Vai al contenuto
Jack Tanner

I videogiochi NASCAR

Post raccomandati

Un'altra gara divertentissima con un finale irripetibile!!
01 AFVMEG_tn.jpg 02 3XRSHA_tn.jpg 03 53CJFM_tn.jpg

04 8OFH73_tn.jpg 05 ZOKQVN_tn.jpg 06 X2UI8T_tn.jpg

07 YXEQNN_tn.jpg 08 4IAF45_tn.jpg 09 2JYVPS_tn.jpg

10 M0YGDC_tn.jpg 11 7MPWJM_tn.jpg 12 YH0Q6J_tn.jpg

13 ME9P3B_tn.jpg 14 F4FWOE_tn.jpg 15 ZWAXHI_tn.jpg

 

01: si aprono le danze!! partire dall'ultima posizione col livello difficoltà champion non è facile ma c'è tutto il tempo per recuperare

02,03: anche il computer sbaglia, con mio gran piacere :)

04: racing hard with Harvick!!!

05: uno dei migliori momenti? quando quasi tutti entrano nei pitsop ed io viaggio in solitaria :P finalmente si riesce a respirare!

06: è ora di entrare ai box, ovviamente consumando quel poco che mi rimane dei pneumatici :D

07: erroraccio!! ho lasciato troppo di colpo il gas rischiando di andare in testacoda!! fortuna che dietro di me non avevo incollata nessuna macchina!

08: altra uscita dai box, ovviamente senza perdere secondi preziosi!

09,10: in prima posizione dopo un'ora di gara non è bello vedersi questo muro di macchine che ti impedisce di tagliare il traguardo nell'ultima curva dell'ultimo giro!

10: evito il no26 sterzando a sinistra...

11,12: ...sterzo di colpo verso il muretto per evitare il no34...

13,14: ...poi mi infilo in un varco che per fortuna mi si è aperto all'ultimo momento...

14: ...per andare a tagliare il traguardo in prima posizione!

 

p.s. pensavo di arrivare tra i primi, non di vincere, se lo sapevo avrei scelto Biff, mannaggia... :)

se vi interessa a breve arrivano i video!

 

 

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma neanche la versione xbox ha i blocchi regionali visto è venduto in tutto il mondo. ps ho entrambe le console quello della microsoft costa si 49 euro al anno ma è nettamente migliore rispetto a quello della ps3 a call of duty black ops 2 per es su 360 5 tacche di linea e zero lag su ps3 tre tacche di linea e sconnessioni molto frequenti,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i video, tutti al Charlotte motor speedway, dove si correrà questo fine settimana!

li inserisco senza l'anteprima così non vi rallentano la navigazione ;) Enjoy!

 

 

 

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non male eh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un c*lo pazzesco se ci riprova altre 100 volte se schianta 90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è uscito anche per pc nascar the game 2013 lo trovate solo su steam a 39 euro. il l'ho preso non è male come gioco, non è a livello dei papyrus ma alla lunga migliore delle versioni nascar di rfactor iracing gt5 e fm4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è uscito anche per pc nascar the game 2013 lo trovate solo su steam a 39 euro. il l'ho preso non è male come gioco, non è a livello dei papyrus ma alla lunga migliore delle versioni nascar di rfactor iracing gt5 e fm4.

 

Grazie dell'info purtroippo al momento iRacing è particolarmente dispendioso in termini di tempo per giocarci, un po' anche finanziare, di certo son rimasto particolarmente affezionato a quelli papyrus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nascar14-cover.jpg

Avete intenzione di comprare il nuovo titolo nascar in uscita a metà febbraio? Questo o anche il 2013 me lo consigliate o secondo voi non vale la pena acquistarlo?

Sono titoli giocabilissimi anche su console o su pc con volante (anche scadente) è tutta un'altra storia?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono sempre trovato bene con la versione ps3. Lo puoi trovare a un buon prezzo su 365games, un sito che consiglio a tutti ;) Io ho da poco fatto il preorder a soli 32€! http://www.365games.co.uk/ps3-games/nascar-14-game-ps3

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono sempre trovato bene con la versione ps3. Lo puoi trovare a un buon prezzo su 365games, un sito che consiglio a tutti ;) Io ho da poco fatto il preorder a soli 32€! http://www.365games.co.uk/ps3-games/nascar-14-game-ps3

 

sul tuo sito non c'è per xbox D: comunque se lo trovo a un prezzo simile e non i soliti 69€ dei giochi lo prendo e rispolvero la 360!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

costa 49 euro ps3 39 euro per pc (versione dvd) 44 euro circa su steam.

 

il gioco in italia pare arriva il 28 marzo, mentre su steam la versione pc è già in vendita da ieri.

 

non ho trovato traccia in siti italiani la versione xbox 360.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che si troveranno perchè in europa a quanto pare la versione xbox non uscirà. Guarda qui: www.games969.com/2014/01/14/nascar-14-arrivo-marzo-ma-scompare-la-versione-xbox-360/
La puoi importare ma dovresti informarti se ha dei blocchi regionale anche se quasi sicuramente non li avrà e poi in questo caso ti andresti a pagare tanto la spedizione. Non hai proprio la ps3 o un pc recente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la xbox 360 non è free e non si possono rimuovere i blocchi territoriali, quindi se un prodotto è destinato al mercato americano in europa non andrà, almeno che non ha la modifica per far partire i giochi pirata.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo peccato, ma perchè poi in america sì e in europa no? Maledetti..

No no non ho nessuna modifica e appunto a meno che il gioco non sia region free (funzionante sia su console NTSC americane che PAL europee) non funzionerà..

Su pc non so se gira perchè ho una scheda grafica piuttosto vecchia, magari potrei fare un upgrade al pc, mi potreste postare i requisiti minimi/consigliati? Perchè cercando sul web ho trovato dati discordanti, come al solito su questi giochi che in generale interessano poco in europa c'è molta disinformazione..

grazie in anticipo ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io il 2013 l'ho fatto girare su una geforce 9500 da 256 mega a livello del dettaglio medio (configurazione minima mi sembra era una una serie 8 da 256 mega.

 

prova a vedere nei screen del rivenditore se è free o ntsc sono obbligati a mettere la scritta nella copertina è in basso a sinistra di solito.

 

per il fatto perchè lo vendono solo in america e per le scarse vendite ottenute in europa con le scorse edizioni

 

requisiti minimi

 

cpu amd atlon 64 x2600 (3000 mhz)
2 giga di ram
una geforce 8800 gt credo da 512 mega non è specificato
edit ho trovato la versione xbox 360 su amazon americano ed è ntsc us
Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho trovato solo copie NTSC, ora valuto un upgrade al pc, oltre alla scheda grafica ho paura di dover cambiare pure il processore, ho un Intel Pentium 4 da 2,5Ghz... A quel punto non so se vale la pena fare la spesa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vale la spesa devi cambiare tutto, se non sei un giocatore incallito e devi avere per forza la grafica sempre al massimo alla massima risoluzione con 700 euro ti porti a casa un buon pc. e con una configurazione abbastanza recente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vale la spesa devi cambiare tutto, se non sei un giocatore incallito e devi avere per forza la grafica sempre al massimo alla massima risoluzione con 700 euro ti porti a casa un buon pc. e con una configurazione abbastanza recente.

eh infatti, mi sa che dovrò fare senza o giocare ad uno dei vecchi capitoli.. qual'è il più bello secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultimo dei papyrus nascar 2003 ci sono dei mod lo portano anche alle stagioni più recenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultimo dei papyrus nascar 2003 ci sono dei mod lo portano anche alle stagioni più recenti.

cercherò di procurarmelo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×