Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

vero chatruc. Non c'? nemmeno da discutere sul fatto che era molto meglio il vecchio sistema di punteggio, ma dopotutto il nuovo non ? poi cos? male. Anche questo premia prima della chase, solo che quasi non ci si accorge perch? non siamo abituati a dare peso al singolo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non che tu debba farlo Chat... ma non mi convincerai mai che sta cosa sia bella o giusta. forse se dessero almeno 10 punti di bonus per ogni vittoria nella regular season potrei anche accontentarmi, ma 3 punti... dai, sembra una presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io darei un minimo di punti bonus per la posizione. Tipo come nel primissimo tipo di Chase ma insieme ai bonus vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco a pensarci:

52: Laps led by Dale Earnhardt Jr. in the Cup series in 2011. It is the fewest laps he has led in a season in his career. The previous low was 146 in 2009. Of the 30 drivers who started all 36 Cup races, only six drivers led fewer laps: AJ Allmendinger, 51; David Reutimann, 8; David Gilliland and Brian Vickers, 7; Bobby Labonte, 6; and Joe Nemechek, 4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il presidente Obama accoglie Tony Stewart alla Casa Bianca per onorare la conquista del suo terzo titolo nella Sprint Cup (2002, 2005, 2011)

 

mi sembra giusto, tanto negli States non c'? altro a cui pensare... -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente lo fanno tutti gli anni, che il presidente accoglie il campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo so, ma non trovo che abbia molto senso unire sport e politica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? politica: il presidente degli USA ? il rappresentante del popolo americano, logico che faccia le congratulazioni al campione americano delle corse. Anche Pertini e Prodi hanno ricevuto la nazionale di calcio vincitrice dei mondiali.

 

Credo sia pi? assurdo far volare da due a quattro caccia ad ogni corsa per farli vedere solo cinque secondi durante l'inno...che spreco di petrolio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×