Vai al contenuto
marcostraz

Indycar 2009

Post raccomandati

Mi permetto di fare una piccola correzione tecnica, l'ala Handford era quella posteriore e non anteriore. ;)

Tra l'altro non fu molto azzeccata perch? nessuno voleva essere in testa alla corsa dato l'enorme vantaggio di chi stava in scia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande pilota, ricordo bene il suo orribile incidente.

 

Neves ha avuto la "fortuna"(sempre che si possa usare questo termine)di ereditare la carriera di Moore, davvero. Credo che avrebbe anche potuto vincere una Indy 500, dopo tutto se ci ? riuscito per 3 volte Castroneves, che per me non ? mai stato del livello di Moore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi permetto di fare una piccola correzione tecnica, l'ala Handford era quella posteriore e non anteriore. ;)

Tra l'altro non fu molto azzeccata perch? nessuno voleva essere in testa alla corsa dato l'enorme vantaggio di chi stava in scia.

Lapsus mio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente ricordo bene quella sera, la gara era trasmessa da Eurosport...si cap? subito che non c'era niente da fare, il resto della corsa fu davvero strano, perch? loro correvano mentre da fuori si sapeva tutto...penso che tutti quelli che, come me, gurdavano la gara in diretta la seguirono con una sensazione strana, un p? stranita...fu un incidente che mi colp? per la violenza, per il fatto che aveva coinvolto un ragazzo cos? giovane...l'unica, magra, consolazione ? che almeno ? morto, come tutti gli altri piloti che ci hanno lasciato, facendo quello che gli piaceva di pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×