Vai al contenuto
KimiSanton

2018.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Mah io sinceramente sono abbastanza positivo per la Ferrari. Lo ero già per la questione gomme, lo sono ancora di più per quella motore. La Ferrari se vuole rimanere in corsa deve assolutamente capitalizzare in Canada, e poi mettere delle pezza in Francia e Silverstone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua la Ferrari deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me facciamo doppietta in qualifica, mentre in gara la Ferrari è abituata a perdere punti quindi non ci metterei la mano sul fuoco per un eventuale 1-2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vet - Ham - Rai - Bot sia in qualifica che in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza upgrade motore vedo Bottas in terza posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me vettel Raikkonen Hamilton Bottas/Verstappen Ricciardo

 

Per me questa cosa del motore é un bel problema per mercedes, arrivare con una PU spremuta in Canada é molto rischioso e non vorrei che il bottone magico loro non venga utilizzato, o almeno utilizzato ma in maniera molto limitata

Modificato da Nicktreviso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io penso che il mancato upgrade sia un bel problema per loro, dovrebbero perdere qualche cv non solo rispetto all'upgrade Ferrari, ma anche rispetto a un'unità più fresca come quella di Raikkonen, quindi Vettel dovrebbe avere un bel vantaggio

 

per questo secondo me devono assolutamente montare l'upgrade anche a Raikkonen, fa niente se più avanti beccherà una penalità ma non si possono correre Canada-Francia-UK-Belgio-Italia senza upgrade

 

 

poi vabè se fanno la pole pure col motore vecchio e spompo allora alziamo bandiera bianca subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui potrebbe anche esserci un Melbourne-bis, con Hamilton a dettare legge come livello di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
DfGmISUWkAEFxeh.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton on tyres: "I dont even know what tyres we have here. None of them are any good. Apart from the hyper-soft."

 

capito Pirelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai bisogno di una buona velocità di punta, ovviamente, così come di una frenata molto efficiente, ma penso che la cosa più importante sia quella di avere la possibilità di poter utilizzare i cordoli senza scompensi

 

https://it.motorsport.com/f1/news/raikkonen-e-la-prima-pista-dellanno-dove-bisogna-sfruttare-tutti-i-cordoli/3117772/

 

:zizi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già lew piange che si aspetta un weekend in salita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora o mai più.

La Ferrari deve fare doppietta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In gara 1-2 la vedo difficilissima. Già fanno errori con la strategia del primo pilota. Immaginati gestirne due cercando di mantenere il secondo... Secondo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me prevedere un secondo posto ma anche un podio per kr qua in canada è pura utopia, facesse quarto sarebbe già grasso che cola ma io mi aspetto un 5/6°

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Redbull dovesse essere competitiva anche qui, ma purtroppo ne dubito, Ricciardo entrerebbe realisticamente nella corsa per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no per la RB... Dove conta la potenza torneranno dietro e rischieranno pure contro chi ha motorizzazioni Ferrari o Mercedes... In gara li vedo totalmente fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è un bel sole, cielo azzurro. Bene così. ,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come Budapest, una pista brutta, ma massacrante, con un suo perché ed oramai storica.

 

ci si è fatta l'abitudine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera differita alle 21.30, cominceranno probabilmente quei 10 minuti prima che la.diretta finisca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×