Vai al contenuto
Beyond

Spam Spam Spam

Post raccomandati

era un produttore abbastanza famoso

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah si, vero ho visto :up: Avrà segnato quel giocatore della Premier.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avicii- without you

 

L'avevo sentita giusto ieri ( l'aveva usata l'anno scorso sky sport F1 per fare un montaggio prima di un GP )

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca puttena. È una brava reghezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lochescion

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Muscat miete sempre vittime

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Muscat miete sempre vittime

Szia Cla, eff mit mond?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado a prendere i taccuini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Muscat miete sempre vittime

Szia Cla, eff mit mond?
Boh, starà cagando.

O rosicando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Bella gente

Sai, c'è una differenza fondamentale allora tra me e te... :)

Tu in pratica stai dicendo che "sei stato rifiutato", talvolta anche quando eri sul punto di farcela.

Ma significa che eri già in una fase molto avanzata dell'approccio o della seduzione.

Per me invece, quando dico che "sono rifiutato", significa che lo sono alla base.

Significa che non partono nemmeno i presupposti per tentare degli approcci, o perchè no, magari anche per essere "avvicinato" (talvolta, anche se molto raramente, sono persino le donne le prime che si fanno avanti).

Quando io dico che "vengo scartato", non significa che mi viene chiusa la porta in faccia dopo che c'è stato un dialogo, o un approccio, o dei tentativi di avance.

Significa che non si creano minimamente neppure le condizioni e i presupposti per "essere rifiutati attivamente".

In pratica, io subisco soltanto quelli che io definisco degli "scarti passivi": vengo totalmente ignorato, non vengo considerato, vengo guardato e trattato in modo nettamente diverso da come vengono guardati e trattati gli altri.

Quelle poche donne con cui ho avuto dei dialoghi hanno sempre usato con me delle espressioni di linguaggio verbale e non verbale che sono sempre state ben lontane dal mostrare i classici segnali di apertura che mostrerebbero invece ad altre persone.

Per rispondere alla tua domanda, non lo so nemmeno io se devo definirmi un "brutto" o un "insignificante".

Ti posso dire con certezza che in passato alcune ragazze mi hanno fatto capire e notare apertamente con delle loro valutazioni che io fossi "drammaticamente" l'ultimo sulle graduatorie di apprezzamento esteriore.

Andava un pochino meglio sul fronte della simpatia, dove venivo collocato un po' più sopra, ma pur sempre tra gli ultimi.

Non sono soltanto delle convinzioni personali.

Le mie "convinzioni personali" sono sempre partite da quel presupposto, che era un fatto certo e appurato.

E con il passare del tempo non facevo altro che notare che le cose non cambiavano, che anzi non facevano altro che confermarsi.

Conferma dopo conferma, è ovvio che alla fine mi sia ritrovato nella condizione di avere questa mia visione sull'argomento.

Bella gente depressa, quasi come Gregor Samsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È morto steve jobs

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mavaiacagare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È morto steve jobs

 

sei proprio sicuro?

sai purtroppo è successo quasi 7 anni fa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È morto steve jobs

Ecco perché non mi fa più gli accenti, *** *****.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×