Vai al contenuto
Purley18

Vetture da Rally

Post raccomandati

Salve ragazzi,apro questo topic per sapere se qualcuno di voi si interessa di modellismo e in particolare di vetture di rally.

Se siete particolarmente interessati,vi propongo questo sito:

http://store.gazzett...AllProducts=YES

 

In questo sito potete trovare i modellini che usciranno con la Gazzetta dello Sport.Oggi è uscita la prima vettura,la Citroen DS3 WRC,a 3,99 €.

Modificato da Purley18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione egregio che in genere fanno sempre cosi', il primo a 3,99, poi dal secondo in poi a 10 euro.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione egregio che in genere fanno sempre cosi', il primo a 3,99, poi dal secondo in poi a 10 euro.

 

 

 

Regards,

The frog

Si,infatti è così.E più precisamente,dalla terza uscita il prezzo sarà intorno a 12-13 €.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono più belli quelle della ferrari come mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono più belli quelle della ferrari come mia opinione.

E' relativo.Qui nel forum sono poche le persone appassionati ai rally(purtroppo).Ma ti posso garantire che i modelli sono realizzati molto bene,considerando il fatto che si tratta di modellini da edicola e quindi non realizzate da case note ed eccelse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda come qualità a me sembrano migliori le macchinine compravo quando ero piccolino della majorette (ti parlo di tanti anni fa dove il 70% della utenza del forum non era nata). quelli da edicola non sono poi tanto lontani. preferisco spendere molti più soldi e comprarmi modellini scala 1:24 da montare o già montati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda come qualità a me sembrano migliori le macchinine compravo quando ero piccolino della majorette (ti parlo di tanti anni fa dove il 70% della utenza del forum non era nata). quelli da edicola non sono poi tanto lontani. preferisco spendere molti più soldi e comprarmi modellini scala 1:24 da montare o già montati.

Oggi quei modellini costano molto di più rispetto a quelli che oggi si possono comprare in edicola.

La qualità sicuramente era buona,ma credo che anche quelle in edicola si difendano bene(in particolare questa uscita).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani uscirà la Ford Fiesta WRC,a 7,99 €.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal 7 Marzo uscirà la Lancia Delta Integrale 16V(rally di Sanremo 1989).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presa oggi,è fantastica!Ciò che mi ha colpito di questa collezione è l'incredibile cura con cui sono stati realizzati questi modellini:niente male per essere modellini che escono in edicola...

 

Tra due settimane esce la Subaru Impreza WRC di Piero Liatti(più precisamente quella che il pilota italiano usò al Montecarlo del 1997).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto seguendo anche io la collezione e a parte la ds3 (che non mi piaceva affatto ma considerato il prezzo potrebbe essere giusto così...) le altre due mi sono piaciute.

 

A suo tempo (mi sembra 8-9 anni fa) avevo fatto la collezione della DeAgostini con circa 80-85 modelli e sto pensando di vendere questa per poi tenere solo qualche modello tra i più storici che usciranno in questa nuova collezione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho preso la Impreza del 1997 vincitrice del rally di Montecarlo con il nostro Piero Liatti.

Prossima uscita la Mini Cooper JCW WRC(sempre tra due settimane).

Modificato da Purley18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella l'Impreza, questa mi mancava e ne ho prese due così l'altra la trasformerò nella versione vincitrice a Sanremo con Mcrae.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prenderai la Mini?Oggettivamente è bella,ma credo che sia una delle vetture che ha raccolto meno nella storia dei rally.Infatti non capisco per quale motivo l'hanno inserita..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio vederla prima, sinceramente non mi dice molto e volendo tenere solo le più importanti dubito che la prenderò (a meno che non sia realmente stupenda...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa settimana in edicola c'è la Mini Cooper JCW di Dani Sordo(Rally di Montecarlo 2012,seconda assoluto).Il prezzo è sempre € 12,99.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vista e siccome già di per sé quella macchina non mi piace affatto, tantomeno il modellino per cui passo e attendo la Celica di Auriol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah bene,io da lancista convinto detesto la Toyota Celica... :asd:

 

Poi se non mi sbaglio uscirà la mitica Peugeot 205 T16(quella la prenderò ad ogni costo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto è uscita in questi giorni la Toyota Celica ST205 di Auriol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presa ieri la mitica Toyota Celica ST205 di Didier Auriol(Rally di Sanremo 1994).

Prossima uscita la mitica Lancia Stratos di Sandro "Drago"Munari fra due settimane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×