Vai al contenuto
Ancient Mariner

Nuova Mercedes Classe A

Post raccomandati

Vabbè il problema non si pone...se non c'è quello c'è il cellulare... non incentiva minimamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È molto utile, soprattutto durante la guida. Poi ci chiediamo perché vediamo sempre più frontali su frontali ogni giorno. Mi riferisco al discorso dei vari social e chat visibili sugli schermi delle macchine.

 

Inventare cose anche è pericoloso eh :zizi: . Nessuna macchina dà la possibilità di visualizzare social e chat sullo schermo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

È molto utile, soprattutto durante la guida. Poi ci chiediamo perché vediamo sempre più frontali su frontali ogni giorno. Mi riferisco al discorso dei vari social e chat visibili sugli schermi delle macchine.

 

Inventare cose anche è pericoloso eh :zizi: . Nessuna macchina dà la possibilità di visualizzare social e chat sullo schermo.

 

 

Nativamente no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo finn in pericolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente, vedendo la quantità di persone che usa direttamente il telefono alla guida, forse implementare qualcosa anche solo per i messaggi vocali sarebbe meno pericoloso :asd:



https://www.hwupgrade.it/news/apple/whatsapp-arriva-in-auto-con-iphone-e-carplay-ecco-come-funziona_73860.html

 

Comunque si, è già possibile implementare Whatsapp in auto, almeno con Apple.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo con comandi vocali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente, vedendo la quantità di persone che usa direttamente il telefono alla guida, forse implementare qualcosa anche solo per i messaggi vocali sarebbe meno pericoloso :asd:

 

 

https://www.hwupgrade.it/news/apple/whatsapp-arriva-in-auto-con-iphone-e-carplay-ecco-come-funziona_73860.html

 

Comunque si, è già possibile implementare Whatsapp in auto, almeno con Apple.

Finché non vengono addosso a me, m'interessa poco. Permetterei solo le mappe e la musica. Altro non occorre durante la guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che alla guida si debba essere sempre attenti a ciò che succede sulla strada (intorno a noi) e che, con l'aumento della velocità, aumenta il raggio di influenza e che dobbiamo tenere docchio, è difficile credere che tutti gli ulteriori input non possano distrarci.

Passeggeri, radio, telefono, oggetti che cadono e che vogliamo raccogliere, pompini, navigatori, internet, social media... beh: bisogna stare attenti.

Alcuni - bisogna dirlo - vi riescono meglio di altri. Ma nessuno è infallibile ed il rischio di errore aumenta con l'aumentare delle fonti di distrazione.

Che vi piaccia o no.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente penso anche io che troppe funzioni in auto non siano così utili e quindi sicure. Anche per la musica, un conto è l'autoradio, dove scegli solo la stazione, un conto è l'applicazione dove scegliere la precisa canzone. Il rischio di distrarsi è elevato. Le informazioni necessarie dovrebbero essere relative alla vettura (serbatoio, pressione gomme, temperatura motore oltre alle classiche velocità e giri motore) e poste sul cruscotto.

 

Il navigatore ci sta, l'importante è avere indicazioni ben precise e non confusionarie. La mia breve esperienza per ora mi dice che una giusta coordinazione tra visione della mappa e ascolto dell'indicazione è sufficiente per una guida comunque sicura. Anche qui, mettersi a modificare l'itinerario in corso d'opera non è intelligentissimo, ecco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vecchio marinaio, non ho capito: avevi intenzione di comprarla, questa benedetta nuova classe A?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vecchio marinaio, non ho capito: avevi intenzione di comprarla, questa benedetta nuova classe A?

Ho il modello precedente, la W176. Se mai volessi cambiarla, non prima di 2 anni almeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho visto il primo carico di Classe A da consegnare. Il posteriore è davvero niente di che....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne venderanno a camionate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne venderanno a camionate.

 

Sicuramente, ma non so se raggiungeranno il numero del modello precedente.

Troppo cara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Germania venderà sicuro. Il crucco medio compra solo made in Germany. Sono curioso di vedere la vendita fuori.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me i posteriori Mercedes non piacciono per niente. La zona anteriore già molto di più :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutte ugualmente sgraziate. Non è una questione di particolari, che sono tutti più o meno discreti, ma dell'aspetto nel suo insieme. Mi ricordano le linee della SF71H.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In generale le Mercedes con velleità più giovanili/sportive sono delle gran cafonate a livello stilistico (le ultime due versioni della Classe A ne sono un esempio, per non parlare di SLS, AMG GT etc). Purtroppo Mercedes ha dimenticato che ha sempre fatto auto per anziani signori che vogliono comfort e lusso; da un po' di anni vuole competere con marchi che hanno fatto dello stile la propria carta vincente (penso ad Alfa Romeo, ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qual'è la potenza di questo bolide?

A me Mer*edes fa schifo, ma un mio amico vorrebbe sapere se è in grado di andare più forte delle Alfa in dotazione ai Carabinieri, trainando una roulotte.

Il prezzo è irrilevante, dice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BASTA SPAM!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×