Vai al contenuto
chatruc

NFL 2018

Post raccomandati

Finita la F1, il motomondiale, la SBK e la NASCAR, ora per fortuna abbiamo la NFL che seguo con grande interesse. Infatti ho visto TUTTE le partite disputate. Voi seguite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io no, mi spiace, bello sport comunque, ci vorrebbe, più tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Gamepass, io in pratica guardo l'anticipo di giovedì e i posticipi di domenica e lunedì il giorno dopo senza pubblicità (dura due ore invece di tre). E se la partita è noiosa passo alla versione condensata senza soste tra azioni e lì dura al massimo 40 minuti. Invecele partite di domenica pomeriggio le guardo in diretta con RedZone dove seguono tutti i campi e non ci si perde nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto i playoff della NFL?

C'è stato un vero miracolo a Minneapolis. Da considerare che i Patriots secondo me hanno il titolo in pugno dopo i suicidi di Saints e Steelers.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettando il Superbowl, ieri ho visto il ProBowl. Sembra un partita tra femminucce. Si toccano e fermano l'azione. Partono in fuorigioco e niente bandierine. Nemmeno quando scade il tempo per l'azione. Altro che Allstar game.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto il Superbowl. Il più bello della storia, infatti mi è venuto un coccolone e sono una settimana a casa per malattia.
Vedo che siamo in tanti a seguire la NFL qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto solo il superbowl su fox. ma solo perché c'era un mio amico americano ospite. preferisco l'hockey,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stata una partita incredibile. Praticamente giocavano senza difese. Un solo punt in tutta la partita. Da fare i complimenti a Italia 1 perchè ha fatto un'ottima diretta con ottimi commentatori. Io ero sintonizzato pure su Game Pass ma a un certo punto ho spento perchè Bagatta & Co. sono bravissimi. Sky dovrebbe imparare ad avere commentatori del genere per eventi extra europei come la Indy 500.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me il commento mediaset ha fatto schifo, tantè l'ho visto su fox sport in lingua originale, cosa faccio sempre anche con la indycar, quando sono in diretta ed è presente il commento americano.

 

perché se l'esempio deve essere quello del superbowl su italia 1, preferisco vedermi un film in lingua aramaico, sottotitolato in giapponese.

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ohhh addirittura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me il commento mediaset ha fatto schifo, tantè l'ho visto su fox sport in lingua originale, cosa faccio sempre anche con la indycar, quando sono in diretta ed è presente il commento americano.

 

perché se l'esempio deve essere quello del superbowl su italia 1, preferisco vedermi un film in lingua aramaico, sottotitolato in giapponese.

 

 

Cosa non ti è piaciuto del commentario di Bagatta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricominciata la stagione con grandissimo divertimento. Incredibile le partite, davvero molto belle. Una stagione che promette bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chatruc per te Tom Brady riuscirà a ripetersi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli Eagles sono partiti bene ma Wentz è ancora fuori, quindi dura arrivare in fondo. Brady ovviamente è sempre protagonista ma soprattutto la squadra gioca a memoria anche con nuovi inserimenti.

Per questa stagione punto a molto sui 49ers che grazie a Garappolo (ex allievo di Brady) hanno vinto le ultime 5 dello scorso campionato. Domenica sono partiti male perchè hanno commesso troppi errori del piffero, ma ci credo ancora. Male gli Steelers che sono fortissimi ma fanno cappelle da high school. Domenica contro i Browns erano avanti di 14 con pochi minuti al termine. Hanno combinato fumble su fumble. Per fortuna che i Browns sono i Browns (non vincono dalla penultima del 2016) e hanno ciccato il FG dell'overtime. Partita finita in pareggio.

