Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

In Canada sarà disponibile l'aggiornamento alla PU, ci sono già indiscrezioni su quanti cv darà in più ma al momento sono solo indiscrezioni quindi non meritevoli di attenzioni.

 

Piuttosto, visto che Räikkönen è già al secondo motore , voi gli montereste l'upgrade , sapendo che sarebbe l'ultimo motore ? Io sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io tanto anche se parte dietro arriva facilmente nei primi 6 dopo pochi giri, i 3 team davanti sono molto superioori agli altri.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, a questo punto conviene andare di penalità con Kimi ma non rimanere indietro con gli sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penalità è sicura direi. Essendo il Canada un circuito di motore avrebbe senso portarlo anche per lui li. Importante sarà poi la scelta (salvo altri eventi esterni) del circuito in cui fargli scontare la penalità. A Spa sarebbe decisamente un peccato. Sarei pure disposto a vederlo partir dietro a Monza, potrebbe anche essere dunque un'idea proseguire e con lui cambiare in zona GB/Germania.

 

Questo chiaramente anche a seconda di quanto netto sia l'upgrade. Se parlassimo di pochi pochi CV, non è così fondamentale. Se già parlassimo di 10 o più, il cambio ci starebbe fin da subito, per non vederlo penalizzato in una possibile battaglia per la prima fila (o comunque vs Mercedes)

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è da escludere che scontino una penalità a Monza nella gara di casa

 

secondo me una buona pista potrebbe essere Sochi (che viene dopo Singapore), da Montecarlo a Singapore sono 10 GP che dovrebbero essere alla portata con il motore nuovo montato in Spagna più l'upgrade del Canada (che prevedibilmente dovrebbe fare le gare di motore cioè Canada, Francia, UK, Belgio e Italia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

magari il decadimento è improvviso e ingestibile.

 

 

non mi pare si sia mai ammazzato qualcuno per eccessivo degrado gomme, se non vettel quando non aveva nessun' evidenza di usura sulle gomme.

 

 

nemmeno io, ma ricordo enormi polemiche alla pirelli.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, a questo punto conviene andare di penalità con Kimi ma non rimanere indietro con gli sviluppi.

 

:up:

 

magari una penalità da fargli scontare a Monza dove tanto non cava nulla di buono.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io lo farei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi sta storia della batteria?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

monteranno durauccell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non trovo altra spiegazione. Altrimenti stiamo davvero parlando di incompetenti allo stato puro e non ci voglio credere.

Non so che idea ti sia fatto tu rispetto a queste strategie folli

Per il barhein è vero che c'è stato l'incidente ai box e non mi ricordo in effetti quanto è stato a terra il meccanico

 

Non sanno gestire il vantaggio acquisito in pista. Motivo per il quale non riescono a leggere la gara e vengono puntualmente infinocchiati da Mercedes e Red Bull (quando può).

 

A gara in corso prendono sempre delle decisioni che sono al limite dell'improvvisazione pura, sbagliando clamorosamente. Io guardo la F1 sul canale inglese che giustamente non manca mai di sottolineare (in diretta live) le mancanze del muretto della Rossa. Noi stessi sul forum restiamo sbalorditi dalla scelte prese.

L'aggravante è che non sanno gestire due macchine. Kimi spesso e volentieri viene sacrificato per fare il tappo o semplicemente "dimenticato" a pascolare in pista con strategie disperate.

 

In un mondiale combattuto ad armi pari come questo sono la strategia e l'affidabilità che fanno la differenza. Visto l'andazzo è facile prevedere come finirà. A Monaco, qualora dovessero fare la pole, mi ci gioco tutto che fanno un pit in più della Mercedes e perdono la gara.

 

Tutto questo con Binotto e co. che stanno facendo un lavoro eccellente

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il campionato si vince quando si è efficienti su tutti i fronti... Fino ad ora non lo siamo sempre stati e non lo meritiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DdzU9OaWAAA5Yu9.jpg

 

preferivo quella dell'anno scorso

 

hanno mantenuto gli specchietti attaccati all'Halo

 

Dd3hAV9VMAAuChm.jpg

 

Dd3h3khVQAAin_K.jpg

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen già pronto a salire sulla yacht stile 2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente hanno tolto l'aletta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così è regolare, solo specchietto e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preferivo quella dell'anno scorso

 

 

 

Tra l'altro quella dell'anno scorso hai potuto metterla in firma. Quella di quest'anno invece no.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa volta la locandina non mi piace, senza gli yatch sembrava di stare in mezzo alla foresta amazzonica. :asd: E la gomma posteriore è davvero fatta male.

 

Vedremo se la Ferrari si dimosterà ancora quella con più grip meccanico, vincere qui significherebbe avere ottime chance anche a Singapore ed Ungheria e con Mercedes terza forza (?) potrebbero essere punti importanti guadagnati in ottica mondiale piloti e costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse si torna alla vecchia sospensione. insomma proprio maluccio gli aggiornamenti portati finora tra bocciature e effetti poco piacevoli

 

https://www.motorsport.com/f1/news/ferrari-to-experiment-with-old-suspension-in-monaco-1040778/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NO, tutto ma quella sospensione no... era una dramma.... Kimi ha già la sfiga dalla sua...se ora diventa inguidabile la macchina è la fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×