Vai al contenuto
Rio Nero

2017.15 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Presentazione]

Post raccomandati

 

cosi tampona di nuovo le rosse

 

eh no eh

 

 

oh no no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pressioni Pirelli per il Malesia GP: front 21.5 psi (+1), rear 18 psi (-0.5). Camber: front -3.25, rear -1.75.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono alte o basse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altina l'anteriore bassina la posteriore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono perfette per i grigi, anche l'angolo di camber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che questo sia l'ultimo GP della Malesia, era probabilmente il miglior Tilkodromo.

 

curioso che Hamilton qui abbia vinto una sola volta, è una pista dove va forte; difficile immaginare qualcosa di diverso da una sua vittoria, anche perché pioverà.

 

 

Bene bene iniziate presto a gufare.

Seriamente se la Ferrari in gara si dimostra competitiva qui dovrebbero avere la possibilità di superare e vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah superare cosa una Mercedes ? nel mondo dei sogni forse

 

poi parli di gufare te dopo il comodo secondo posto di Monza, la vittoria scontata di Singapore, ecc :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non importa se la Ferrari sarà veloce, ci penserà Lewgend a fare la differenza nell'ultimo dei suoi circuiti preferiti di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì infatti Luca, io non sopporto chi si mette a gufare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+35 Hamilton alla fine del GP di Malesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Hamilton non rompe mai il motore? !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so voi ma a me mancherà questo GP: sarà che il primo bangla-Tilkodromo non si scorda mai ma la trovo una bella pista, tecnica, impegnativa, e con parecchi punti per sorpassare, inoltre anche l'ambientazione non è male, molto meglio del grigiore cinese, e in passato ha offerto belle gare

 

lo terrei volentieri al posto dei GP in Russia, Cina, ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche i parcheggi della Lidl sono meglio di Cina e Russia figuriamoci la Malesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione Ruberekus.

Mancherà anche a me.

Ricordo con piacere la grande gara di Schumacher nel 99 ,aiutò Irvine in modo divino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il mio GP preferito senza dubbio, niente curve lente odiose a 90 gradi, meteo variabile, pioggia o asfalto bollente, sempre molte incognite. Se non piove, spesso la gara diventa molto aperta dal punto di vista strategico, come è stata in quasi tutte le ultime edizioni il che la rende aperta fino alla fine. Come layout è molto simile alla cina, con i primi due settori praticamente identici, ma non presenta un unico rettilineo con una staccata immensa nel terzo, caratteristica della maggior parte dei tilkodromi. Inoltre i due rettilinei con DRS, senza staccate lunghissime lo rendono praticamente l'unico circuito che permette sorpassi tra vetture dal ritmo molto simile, visto che nel terzo settore ci si può avvicinare molto senza che l'aerodinamica ti rispedisca indietro come una molla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esplode nella stica dell'aereo, da spento.

Il motore di Alonso lo portano già esploso :(

 

Allora ci sarà la pioggia anche qua? Con la pioggia Verstappen-Hamilton-Alonso i primi tre in qualifica. Segnatelo Berto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la pioggia possono anche non farla sta gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che ci sia la pioggia...e che verstappen sia secondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vince Hamilton,credo che per Vettel ,non sarà più possibile prendere contromisure,solitamente anche quando è in forma Will Smith ,nelle ultime gare va ancora più forte ,se Vettel vuole vincere deve partire in pole ,e rimanerci primo dopo la partenza,superare la Mercedes???? magari se gli aggiungono 50 cv,diventerebbe una cosa più fattibile,altrimenti,credo sia pressochè impossibile sorpassare Hamilton,che credo comunque,sarà gasato a mille ,e sarà pronto,per una nuova impresa vincere il quarto,dopodichè potra iniziare a pensare di poter battere tutti i record,ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so voi ma a me mancherà questo GP: sarà che il primo bangla-Tilkodromo non si scorda mai ma la trovo una bella pista, tecnica, impegnativa, e con parecchi punti per sorpassare, inoltre anche l'ambientazione non è male, molto meglio del grigiore cinese, e in passato ha offerto belle gare

 

lo terrei volentieri al posto dei GP in Russia, Cina, ecc

 

Concordo, mi è sempre piaciuta la pista, non credo ci siano mai state gare noiosissime qui. Capisco però che se sulle tribune ci vanno 5 persone in croce non ha più senso fare il GP qui. La sequenza Singapore Malesia è troppo per un territorio dove la F1 è così di nicchia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×