Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

Ahi ahi...se ha girato pi? lento di Bianchi, mi sa che si ? giocato l'opportunit? di arrivare a breve in Ferrari...mi dispiace, tutto sommato.

eh la madonna! :rotfl: dopo 1 solo test in cui hanno girato svolgendo 2 programmi diversi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? mica sono 3 decimi di differenza a determinare se arriva questo o quel pilota, soprattutto in un test poco indicativo come questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista farebbe veloce a scremare i piloti dell'academy :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse sono stato frainteso. Considerando il potere di Todtino in Ferrari, mi sa che Perez si ? giocato l'opportunit? di arrivare in Ferrari. Fosse per me, avrei mandato Bianchi a cagare da subito e cercato di fare di tutto per avere Perez...ma le alte sfere della Scuderia si sa che non ragionano cos?...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? anche darsi, ma non ? sicuramente questo test a decidere la cosa.

 

se vogliono tenere Bianchi perch? protetto di Todt jr lo fanno cmq, indipendentemente se va pi? veloce o lento in un test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? cos? hanno la scusa per farlo...ripeto, mi dispiace dell'esito di questo test, spero che in un altro eventuale test, Perez faccia bene, perch? mi sembra davvero un pilota veloce.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? tanto ormai sono abituati a usare scuse ridicole per cacciare i piloti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? tanto ormai sono abituati a usare scuse ridicole per cacciare i piloti :asd:

appunto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me st? crescendo veloce il Mexicanino!

L'uomo borsa per eccellenza in F1, st? dimostrando che non tutti quelli con la valigia sono delle seghe astronomiche!

 

Tutto dipende e lo ribadisco da quali sono i piani commerciali del Gruppo Fiat ... se l'america latina ? appetibile cos? come lo ? stata in questi ultimi anni

(Brasile, Messico e Cile sono tra i primi 5 paesi al mondo in quanto a crescita del PIL)

Bisogna cercare un sostituto di Massa o nello stesso Brazil o in Mexico appunto.

 

O se vogliamo girare la frittata chiediamoci da chi ? stato tanto sponsorizzato Massa e chiediamoci ora chi ci vuole sponsorizzare! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto, mi dispiace dell'esito di questo test, spero che in un altro eventuale test, Perez faccia bene,

Ess, esagerato, ha fatto 4 decimi peggio di Bianchi, non 4 secondi, e poi chiss? cosa hanno provato... :whistling: come fai a darlo gi? per spacciato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ess, esagerato, ha fatto 4 decimi peggio di Bianchi, non 4 secondi, e poi chiss? cosa hanno provato... :whistling: come fai a darlo gi? per spacciato?

E lo chiedi a me? Chiedilo a Todtino, Domenicali & co. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 il voto preso da un paio di giornali ed online da Ale per il GP di Singapore.

 

Io rimango con altri che gli hanno dato giustamente 7 per il 10? posto.

 

Con una Sauber non competitiva,

davanti al Mr KOBA sia qualifiche che week end,

con gli scarichi rotti per la botta di shummy ... n

on mi sembra male arrivare 10?

 

Capisco che sono retrovie, e che 7 ? un voto che di solito si da solo ai primi 6 posti! (Fateci caso!)

 

Ma secondo me ha fatto una buona gara... e non solo una gara sufficiente! La sufficienza in questo caso ? troppo riduttiva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove hai letto che aveva gli scarichi rotti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho trovato altri riferimenti n? da perez n? dalla squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho trovato altri riferimenti n? da perez n? dalla squadra

Sinceramente neanche io, quando me lo hai chiesto ...ho cercato in giro!

 

Mi sa che Turrini esagera con un disfemismo (figura retorica)... non sarebbe la prima volta! hihihihiiii

 

Tornando al Perezzino... ma dopo l'impatto ha dovuto cambiar la gomma effettivamente o no?

A st? punto meglio chiedere che incappare in qualche altra esagerazione! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente si ? fermato al pit, se la gomma fosse bucata o no non si ? visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente si ? fermato al pit, se la gomma fosse bucata o no non si ? visto

 

Foratura Foratura

 

"SINGAPORE, 25 Settembre ? Sergio Perez ha chiuso il GP di Singapore al decimo posto, ma essendo sato vittima dell'incidente con Michael Schumacher, pu? dirsi fortunato che il tedesco non lo abbia costretto al ritiro:

?Penso che il decimo fosse il massimo a cui potevamo ambire oggi?, ha detto il pilota messicano della Sauber.

?Ero su una strategia di due soste, partendo con le gomme Supersoft da cambiare dopo 15 giri per la mescola morbida.

 

Per la mia seconda sosta ho dovuto rientrare ai box prima perch? ho avuto una foratura dopo l'incidente con Michael Schumacher

 

e poi ho dovuto fare uno stint molto lungo ultimi, un po' pi? della met? della distanza di gara, con la seconda serie di gomme morbide?.

 

GRANDE PROMESSA ? Anche Perez era esordiente assoluto su questa pista e ha dimostrato una grande capacit? di adattamento, al punto da criticare la manovra di Schumi. ?Penso che Michael fosse troppo ottimista con ci? che ha provato e anzi ha rischiato di danneggiare anche me. E' stato un peccato aver perso un posto su Felipe, alla fine, ma le gomme erano finite e non ho potuto difendermi oltre. Noi della Sauber comunque continueremo a lottare per ottenere di nuovo sesto posto il campionato?, ha chiuso il messicano."

 

Fonte http://www.corrieredellosport.it/7/2011/09/25-195332/Perez%3A+%C2%ABSchumacher+%C3%A8+stato+troppo+ottimista%C2%BB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che sia il 2013 cos? Mazzoni ci racconter? tanti stupendi aneddoti su Sergio :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli preferisco Kobayashi sotto tutti i punti di vista.

 

Siamo seri, Koba lo scorso anno (da semi-esordiente, se consideriamo le 2 gare del 2009) ha totalizzato 32 punti e si ? piazzato al 12 posto, mettendosi dietro pure Petrov che aveva la Renault. Perez quest'anno ha solo 9 punticini. La materia prima c'?... ma c'? da lavorarla ancora tanto. Io non gli darei una seconda guida in Ferrari per nessun motivo al mondo. E' troppo presto, si rischia di bruciarlo. Lo lascerei altri 2 annetti a fare gavetta.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×