Vai al contenuto
marcostraz

2011 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

Che bello ricordarlo cosi'....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' comparsa anche una foto di Simoncelli alla fine del coro gospel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche girono fa si discuteva in questo topic di come la tv americana si ? comportata negli attimi che sono intercors itra l'incidente di Wheldon e l'annuncio della sua morte, e anche dopo...vorrei fare notare la differenza di stile tra la regia americana, che capita subito la gravit? della situazione ha rispettato il dolore dei parenti, e quella di ieri della MotoGp, che quasi "inseguiva" pap? e fidanzata di Simoncelli...due stili differenti...

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche girono fa si discuteva in questo topic di come la tv americana si ? comportata negli attimi che sono intercors itra l'incidente di Wheldon e l'annuncio della sua morte, e anche dopo...vorrei fare notare la differenza di stile tra la regia americana, che capita subito la gravit? della situazione ha rispettato il dolore dei parenti, e quella di ieri della MotoGp, che quasi "inseguiva" pap? e fidanzata di Simoncelli...due stili differenti...

 

Infatti. Scandalosa quella continua ricerca dell'inquadratura al pap? di Marco Simoncelli. Soprattutto mi ha dato fastidio il fatto che molte telecamere lo abbiano inseguito quando, uscito dal centro medico dopo che evidentemente era tutto finito, se ne stava andando a piedi verso l'esterno del circuito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, non fate paragoni fra l'approccio alla morte degli europei e quello degli americani. NOn sono confrontabili. Abbiamo culture molto diverse e se non li si consoce bene li si pu? anche fraintendere. Vorrei ricordarvi che gli americani sono quelli che fanno feste (FESTE) d'addio per i defunti laddove noi abbiamo le persone pagate per piangere.

 

Seguire il padre di Simoncelli non ? per forza un atto di sciacallaggio, magari ? indelicato, evitabile, quello che volete, ma non speculiamoci su, dai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, non fate paragoni fra l'approccio alla morte degli europei e quello degli americani. NOn sono confrontabili. Abbiamo culture molto diverse e se non li si consoce bene li si pu? anche fraintendere. Vorrei ricordarvi che gli americani sono quelli che fanno feste (FESTE) d'addio per i defunti laddove noi abbiamo le persone pagate per piangere.

 

Seguire il padre di Simoncelli non ? per forza un atto di sciacallaggio, magari ? indelicato, evitabile, quello che volete, ma non speculiamoci su, dai!

 

Ogni cultura ha la sua visione. Ogni gesto ha un significato diverso nel posto dove viene fatto.

 

In Romania fanno il banchetto funebre (e che banchetto).

 

In America alcuni fanno +qualcosa di simile, ma molto sobrio e dopo il funerale.

 

Da noi in Italia, per esempio abbiamo , unici al mondo la discutibile usanza, degli applausi al funerale che in molti paesi sarebbe una bestemmia in chiesa per non dire di peggio.

 

Per? effettivamnete quell'inseguimento morboso delle telecamere a Sepang ERA vergognoso per qualunque cultura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×