Vai al contenuto
hun.

figuracce.

Post raccomandati

no, in realt? stavo scrivendo di quando mia nonna stava per andare a farsi un bagno nel mare (con tanto di salvagente) ed ? riuscita a cadere con l'acqua che le arrivava alle caviglie. ma detta cos? purtroppo non rende.

 

poi vabb?, lo stesso giorno sono andata a pranzare a casa di una mia compagna.

eravamo in camera a giocare a Uno bevendo Coca-Cola, e ad un certo punto stavo per dire una cosa ma l'unica cosa che ? uscita dalla mia bocca ? stato un rutto da far tremare i muri. l'abbiamo presa tutte e due con filosofia (leggasi: abbiamo dovuto smettere di giocare).

 

Da paura... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sabato sera porto a casa una mia amica.

Stavo guidando quando mi ? scappato uno starnuto e sono volati bambini da tutte le parti.

Aziono il tergicristallo per pulire il vetro, poi dico.... "ma casso! Qua non va via nulla!"

Fermo l'auto, io e la tipa a lollare per un bel po.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece questo gennaio (14 anni) ero in ritiro a montecatini, in albergo, per un torneo nazionale, con la rappresentativa del friuli venezia giulia di basket... ultima sera... eravamo in finale... abbiamo bevuto un po'.... io ero ubriaco insomma... allora giravo nudo per i piani dell'albergo. La lombardia aveva una nonna di un giocatore, che dormiva insieme ai dirigenti. Io mi son messo a correre nel corridoio, completamente nudo, questa qua apre la porta io mi inciampo da solo cado e mi rigiro su me stesso ridendo, mentre i miei compagni ridevano come pazzi... il giorno dopo mi hanno mostrato il video e ci lollavamo in piena...

 

poi sempre a questo torneo, alla finale, prima di giocare ci hanno presentati... gli avversari erano tutti seri e i dirigenti in giacca e cravatta... quando ci hanno presentato noi siamo usciti con la parrucca da giudice inglese e alla fine ci siamo messi a fare un balletto in mezzo al campo...

siamo arrivati secondi.... x? il premio simpatia lo abbiamo vinto noi XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io invece questo gennaio (14 anni) ero in ritiro a montecatini, in albergo, per un torneo nazionale, con la rappresentativa del friuli venezia giulia di basket... ultima sera... eravamo in finale... abbiamo bevuto un po'.... io ero ubriaco insomma... allora giravo nudo per i piani dell'albergo. La lombardia aveva una nonna di un giocatore, che dormiva insieme ai dirigenti. Io mi son messo a correre nel corridoio, completamente nudo, questa qua apre la porta io mi inciampo da solo cado e mi rigiro su me stesso ridendo, mentre i miei compagni ridevano come pazzi... il giorno dopo mi hanno mostrato il video e ci lollavamo in piena...

 

poi sempre a questo torneo, alla finale, prima di giocare ci hanno presentati... gli avversari erano tutti seri e i dirigenti in giacca e cravatta... quando ci hanno presentato noi siamo usciti con la parrucca da giudice inglese e alla fine ci siamo messi a fare un balletto in mezzo al campo...

siamo arrivati secondi.... x? il premio simpatia lo abbiamo vinto noi XD

Pi? che una squadra di basket un'armata Brancaleone :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io e i triestini eravamo i pi? fighetti XD gli altri erano tutti morti... difatti in quella settimana me ne sono fatte 5 di differenti regioni XD e poi notti in bianco... e gli allenatori e i dirigenti pi? pazzi di noi... per? in campo serissimi... e poi quando facevamo il tifo per le nostre ragazze (del friuli venezia giulia s'intende) sembravamo ultr? inferociti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

io sono solo inciampato nella gamba ingessata di uno in un ospedale di cardiff.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sul serio...per quanto mi sforzi di ricordarmi non riesco a farmi sovvenire episodi davvero comici che hanno avuto me come protagonista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque sul serio...per quanto mi sforzi di ricordarmi non riesco a farmi sovvenire episodi davvero comici che hanno avuto me come protagonista...

e dillo che non ti vuoi esporre :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e dillo che non ti vuoi esporre :P

Bah a parte gli scherzi...io sono uno che ama fare parecchia autoironia...e se dico che non mi vengono in mente episodi davvero comici ? perch? non me ne sono accaduti...probabilmente ho fatto figuracce con ragazze...ma in genere quelle tendo a rimuoverle dalla mia memoria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah a parte gli scherzi...io sono uno che ama fare parecchia autoironia...e se dico che non mi vengono in mente episodi davvero comici ? perch? non me ne sono accaduti...probabilmente ho fatto figuracce con ragazze...ma in genere quelle tendo a rimuoverle dalla mia memoria...

