Vai al contenuto
mscwin

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Qualifiche]

Post raccomandati

Trulli: "C'? molto sporco nella chicane Imola..." Infatti abbiamo visto, Button gi? ? andato fuori traiettoria nel giro di allineamento...

 

Cmq bello vedere le vetture dei primi 10 in griglia procedere a passo d'uomo nel giro di allineamento.

 

Fisichella: "I primi si fermeranno al 15?-16? giro..." Alludeva a Felipe e Lewis... Cmq quasi tutti su 2 stop tranne forse Massa e Hamilton.

 

Alla prima curva, la vedo critica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, onestamente, ma voi credete davvero alla barzelletta del cambio? Ma avete mai visto che una vettura ? costretta a girare a 18 mila giri per il cambio? Avete mai visto che un cambio si rompe e butta fumo dallo scarico. Come mai a freddo, l'ingegnere di Hamilton ha detto a lewis "We believe that Alonso had an engine problem", ragazzi su, questa ? la solita ricerca della scusa nei confronti della Mercedes, ricordate che anche nel 2005, spesso, facevano cosi.

non diciamo cavolate.

 

il tutto all'inizio ha fatto pensare al motore ma dopo aver verificati si ? consapevoli che era il cambio.

 

allora xch? non hanno cambiato il motore?

 

nel 2005 in gara nn si ? mai rotto nessun mercedes

 

in germania ?

 

cmq ? ovvio lo cambiavano praticamente ogni gara..

sbagliatissimo.

? stato cambiato 3 volte.

francia gran bretagna e monza.

3 volte su una sola vettura in 19gare.

certo che ? stata sfiga....sempre allo stesso pilota,che per inciso era quello che lottava per il mondiale e in 3 appuntamenti cruciali

Ma non ? il gp di Francia 2007 oppure ho sbagliato anno? :confuso:

 

queste tue piccole provocazioni non mi fanno ne caldo ne freddo. ne queste tue uscite ormai continue servono a qualcosa,non ho iniziato io a dire queste cose,io ho solamente specificato e spiegato bene come sono andate realmente le cose

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso parte con le morbide, strategia aggressiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda caso ancora una volta non ? estremamente chiaro il problema di Alonso. Nessuno ha visto questo fantomatico cambio bloccato comunque...

Proprio qualche giorno fa si parlava di questa ricerca continua di una buona scusa che si era ripetuta pi? volte nel 2005. Comunque non mi interessa, fatto sta che la McLaren ha effettivamente girato tutto il week-end con i motori limitati, prima pesantemente poi un po' meno ma sempre limitati sui 18500, 18600.

E questo ? veramente un dato di fatto... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×