Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Ciao Matteo, benvenuto Matteo

Post raccomandati

Beyond.

 

Sono serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se faccio il ministro degli Esteri voglio White Star come sottosegretario.

Andiamo a rubare i bicchieri ovunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, nel dubbio, inizio a formare la squadra di governo. Sicuramente voglio ClaudioMuse come ministro degli esteri, Ruberekus all'economia e Beyond agli interni.

 

La solita parrocchietta insomma :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fossero le elezioni fra un anno potrebbero cambiare moltissime cose invece .

Ma tutto dipende da un fattore:Renzi.Se lascia la segreteria per davvero,la sinistra può risalire e tanto,in primo luogo perchè che vi piaccia o meno(mi rivolgo ai leghisti/5stelle) la ripresa c'è ed è innegabile,in secondo luogo perchè il problema immigrazione,è gonfiato più di quello che non sia realmente e tra un anno sarà ancora minore.Ed allora su cosa si baserà il salvini nazionale???non mi sorprenderebbe vederlo tornare a parlare dei "terroni.

P.S Complimentoni a quelli del centro e del sud che ha votato Lega,veramente siete furbissimi.

P.P.S chiaramente il voi è riferito non agli utenti del forum,ma a tutti gli italiani in generale.

 

 

non vogliamo stranieri di m***a

 

È leghista il primo senatore nero della storia della Repubblica

https://www.agi.it/politica/lega_toni_iwobi_senatore_nero_per_salvini-3595444/news/2018-03-06/

 

 

28660883_10216084047673295_2603136744085

 

Sono antileghista al massimo.Ma non c'è nulla di controverso,perchè è italiano.

Ma ancora questi discorsi dobbiamo fare nel 2018,io sono esterrefatto.

 

Se poi caro Ema intendi dire che sia una mossa politica,su quello non ci piove chiaramente

però fa ridere perchè almeno metà di quel 17% di voti viene da persone che l'hanno votato per i motivi idioti che hai sottolineato

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, leggo che i 5 stelle hanno fatto la campagna elettorale perfetta, uniti e coerenti, a leggere qua (anzi nell'altro topic) sembravano dei dilettanti allo sbaraglio che perdevano pezzi ogni giorno, complimenti a Ruberekus e Beyond, avete un futuro come giornalisti, potreste sostituire Vespa se mai (a questo punto è d'obbligo) andrà in pensione :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me dovresti calmarti un attimo e limitare i commenti personali visto che il clima è sempre stato tranquillo e non c'è bisogno di guastarlo così

 

che i 5S abbiano dei parlamentari eletti col loro simbolo e già espulsi dal partito è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo Mirco non sono un moralista e ci rido su anche io chiaramente,inoltre ribadisco il fatto che io non me la sono presa con ema,semplicemente sottolineavo il fatto che lui nero o bianco è italiano quindi non c'entra nulla con gli immigrati.

Aggiungo che chi afferma che vota lega non è fascista ha torto,perchè la lega non è più quel partita Marxista-leninista fondato da Bossi.Ciò che a me fa paura è il fatto che la gente è capace solo di provare disprezzo contro chi è diverso da noi,o chi sta meglio,è una cosa molto triste non trovate????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio post era ironico, ho dimenticato la faccina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ck cosa c'entrano i voti ottenuti con le scemenze e gli errori fatti?

 

altrimenti perche' non elogi anche la tua amata ex lega i cui tantissimi elettori ora stranamente disprezzi? :woot:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se faccio il ministro degli Esteri voglio White Star come sottosegretario.

Andiamo a rubare i bicchieri ovunque.

Posso essere sozzosegretario o sopraasegretaria? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fai poco lo spiritoso che e' un attimo e ti richiamiamo a lavorare nei campi del sud dove serve lavoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ck cosa c'entrano i voti ottenuti con le scemenze e gli errori fatti?

 

altrimenti perche' non elogi anche la tua amata ex lega i cui tantissimi elettori ora stranamente disprezzi? :woot:

 

 

i tantissimi elettori della lega sono metà dei 5s e meno di quelli del PD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo perchè la lega resta un partito del nord ed ovviamente non può fare grandi numeri al centro sud, ma resta il fatto che ha avuto un boom clamoroso come i 5s figlio della protesta, quindi non vedo perchè 5s deve essere "elogiato" e la lega no a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la lega ha migliorato del 5% il suo best score, un buon risultato ma non mi sembra eclatante. Fa scalpore perché ha superato il cavaliere, ma ormai è rincoglionito, ha 81 anni e tutti sanno che è un buffone.