 

:lol: chi non le rimuove quelle figuracce

cmq stavos che eh ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: chi non le rimuove quelle figuracce

cmq stavos che eh ;)

Figurati... :up:

 

Comunque mi ? venuta in mente una gran figura di cioccolata che ho fatto...

 

Pi? o meno due mesi fa uscii con un caro amico che non vedevo da tempo. Andiamo a mangiarci una pizza e dopo decidiamo di prenderci un cornetto in una buona cornetteria. Ci avviciniamo entrambi alla cassa e mi accorgo che la cassiera mi guarda in maniera un po' strana...al che pensai di aver fatto colpo su di lei (che tra l'altro era anche una bella ragazza) e mangiai il cornetto compiaciuto di me stesso.

Finiamo di mangiare e usciamo entrambi dalla cornetteria, quindi faccio al mio amico: "Valerio, sai...ho notato che la cassiera mi guardavain un modo insolito." al che lui mi fa "In verit? io ho notato che guardava me in un modo un po' strano.." Al che realizzo l'equivoco che c'? stato e esclamo: "Valerio, ci ha preso per due gay!!!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Figurati... :up:

 

Comunque mi ? venuta in mente una gran figura di cioccolata che ho fatto...

 

Pi? o meno due mesi fa uscii con un caro amico che non vedevo da tempo. Andiamo a mangiarci una pizza e dopo decidiamo di prenderci un cornetto in una buona cornetteria. Ci avviciniamo entrambi alla cassa e mi accorgo che la cassiera mi guarda in maniera un po' strana...al che pensai di aver fatto colpo su di lei (che tra l'altro era anche una bella ragazza) e mangiai il cornetto compiaciuto di me stesso.

Finiamo di mangiare e usciamo entrambi dalla cornetteria, quindi faccio al mio amico: "Valerio, sai...ho notato che la cassiera mi guardavain un modo insolito." al che lui mi fa "In verit? io ho notato che guardava me in un modo un po' strano.." Al che realizzo l'equivoco che c'? stato e esclamo: "Valerio, ci ha preso per due gay!!!"

 

Mah...che avete fatto per farvi prendere per due gay?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vogliamo saperlo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vogliamo saperlo :rotfl:

 

:looool:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah...che avete fatto per farvi prendere per due gay?! :lol:

Semplicemente siamo andati insieme alla cassa e abbiamo detto "due cornetti, per favore".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sapevo io, ve lo dicevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo sapevo io, ve lo dicevo.

Caro, se vuoi ti porto la cassiera e ti faccio dire cosa le ho combinato dopo l'equivoco :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ero in bus con una mia amica,lei mi stava parlando ma io al posto di ascoltarla pensava ai ca**i miei.sta qua continua a parlare fino a quando non le squilla il cell,finita la conversazione al telefono mi chiede dov'era arrivata col discorso perch? non si ricordava *__________*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ero in bus con una mia amica,lei mi stava parlando ma io al posto di ascoltarla pensava ai ca**i miei.sta qua continua a parlare fino a quando non le squilla il cell,finita la conversazione al telefono mi chiede dov'era arrivata col discorso perch? non si ricordava *__________*

Ah beh se per questo io tutte le volte che mi servono in gastronomia al Cityper comincio a pensare ad un milione di cose (mi dico, tanto per affettare il prosciutto ci metter? un secolo... cos? penso ad altro) e quando la tizia ha fatto e mi chiede "Altro?" io rimango imbambolato XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio, ecco cosa mi ? venuto in mente.

 

avr? avuto 12 anni e mia madre mi aveva incaricata di prendere il pane mentre lei faceva la coda per prendere l'affettato. come tutti i bambini, mi aggrappo al bancone e mi lascio dondolare. tizio panettiere mi intima di stare attenta perch? il bancone era un po' 'instabile'.

 

come non detto, sento il vetro cedere, una sorta di 'craaaac'.

 

'te l'avevo detto.'

'eh vabb?, ma non s'? mosso di molto!'

 

penso che abbia desistito a fatica dalla tentazione di mandarmi nel leggendario paese di Fanculo, forse perch? eravamo circondati dalle solite classiche vecchiette che non vedono l'ora di pigliarsi a insulti perch? 'c'ero prima io'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×