Vai al contenuto
KimiSanton

La Ferrarissima Red Bull RB13

Post raccomandati

Qui per la Red Bull 2017.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si capisce niente

 

la Mercedes ha da ridire sul telaio della Red Bull 2016 (se ne accorgono ora ? e se fosse illegale, avrebbero corso con un telaio non a norma per tutta la stagione ?), quindi fa un esposto alla fia che dice che non sarebbe a norma (l'anno scorso dormivano suppongo), e charlie fuck off risponde in merito al telaio Red Bull 2017 (la Mercedes ha le microspie nel bagno di Newey ? come fanno a lamentarsi in prospettiva ?), dicendo "vabe poverini ormai non possono modificarlo" :yuno:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha molto senso come cosa; quindi se la redbull vince per aver aggirato un punto grigio del regolamento va tutto bene tanto sarà ufficialmente illegale dal 2018...

Allora "genia" la Ferrari a non utilizzare qualche magagna...oramai giocare sporco è la regola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fattore che ha determinato i successi delle lattine è sempre stato quello delle intuizioni-furbate aerodinamiche di Newey.

 

Ma una cosa è certa, la RB da ora in avanti non avrà più le mani così libere per portare in pista soluzioni al limite del regolamento perchè Ferrari e Mercedes sono molto attente. Difficilmente potranno bissare un periodo di dominio come quello 2010-2013. L'ingresso di Honda e Renaul farà comunque pendere sempre di più la bilancia a favore di custruttori e meno dei team privati.

 

Ma se Charlie Whiting ha veramente risposto così vuol dire che è una paraculo della RB. Per me cmq sta cosa delle lettere e delle richieste di chiarimenti andrà avanti per tutto il mese di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma le "orecchie" non sono esterne alla sezione? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che quella sezione sia una sezione che non verrà modificata da 2016 a 2017.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prosegue la guerra sulla carta con lettere alla fia

 

tutti contro redbull: http://www.f1analisitecnica.com/2017/01/f1-2017-mercedes-ha-chiesto-un.html

 



Tra l'altro si dice che mercedes abbia pronte sospensioni per il 2017 migliori di quelle attuali e che rispettano il regolamento, cosa che non vale per redbull

 

infatti ora redbull sembra stia pensando di riprogettarle da capo, mentre mercedes è convinta di portarle fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecchecavolo

 

stavo impazzendo

 

ero sicuro di aver scritto questo messaggio, ma non lo trovavo più

 

 

sono andato a cercarlo in ogni topic (pure calcio e ciclismo)

 

:wallbash:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'avevi scritto nel calcio :asd:

 

 

comunque, mi pare che la RB stia mettendo un po' di strizza a tutti per beccarsi queste bordate, per altro mi sembra di capire che eventualmente modificare quella zona coi turning vanes (saprò cosa sono) non sia impossibile visto che Force India e Ferrari (due scuderie minori) li montano regolarmente.

 

fanno un po' paura le indiscrezioni sulla sospensione Mercedes migliorata e legale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul calcio ? :lol2: sto proprio impazzendo

 

 

Anche secondo me non è impossibile sistemare la cosa

Soprattutto per la redbull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà la monoposto da battere con Ricciardo prossimo campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincerà ricciardo mi han detto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad Heineken non piace questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'avevi scritto nel calcio :asd:

 

 

comunque, mi pare che la RB stia mettendo un po' di strizza a tutti per beccarsi queste bordate, per altro mi sembra di capire che eventualmente modificare quella zona coi turning vanes (saprò cosa sono) non sia impossibile visto che Force India e Ferrari (due scuderie minori) li montano regolarmente.

 

fanno un po' paura le indiscrezioni sulla sospensione Mercedes migliorata e legale.

 

A me fa paura il fatto che - qualsiasi cosa facciano - non è mai considerata illegale... mah?! Ho come la sensazione che tengano in mano dei fili invisibili per dirigere molte cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad Heineken non piace questo elemento.

Su questo già ll'abbiamo capito l'anno scorso con le NON penalizzazioni di Verstappen!!

Ma sicuramente quest'anno Ricciardo in pista metterà finalmente le cose a posto.

Verstappen Secondo pilota è, e così ci rimane in Redbull!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto credibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamo,io non lo dimentico,che l'unica Vittoria di Verstappen è scaturita dall'errore ai box Redbull di far seguire Ricciardo la strategia di Vettel e del crash tra i due Mercedes.

Già a Monaco Ricciardo doveva vincere, ed in Malesia sempre Ricciardo si difese alla grandissima su Verstappen senza ostacolarlo e tagliare la strada in frenata come fa in maniera ILLEGALE Verstappen con gli altri.

Ricciardo è onesto nei suoi attacchi e nelle sue difese, Verstappen di una scorrettezza unica avallato dai commissari per gia dello sponsor olandese Heineken.

C'è da dire di più? !pare abbia detto abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammettiamo anche che quello che dici sia corretto, in che modo avvalora la tesi di un Verstappen trattato da seconda guida ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no,non dico che viene trattato da seconda guida,caso mai il contrario!!

Horner e Marko vogliono proprio che sia l'olandese a vincere il mondiale...ma la mia opinione è che Ricciardo è molto più forte di Verstappen e lo relegherà a fare la seconda guida a furia di risultati più prestazionali .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×