Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Ribadisco nella maniera pi? assoluta che il Milan NON E' il club pi? titolato al mondo. Questa ? solo una puttanata di Galliani.

Invece la Juve ha 30 scudetti. 31 contando la B (cit.) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ribadisco nella maniera pi? assoluta che il Milan NON E' il club pi? titolato al mondo. Questa ? solo una puttanata di Galliani.

non sia mai che le nuove generazioni guardando l'albo d'oro scelgano di tifare in massa per il Milan :asd:

scherzi a parte, ? il club con pi? trofei internazionali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? il club con pi? trofei internazionali.

Appunto, e l'ho detto prima anche io. Ma pi? titoli internazionali non vuol dire pi? titolato al mondo.

 

Invece la Juve ha 30 scudetti. 31 contando la B (cit.) :asd:

Quindi voi siete a 20, visto che in B ne avete vinti addirittura due.

 

Ma nei trofei internazionali Galliani conta anche la Coppa Mitropa?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi voi siete a 20, visto che in B ne avete vinti addirittura due.

Infatti.

 

Ma nei trofei internazionali Galliani conta anche la Coppa Mitropa?

No, perch? comprendeva una ristretta cerchia di squadre (provenienti da Austria, Cecoslovacchia, Ungheria e Jugoslavia, quest'ultima poi sostituita dall'Italia).

 

Poi mica se l'? inventata Galliani guarda qui.

Modificato da Fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, quella ? la classifica dei club per titoli internazionali vinti e il Milan ? giustamente primo con 18 trofei. Sebbene a parimerito col Boca, ma nessuno lo dice mai. Quindi anche contando solo i trofei internazionali la dicitura di "club pi? titolato al mondo" ? cmq sbagliata perch? il Boca ha gli stessi titoli.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A met? giugno Juan Sebastian Veron aveva salutato tutti, fra le lacrime, contro l?Olimpo nell?ultima giornata del campionato argentino, quando aveva giocato la sua partita di calcio, ?La caviglia sinistra non mi d? pi? tregua, con rammarico ho dovuto finirla qui? aveva detto. Nemmeno una settimana dopo per?, ecco il colpo di scena. Juan Sebastian Veron ad abbandonare il calcio proprio non ce la fa, ed ecco che per lui si prospetta la possibilit? di andare a giocare nel calcio amatoriale, con la maglia del Coronel, club di Brandsen. Detto-fatto, la Brujita ? andata a giocare con suo cugino Peter Green, ed il suo arrivo nel piccolo club ha segnato una vera e propria rivoluzione per tutta la divisione. Di seguito, le sue parole nella conferenza stampa di presentazione.

"Giocher? per quello che posso. Ultimamente ho avuto problemi fisici, ad alti livelli non potevo pi? continuare, qui sar? diverso, tutto ? molto pi? rilassato. Io non mi rassegno mai, ho ancora voglia di giocare a calcio, sono ancora molto stimolato da questo sport. Paura di prendere calci? Non ne ho mai avuta. Il calcio non ? solo quello che si vede in televisione, il calcio ? altro, il calcio ? di pi?. Il calcio ? rappresentato anche e sopratutto da dei bambini che corrono dietro la palla con il sorriso sulle labbra, senza pensieri. Loro amano questo sport cos? come lo amo io, giocare a calcio ? la cosa che mi piace di pi?"

 

La strega dunque, con qualche telecamera in meno a riprenderlo, continuer? comunque a regalare magie.

 

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ibra oramai ? del PSG. Mino Raiola dopo aver parlato con Zlatan ? volato a Parigi per parlare con Leonardo dell'ingaggio dello svedese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, quella ? la classifica dei club per titoli internazionali vinti e il Milan ? giustamente primo con 18 trofei. Sebbene a parimerito col Boca, ma nessuno lo dice mai. Quindi anche contando solo i trofei internazionali la dicitura di "club pi? titolato al mondo" ? cmq sbagliata perch? il Boca ha gli stessi titoli.

 

Il Boca ha raggiunto i 18 trofei 1 anno dopo il Milan, per cui, come in tutte le classifiche, il primo posto ? riservato a chi ci arriva prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://calciomercato.corriere.it/2012/07/12/ibrahimovic-e-thiago-silva-accordo-milan-psg-manca-il-si-di-zlatan/

 

 

Guarda qua che schifo, poi per fortuna ? Ibra il mercenario.

L'unico che dovevano vendere non l'hanno venduto perch? quella gallina di Barbara non ha voluto ora invece si vendono i pezzi da novanta senza tanti problemi.

E pure sti sceicchi hanno rotto le balle ormai, se ne stessero nei loro harem in mezzo al deserto invece di venire qui a dettar legge.

Eh simpatia, cortesia, p!!#?, va in mona, va in casin.... :incazzato::doh:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Galliani non aveva assicurato che era tutto gi? deciso e che Thiago e Ibra non si muovevano? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di uno sceicco avrebbe bisogno anche il Milan :asd:

 

Nessuno mi crede quando dico che il Milan quest'anno sar? una squadretta, affari vostri, io di certo non sono contento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in compenso si tengono Pato che far? le sue 60 partite stagionali....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, 60 partite da un minuto cadauna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrano vendere Ibra perch? altrimenti il paperello ? in panchina fisso.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per 65/70 milioni io Ibra e Thiago Silva li venderei a occhi chiusi. A patto poi per? di usare quei soldi per investire sui giovani forti e promettenti e non metterseli in tasca per ripianare i buchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per 65/70 milioni io Ibra e Thiago Silva li venderei a occhi chiusi. A patto poi per? di usare quei soldi per investire sui giovani forti e promettenti e non metterseli in tasca per ripianare i buchi.

 

 

Trovami dei giovani forti e promettenti che possano sostituire Ibra e Thiago Silva, anche perch? di solito quelli giovani bravi costano pi? di quelli vecchi.

Se tutto va bene l'unica cosa che otterremmo sar? di riportarci a casa Kak

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah... mi ricordo che quando Moggi vendette Zidane al Real per 150 miliardi di lire fu sommerso di insulti, contumelie e parolacce eppure con quei soldi si presero Buffon, Thuram e non mi ricordo chi altri e si vinse lo scudetto dopo anni che non si vinceva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Berlusconi e Galliani non mi pare abbiano tanta voglia di spendere. Si presume per? che il cervello ce l'abbiano e che si mettano sul mercato a cercare qualcuno buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza contare che con l'adeguamento Silva avrebbe preso 7 milioni e Ibra gi? prendeva qualcosa come 10mln netti, il che vuol dire 34 milioni lordi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah... mi ricordo che quando Moggi vendette Zidane al Real per 150 miliardi di lire fu sommerso di insulti, contumelie e parolacce eppure con quei soldi si presero Buffon, Thuram e non mi ricordo chi altri e si vinse lo scudetto dopo anni che non si vinceva.

 

 

Eh guarda un po' per? anche quello che ha vinto il Real con Zidane.

Poi qui si tratta di due giocatori ancora pi? fondamentali per il Milan, senza di loro siamo una squadra da met? classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×