 

 

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2013 prese il 4%, il salto c'è stato eccome, e in più nella coalizione di CDX ha preso per la prima volta più seggi di tutti, a me sembra ragguardevole come cosa.

 

Si può certamente spiegare con un'apertura nazionale del partito, il quale ha preso comunque grossi numeri al Nord per crescere comunque nel Centro e nel Sud. Questa è la grossa notizia secondo me. Una Lega ancora basata sui vecchi principi non avrebbe superato Forza Italia, per me.

 

Riguardo al PD: io sono convinto che la mossa più giusta per loro sia mettersi all'opposizione e vedere che accade, ricostruendo internamente cercando di voltare pagina dal renzismo. Una sorta di processo simile a quello fatto dal Labour Party nel Regno Unito, passato dal prendere una mazzata storica tra 2010 e 2015 (ancora sulla scia del New Labour) al 40% l'anno passato. Sistemi politici diversi, ma il senso è che è stato lasciato un vuoto molto grosso nella parte di elettorato che si definisce di sinistra ma che non raggiunge estremi come PaP e altri. Qui ad oggi si è infilato, da buon partito trasversale quale è, il M5S. Tornare su quelle posizioni, senza però richiamare tutte le vecchie facce. Serve si qualcuno di nuovo, ma non come Renzi, ecco. E neanche come Calenda, non può essere lui la soluzione, per quanto da ministro non abbia fatto male.

 

Personalmente starei all'opposizione per il semplice fatto che rivedere al governo un partito letteralmente demolito dal voto popolare distruggerebbe qualsiasi possibilità di risalita. Il voto propone M5S e CDX (Lega in primis) come partiti/coalizioni principali in Parlamento, tocca a loro trovare l'accordo per un eventuale governo. Con la speranza che vadano bene, il disastro non si può augurare a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè nel 2013 era uscita tanta di quella m***a sulla lega che neanche tra di loro si saranno votati. Per fortuna (loro) gli italiani dimenticano in fretta, che è lo stesso motivo per cui renzi farà un figurone tra 5 anni o più in là se molla ora

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io, onestamente, spero di no. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renzi per la prima volta da un anno e mezzo sta facendo la cosa giusta.Vuole andare lui alle consultazioni(o comunque guidare il pd dall'esterno) per far si che il partito vada in opposizione.Il suo obbiettivo è che si formi un governo 5 stelle Sanmontana-Seganord.Perchè sa che questi due partiti sono formati da gente incapace,ignorante,e senza alcun merito.Io guarda quasi quasi spero di uscire dall'euro,così poi gofrei forte nel vedere gli italiani al disastro,perchè faremmo la fine dell'Albania e dell'Argentina.

Ma io mi chiedo il reddito di cittadinanza a che serve??? a una mazza.L'italia ha bisogno di produrre,e il governo Renzi/Gentiloni in qualche modo stava riuscendo a far risalire la produzione(e lo dice uno che Renzi non lo sopporta) sopratutto per il fatto che voleva modificare 82 Articoli della costituzione su 139,giustificandoli con l'abolizione del C.N.E.L.

Quell'altro parla alla pancia,ma non ha mai detto come risolvere i problemi,ragazzi ma voi davvero credete che per problemi difficili esistono soluzioni facili???? mah,tra l'altro è di u'incoerenza mostruosa.

Concludo dicendo: gli italiani devono comprendere che il principio fondamentale su cui si deve reggere la società è la meritocrazia,non esiste che un operaio prenda quanto un medico,ne ora ne mai.

La metto sul personale:Io studio giurisprudenza e voglio diventare magistrato,sapete quanto è complessa la strada per la magistratura?sono 5 anni+2 di specializzazione legale+compito di magistratura(difficilissimo da passare,giustamente oserei dire) +2 di uditorio giudiziale(tirocinio).Ecco se un giorno sarò magistrato non rinuncerei a mezzo euro,perchè quei soldi li meriterei centesimo per centesimo,feria per feria e stop.Tra l'altro non si può paragonare la responsabilità di uno spazzino con quella di un medico,ne tantomeno quella di un magistrato.

La verità raggi è che molti giovani non hanno voglia di fare una mazza,non vogliono studiare,non vogliono lavorare(perchè gli fa schifo),a casa mia si chiamano Fannulloni..........

P.S Di Maio o Salvini presidenti del consiglio sarebbero la dimostrazione che in Italia il vero problema è che non esiste la democrazia.Inoltre sarebbero credibili come la Battaglia di Los Angeles.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5 stelle sammontana è bella :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la lega ha fatto un filotto esagerato altro che, guardate quanti voti ha preso al sud, da me 5% che è un numero incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×