Mi hanno sopreso i Jets ma la realtà è che Stafford ha fatto una partita pessima (5 intercetti più uno del sostituto). I Bills invece senza Taylor gli vedo malissimo. Partita disastrosa domenica. I Saints non li vedo protagonisti ma come al solito regalano partie con punteggi record.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seconda giornatissima di campionato. I giovedì i Bengals hanno vinto contro i Ravens, che spesso partono così in sordina. Domenica grande pomeriggio di partite con 9 all'una, le sette qui, e altre quattro dalle 10 (le 4 in America). Clamorosa sconfitta dei Patriots a Jacksonville che vanno sul 2 a 0. Bills inguardabili, stagione finita per loro. Steelers se la giocano contro i Chief ma perdono. Il nuovo QB dei Chief spacca e domenica incontrano i 49ers che hanno vinto contro i Cardinals. Bene i Rams ancora vincenti e domenica derby contro i Chargers. Partitona tra Packers e Vikings finita in pareggio. Disastro del calciatore dei Browns che sbaglia di tutto e di più con la squadra sconfitta a New Orleans. Bene i Dolphins che vanno sul 2 a 0. Male ancora i Giants che perdono a Dallas mentre lunedì i Bears battono i Seahawks. A proposito, in quest'ultima partita ho rivisto un drop kick dopo tanti anni. L'idea era di fare un onside ma è stato fallito.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terza giornata con tanti capovolgimenti. Si parte giovedì con i Jets che perdono a Cleveland, che tornano a vincere dopo 18 partite (fine 2016). A metà tempo entra Mayfield per Taylor e cambia tutto. Garappolo si rompe e i 49ers ormai sono cotti per il resto della stagione. Perdono contro i Chief, che vanno sul 3-0. Risultato conquistato dai Rams che vincono il primo derby di Los Angeles in 24 anni e dai Dolphins. Sorpresa Bills contro i Vikings che vengono distrutti. Bella partita dei Bengals ma perdono a Charlotte. I Ravens vincono la loro prima partita. Pessima gara tra i Titans e Jacksonville (9 a 3 finale senza TD). Male ancora i Packers che perdono a Washington. Bellissimo deby del sud con Saints che battono Falcons per 43 a 37 Bella vittoria dei Bears contro Cardinals e dei Seahawks contro Cowboys. In serata i Patriots perdono ancora contro i Lions mentre lunedì gli Steelers battono i Buccaneers grazie agli errori di Fitzpatrick (indumenti per primi) ma per poco non si fanno fregare ancora.

 

Direi che la stagione è molto bella senza veri dominatori. Direi di aspettare altre tre giornte per avere un quadro migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande giornata ancora in corso.

Giovedì c'è stata la sagra dei punti con i Rams che si prendono gioco dei Vikings dotati di secondaria inesistente.

Ieri c'erano otto partite nel primo pomeriggio: quattro dominate e quattro tiratissime. I Dolphins tornano alla realtà e soccombono contro i Patriots che ad un certo punto vincevano 38 a 3. I Bears ridimensionano i Buccaneers con 6 TD in poco più di mezza partita. Anche i Jaguars non faticano contro i Jets mentre i Packers non esondano ma controllano i Bills per 19 a 0. Invece nelle altre partite, tiratissima vittoria finale dei Cowboys sui Lions 26 a 24 all'ultimo secondo, miracolo dei Bengals che battorno i Falcons nei supplementari, così come i Titants che rischiano per non pareggiare e battono gli Eagles, mentre i Colts fanno una imbecillità (provano a fare un 4° e 4 nella propria linea dei 40) e regalano la partita ai Texans che vincono la loro prima partita (record storico assoluto di numero di FG per Vinatieri).

Non minore lo spettacolo nel tardo pomeriggio. I 49ers fanno una bella partita contro i Chargers nonostante Rethard che sostituisce Garappolo ma perdono. Rethard per poco non si suicida cercando un placcaggio per un primo down (down è lui). I soliti Giants non sono così disastrosi in difesa ma l'attacco è sterile e perdono contro i Saints. Bella vittoria a fine partita dei Seahawks contro i Cardinals mentre i Raiders rapinano letteralmente la prima vittoria ai Browns. C'è stato un semplice placcaggio contro Carr che ha perso palla. La stessa è stata recuperata dai Browns che avrebbero segnato ma l'azione era stata inspiegabilmente fermata dagli arbitri come azione senza altro terreno da guadagnare. Rapina delle rapine.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma qualche partita la segui per intero ? o vedi solo gli highlights, leggi le cronache...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×