Vai al contenuto
SpadaJones

Grosso problema

Post raccomandati

ho installato il mod 2007 PFT per f1 challenge ma con le ferrari dopo che carica la partita crasha... con le altre monoposto funziona invece...

 

 

 

Aiutino please :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unico modo sicuro ? sostituire la ferrari con una vettura scaricata singolarmente e metterla al suo posto. anche se sto leggendo molti crash e vetture diverse su questo mod. non ? che siete voi a non copiare tutti i file???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato con quella patch per la ferrari ma niente...parte tutto perfettamente tranne la ferrari che mi fa crashare... poteva non funzionare la spyker cavolo..pr la ferrari :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho provato con quella patch per la ferrari ma niente...parte tutto perfettamente tranne la ferrari che mi fa crashare... poteva non funzionare la spyker cavolo..pr la ferrari :(

Purtroppo anch'io ho il tuo stesso problema.

Nel frattempo, ti consiglio di usare il Mod TR 2007 V2 che ? veramente fatto bene...

 

 

Domanda per Ducati: ma se prendo la Ferrari dal TR Mod o dal F1-Mania e poi la metto nel PFT si hanno dei problemi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so perch? non so per come ma in campionato la ferrari mi parte...? nella corsa singola che crasha :rolleyes:

 

 

Meglio di niente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me la Ferrari non parte proprio, ho provato con BMW e Williams e dopo mezzo giro pi? o meno crasha...

 

 

Peccato veramente, perch? in quei mezzi giri mi ? sembrato un mod veramente fatto bene in tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me la Ferrari non parte proprio, ho provato con BMW e Williams e dopo mezzo giro pi? o meno crasha...

 

 

Peccato veramente, perch? in quei mezzi giri mi ? sembrato un mod veramente fatto bene in tutto...

 

 

ma scusa di stagione 2007 hai installato solo la PFT o anche qualcun altra???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho anche F1 Mania

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ? capitato che abbiano fatto conflitto piu stagioni dello stesso anno installate assieme...mi avevano alterato il gioco...prova a installare il PFT 2007 da solo...potrebbe essere quello il problema!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora provo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho sempr? di un mod installato della stessa stagione. ma non hanno mai auvto conflitti tra loro.

 

per? conta solo da chi ha fatto il mod magari usano la stessa base quindi ? possiblie avere conflitti a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato con solo questo mod. Funziona, a parte la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato con solo questo mod. Funziona, a parte la Ferrari.

la ferrari a me funziona in campionato..prova...non mi funziona nelle altre modalit? per? a parte la ferrari di massa che mi funziona nella modalit? dei test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No la Ferrari di Massa nei test non mi va, uso sempre lui io...

 

Poi allora far? il campionato, ora continuo a fare qualche gara con Rosberg o Kubica.

 

Sapete come cambiare le prestazioni? Sono un p? sballate, honda troppo forti, Ferrari e Hamilton troppo scarse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si l ho notato anche io che le prestazioni sono sballate...per? non so come si faccia a cambiarle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora cambiate mod e lasciate perdere. vuol dire hce gli autori non si sono accorti che le loro vetture vanno in crash. per le perfomance se rccordo bene cartella driver aprire i file dei piloti con il notepad e modificare i valori interni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora cambiate mod e lasciate perdere. vuol dire hce gli autori non si sono accorti che le loro vetture vanno in crash. per le perfomance se rccordo bene cartella driver aprire i file dei piloti con il notepad e modificare i valori interni.

azz questa non la sapevo :)

cmq il mod ? buono...l unico problema ? nelle gare singole che crasha la ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito nel modificare le forze dei piloti che regole devo seguire per rendere i piloti piu deboli o piu forti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ho capito nel modificare le forze dei piloti che regole devo seguire per rendere i piloti piu deboli o piu forti...

Devi andare, dal men? principale del gioco, in opzioni-difficolt? e poi modificare l'AI di intelligenza (o qualcosa di simile) dei piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ho capito nel modificare le forze dei piloti che regole devo seguire per rendere i piloti piu deboli o piu forti...

Devi andare, dal men? principale del gioco, in opzioni-difficolt? e poi modificare l'AI di intelligenza (o qualcosa di simile) dei piloti...

no io intendevo come cambiare le forze dei piltoti singolarmente...tipo se io voglio a far diventare un davidson piu forte di un alonso( giusto per fare un esempio)..

 

 

 

 

 

P.s. il mod PFT mi crasha tipo dopo un 25 giri fatti con la ferrari nel campionato e questo mi innervosisce -.-'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×