuove per incorrere solamente una volta nella penalità...

Honda é un discorso a parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se c'è stato un accordo (e ormai mi sembra scontato, visto che nessun altro ha portato novità a Spa), la Mercedes non è stata per niente furba e maliziosa, ma solo sleale. Sono cose che si legano al dito e di cui alla lunga ci si potrebbe pentire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce le possiamo legare al dito quanto vogliamo...intanto i crucchi ci vincono il mondiale...mi dispiace dirlo, ma con la galanteria e le buone maniere non si va avanti...bisogna essere freddi e cinici perchè i mondiali qua si vincono a colpi di strategia e non in pista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce le possiamo legare al dito quanto vogliamo...intanto i crucchi ci vincono il mondiale...mi dispiace dirlo, ma con la galanteria e le buone maniere non si va avanti...bisogna essere freddi e cinici perchè i mondiali qua si vincono a colpi di strategia e non in pista...

Ci sono regolamenti futuri da stilare, forse altri accordi informali dove la "furbata" potrebbe ritorcersi contro. Spero che non ce sia il tempo e che spariscano dalla F1 prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haas ha introdotto, penso per testare, la specifica di PU che Ferrari andrà poi a montare (Monza? Malesia?). Aggiungerei una confusione generale sulla direttiva, tra specifiche e singole PU.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente sleali. Alla fine hanno fatto tutto secondo i regolamenti, ma hanno violato un accordo tra i motoristi. Niente d nuovo considerando l'atteggiamento mafioso che hanno da vari anni.



Comunque in generale, io trovo scandaloso il conflitto di interessi all'interno della F1. Il fornitore ufficiale di veicoli della FIA, non può essere uno dei partecipanti al suo massimo campionato. Credo che questo sia il motivo principale per cui la FIA gli lascia fare il ca**o che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è poco da fare, questa storia magari non sarà così pubblicizzata, ma rischia di "falsare" il campionato. se i motoristi si accordano e poi uno viene meno, si tratta di un bello schifo. vinceranno il titolo potendo usare un motore diverso dagli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente un titolo adeguato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine esce quello che ho sempre detto, toto senza i soldoni sarebbe un incapace, basta vedere quando stava facendo fallire la williams

e il suo buonsenso e sportività nelle interviste è solo un'immagine di facciata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è poco da fare, questa storia magari non sarà così pubblicizzata, ma rischia di "falsare" il campionato. se i motoristi si accordano e poi uno viene meno, si tratta di un bello schifo. vinceranno il titolo potendo usare un motore diverso dagli altri.

non c'è nessuna certezza che lo faranno realmente, intendendo con diverso un motore legale per loro e non per gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno schifo totale! Spero che al più presto se ne vadano dalla formula 1! Tanto già non potranno mai avvicinarsi nell' essere ricordati un team simil Ferrari ma dopo questa! No words

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha detto che c'era un accordo per non portare nuove specifiche prima di Monza? Quale team?

Io ho solo letto una "indiscrezione" di Auto Bild poi ripresa da tutti gli altri siti e giornali.

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ala rivista per la Mercedes

 

DIjKCT4XoAIcyyW.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei dire, ma la prospettiva non è diversa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 decimi di upgrade

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino i milioni spesi per questa rivoluzione aerodinamica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno urgente bisogno di una doppietta, soprattutto per mettere in cassaforte almeno il campionato costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×