Vai al contenuto
Ruberekus

2017.04 | Gran Premio di Russia - Sochi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

io credo che bottas avrebbe potuto superare seb nei primi giri, era più veloce soprattutto nel t1 dove col drs e il bottone sarebbe potuto passare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ora dire che Sebastian non ha vinto per quello che ha fatto Felipe all'ultima curva del penultimo giro è da eresia.

Ma comunque secondo me è stato un po pirla!

No, non avrebbe vinto lo stesso, per questo motivo è stato uno sgarro inutile e gratuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa comunque molto piacere risentire l'inno finlandese :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sta botta la sentirà parecchio hamilton nelle gare future...è il tipo che crolla psicologicamente dopo queste pettinate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inno finlandese e tedesco, mai sentiti insieme :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile mantenere la testa...siamo stati sverniciati dall'esterno...secondo me questa volta abbiamo puntato molto su un assetto da qualifica...troppo carico forse....ma si cerca il compromesso

vabe ma non è passato per un assetto più scarico, semplicemente ne aveva più di motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'mmazza, se è brutto Bottas!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che bottas avrebbe potuto superare seb nei primi giri, era più veloce soprattutto nel t1 dove col drs e il bottone sarebbe potuto passare

non lo passava mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bisogna essere onesti, con due macchine in prima fila, non vinci il gp e perdi la testa del mondiale coatruttori, sei la seconda pettinata dopo hamilton.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Bottas ha decisamente più manico di Rosberg secondo me...ha un modo di guidare veramente impressionante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inno finlandese e tedesco, mai sentiti insieme :up:

 

Sembra di essere tornati indietro di 18 anni, quando una Domenica sentivamo uno, la Domenica dopo l´altro.

 

Bei tempi. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Inno finlandese e tedesco, mai sentiti insieme :up:

 

Sembra di essere tornati indietro di 18 anni, quando una Domenica sentivamo uno, la Domenica dopo l´altro.

 

Bei tempi. :)

 

Spettacolo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bisogna essere onesti, con due macchine in prima fila, non vinci il gp e perdi la testa del mondiale coatruttori, sei la seconda pettinata dopo hamilton.

Ggr

 

Bisogna contestualizzare come sempre...in senso assoluto hai ragione...ma in questo contesto decisamente no...la vittoria è arrivata in partenza in una situazione favorevole alla Mercedes....non si poteva fare nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Putin sarà presente anche nelle conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo composto Bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa tenerezza Bottas sul podio,sembra un bambino quando riceve il più bel giocattolo della sua vita.

Complimenti, se la meritava una vittoria...però da oggi un poi. ..che si levi dalle pa..e!! Hihihi

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bisogna essere onesti, con due macchine in prima fila, non vinci il gp e perdi la testa del mondiale coatruttori, sei la seconda pettinata dopo hamilton.

Ggr

 

Già, però se la pettinata arriva tutta dal manico di un solo pilota, tra l'altro quello che hanno deciso che è il secondo ufficiale, fa meno male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa tenerezza Bottas sul podio,sembra un bambino quando riceve il più bel giocattolo della sua vita.

Complimenti, se la meritava una vittoria...però da oggi un poi. ..che si levi dalle pa..e!! Hihihi

Detto da te, bravo Rio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×