Vai al contenuto
TheAnimal

Settaggi

Post raccomandati

Ciao Raga....avrei bisogno di un aiutino wink.gif

 

Sapete per caso se ci sono i settaggi per le auto gia fatti da qualcuno e se si, dove li posso scaricare??

 

Grazie, Ciauz biggrin.gifwink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ne conosco mi spiace ma tu se fai load setup hai gli assetti per ogni vettura per circuito nelle libere caricalo e fai le tue modifiche usando le basi come quel assetto e vedrai che trovi i setup perfetti per il tuo stile di guida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ne conosco mi spiace ma tu se fai load setup hai  gli assetti per ogni vettura  per circuito  nelle libere caricalo  e fai le tue modifiche usando le basi  come quel assetto e vedrai che trovi i setup perfetti per il tuo stile di guida

236255[/snapback]

Ti ringrazio...ma sai qual'? il punto? Ad esempio a Pergusa...mi sverniciano tutti in velocita...ed ho modificato gli alettoni e le marce...

Aiuto!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pergusa ? un circuito ostico perch? ha dei rettilinei lunghissimi ma richiede anche carico aereodinamico per le steccate e le curve veloci

 

ah pergusa tranne per la selen e ferrari 570 mi sembra che sia in gt prova con carico areodinamico basso davanti medio dietro sospensioni rigide cambio le prime tre marce abbastanza corte una quarta e quinta normale una sesta leggermente + lunga delle due precedenti. e non dovresti avere problemi. almeno per la prima parte di gara con gomme nuove poi il consumo te lo devi giocare tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pergusa ? un circuito ostico perch? ha dei rettilinei lunghissimi ma richiede anche carico aereodinamico per le steccate e le curve veloci

 

ah pergusa tranne per la selen e  ferrari 570 mi sembra che sia in gt prova con carico areodinamico basso davanti medio dietro sospensioni rigide cambio  le prime tre marce abbastanza corte una quarta e quinta normale una sesta leggermente + lunga delle  due precedenti. e non dovresti avere problemi. almeno per la prima parte di gara con gomme nuove poi il consumo te lo devi giocare tu.

236309[/snapback]

Ducati sei gentile come sempre wink.gif Appena provo ti faccio sapere che risultati ho avuto biggrin.gif

 

Grazie ancora...Ciao smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere come fanno certi con semplici setup a rendere le vetture con accelerazione e ripresa impressionante.In pratica guidano alla casso di cane e fanno dei temponi.Dubito seriamente che si tratti di solo un semplice setup.Capisco che ci sono i malati che ci stanno 20 ore in un giorno con questo gioco, ma quelli sono veramente bravi e si vede dalla guida, ma questi che vanno sull'erba, guidano male e fanno supertemponi.

 

Io penso che sia qualche cheat o modifica alla fisica del gioco.Ne sapete qulcosa?Pensavo che questo gioco fosse "pulito", invece i soliti disonesti hanno trovato il modo per imbrogliare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be ci sono sempre quelli che modificano la fisica dle gioco e nessuno pu? evitare cio? un punkbuster per questi tipi di gioco non esistono purtroppo. in server seri chi usa una fisica diversa e modificata so che viene bannato a vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato qualche volta a modificare le sospensioni, oltre che alettoni, ma spesso praticamente mi giro nelle curve! premetto che arrivando dalla serie GP2-3-4 la guida ? totalmente diversa! appena tocco i tasti dello sterzo la macchina se ne v? via!!! immagino che con 1 volante le cose vadano meglio, ma x i poveracci come me che hanno solo la tastiera che possono fare?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ti consiglio di attivare la stabilit? della vettura e abbassare la sensibilit? dei tasti. intorno al 10%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×