Vai al contenuto
Regulus

Anno nuovo, suv nuovo

Post raccomandati

...hai capito Rio che cerca di nascondere ai passeggeri, che sta andando a 190 in autostrada :asd:

Con la scusa al design del cruscotto... sì sì... come no :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eheheh hai capito...

Magari ne metto uno finto al centro e lo sfaso di 60 km/h all'indietro hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché non si capisce, no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente la ASX se la dimenticano un po' tutti... :lol2:

 

Ho letto che di questa deve uscire un nuovo modello, ma passeranno mesi. E comunque, anche se non è brutta, preferisco la Nuova Sportage

 



 

 

 

Grazie per il feedback, f.126.

 

 

Da quel che ho letto, però, il modello nuovo della Sportage è migliorato molto quanto a abitabilità e bagagliaio : http://bit.ly/1SNYMoq

 

 

Aspetto di vederla nelle concessionarie, qualcuno sa esattamente quando esce?

 

 

 

si... io come al solito ho parlato solo dei difetti ma... a parte delle piccole vibrazioni interne (è più forte di me :asd:) è una gran bella macchina, comoda, spaziosa e sicura (ha mille diavolerie elettroniche per la sicurezza) :up:

 

 

Sì, è molto ben equipaggiata, già nella versione di serie. Rispetto al vecchio modello mi sembra molto migliorata anche la qualità degli interni. Sono abbastanza convinto.

 

Il problema è: benzina o diesel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diesel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diesel anche per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me corretto grappa, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(:asd: Dillo che vuoi vincere il premio bannato :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè dite diesel, ragazzi?... Effettivamente il diesel farebbe più al caso mio, considerato il mio chilometraggio annuo. L'unico mio cruccio è che non potrei abbinarci il nuova cambio a doppia frizione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io su un suv di una certa importanza tipo tiguan che avevi metterei sicuramente un buon diesel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il diesel è più efficiente e consuma meno in qualsiasi condizione, ha come svantaggio solo la rumorosità (molto più alta del benzina) e il fatto che in genere sopra i 3500 giri è un polmone ma ai bassi spinge come un forsennato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per intenderci, io faccio circa 15.000 km annui. Mi conviene?

Per il resto non sul diesel non ho alcun pregiudizio post-dieselgate :lol2::lol2:

 

Sul discorso rumori, invece, la situazione pare tranquillinnzante, per quanto riguarda la Sportage:

Almeno stando a questa prova

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me no,per 15.000km l'anno io andrei su benzina,visto che ormai tranquillamente tutti i motori superano i 200.000km(Kia garantisce le vetture 7 anni quindi io vai super tranquillo).

Benzina anche perché ho letto che puoi montarci il nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti di cui le recensioni sono ottime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero automatico perché con il manuale già sono troppe 6

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente,il nuovo cambio è automatico DCT a 7 marce.

Su un cambio manuale sinceramente sarebbero troppe 7 marce!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me no,per 15.000km l'anno io andrei su benzina,visto che ormai tranquillamente tutti i motori superano i 200.000km(Kia garantisce le vetture 7 anni quindi io vai super tranquillo).

Benzina anche perché ho letto che puoi montarci il nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti di cui le recensioni sono ottime.

 

ma si ma anche io andrei sul benzina, per il cambio a doppia frizione, ma anche per il costo del carburante che ormai è conveniente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo me no,per 15.000km l'anno io andrei su benzina,visto che ormai tranquillamente tutti i motori superano i 200.000km(Kia garantisce le vetture 7 anni quindi io vai super tranquillo).

Benzina anche perché ho letto che puoi montarci il nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti di cui le recensioni sono ottime.

 

ma si ma anche io andrei sul benzina, per il cambio a doppia frizione, ma anche per il costo del carburante che ormai è conveniente

 

 

ah beh, basarsi sugli ultimi 5 mesi dopo che la benzina aveva toccato quasi i due euro al litro non mi sembra proprio idea saggia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×