Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

 

 

troppo buono, ma non voglio prendermi meriti altrimenti se poi le cose vanno male ho qualche colpa

 

 

Avrai sempre il nostro sostegno. Qui sappiamo tutti quali sono le tue qualità e che eventuali prestazioni non all'altezza saranno causate dalla scarsa organizzazione di Maranello. Sappiamo che hai già fatto molto per loro e si vede. Temiamo solo che la tua scalata possa far innervosire qualcuno che teme per il proprio posto. Guardati le spalle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sono invece quelli che hanno più probabilità di sorpasso col nuovo regolamento

 

 

se prima anche il "pilota medio", passatemi il termine, riusciva a sorpassare tranquillamente... ora solo i folli ci riusciranno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caro max di sicuro il tuo omonimo non si farà troppi problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol:2

Fail.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Questo cambio rischia anche di mortificare ancora di piu le qualità dei piloti.

 

 

secondo me invece valorizzerà le qualità di Alonso. Soprattutto quelle alla radio.

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

C'è troppo pessimismo...quasi a non voler credere all'eventualità di un clamoroso ribaltone e della fine del dominio grigio e di una RB in difficoltà...

Onestamente sono stati, finora, i migliori test dell'era ibrida per la Ferrari, anche meglio del 2015.

 

La sparo lì. :lol2: Per me il distacco sta sotto il secondo, tra i 2 e i 7 decimi.

 

E non mi pronuncio su chi stia davanti a chi...

:asd:

 

 

 

 

:f2003::yeah:

 

Ahahahah!!! :hihi:

 

Tornando a parlare seriamente: prima o poi il dominio grigio finirà, fidatevi. Le premesse rosse per essere almeno competitivi e non essere più dei comprimari per ora sembrano buone. Ad ogni modo i veri valori non si scopriranno dopo la fine dei test e nemmeno a Melbourne, ma dopo la gara di Sochi (e senza le patetiche scuse della sfortuna o della "gara normale"). Infatti a Melbourne nel 2016 la Ferrari si giocò (letteralmente... :bad: ) la vittoria. La RB poi, dopo le limitate difficoltà iniziali, salterà fuori a stagione in corso e ci sarà una bella lotta a tre.

Comunque per Melbourne prevedo prima fila tutta grigia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Lunedì iniziano nuovamente i test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Preparatevi che quest'anno si festeggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Lunedì iniziano nuovamente i test?

 

martedi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol:2

Fail.

basta spostare i due puntini

 

caro max di sicuro il tuo omonimo non si farà troppi problemi

Quello che intendevo. Gente come lui e ricciardo se ne sbattono dello spazio di frenata ridotto. Altri magari si faranno più problemi ad effettuare un sorpasso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto il video che avete postato sul confronto tra Ferrari e mercedes. Non so se la causa é il pessimismo cosmico, l'ignoranza o altro.. Ma ho visto una Mercedes più a suo agio nell'ultimo settore rispetto alla ferrari ( che in teoria grazie al passo corto in quel punto doveva essere favorita), quindi se fosse così, la situazione sarebbe preoccupante.

Spero di essere smentito presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quindi Lunedì iniziano nuovamente i test?

 

martedi

 

Grazie! Mi era sfuggito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto il video che avete postato sul confronto tra Ferrari e mercedes. Non so se la causa é il pessimismo cosmico, l'ignoranza o altro.. Ma ho visto una Mercedes più a suo agio nell'ultimo settore rispetto alla ferrari ( che in teoria grazie al passo corto in quel punto doveva essere favorita), quindi se fosse così, la situazione sarebbe preoccupante.

Spero di essere smentito presto

 

Boh, a me sembrano tutti e due a spasso. Se fosse così, WIlliams, Force India, McLaren, Haas, Renault, Toro Rosso e Sauber dovrebbero iniziare a preoccuparsi per i distacchi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho visto il video che avete postato sul confronto tra Ferrari e mercedes. Non so se la causa é il pessimismo cosmico, l'ignoranza o altro.. Ma ho visto una Mercedes più a suo agio nell'ultimo settore rispetto alla ferrari ( che in teoria grazie al passo corto in quel punto doveva essere favorita), quindi se fosse così, la situazione sarebbe preoccupante.

Spero di essere smentito presto

 

Boh, a me sembrano tutti e due a spasso. Se fosse così, WIlliams, Force India, McLaren, Haas, Renault, Toro Rosso e Sauber dovrebbero iniziare a preoccuparsi per i distacchi :asd:

 

 

Effettivamente sembrano non forzare, magari hanno forze g spropositate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal video la ferrari veramente pare ben bilanciata, una delle poche volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Effettivamente sembrano non forzare, magari hanno forze g spropositate :asd:

 

 

Nel dubbio, la Mercedes è comunque sempre più carica e spinge di meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima o poi il dominio grigio finirà, fidatevi.

Dicono che quando questo accadrà ci sarà un'inversione dei poli magnetici della Terra.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Effettivamente sembrano non forzare, magari hanno forze g spropositate :asd:

 

 

Nel dubbio, la Mercedes è comunque sempre più carica e spinge di meno.

 

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal video la ferrari veramente pare ben bilanciata, una delle poche volte

 

Tocchiamo ferro

 

 

Dicono che quando questo accadrà ci sarà un'inversione dei poli magnetici della Terra.

 

Essaggerato!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto il video che avete postato sul confronto tra Ferrari e mercedes. Non so se la causa é il pessimismo cosmico, l'ignoranza o altro.. Ma ho visto una Mercedes più a suo agio nell'ultimo settore rispetto alla ferrari ( che in teoria grazie al passo corto in quel punto doveva essere favorita), quindi se fosse così, la situazione sarebbe preoccupante.

Spero di essere smentito presto

Vero, ma considera anche le mescole, la Ferrari era sempre su medie, mentre la Mercedes sempre su soft.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×