Vai al contenuto
Steve89

6 Nazioni

Post raccomandati

Topic riguardante specialmente al 6 nazioni......cronache, aggiornamenti e risultati in tempo reale......Forza Italia

 

Partite scorse svolte il 2 e 3 Febbraio:

 

Irlanda-Italia 16-11

Inghilterra-Galles 19-26

Scozia-Francia 6-27

 

Poi anche un entourage sulle regole che contraddistingono questo sport cosi massacrante quanto divertente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Italia ha fatto davvero una grande partita con l'Irlanda. Peccato per l'inizio di partita dove li abbiamo subiti troppo e per i 2 calci sbagliati. Nel secondo tempo abbiamo veramente giocato meglio di loro, mettendo a segno anche l'unica meta del tempo. Sembriamo molto forti nelle mischie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forti in mischia ma crolliamo con dei calcetti tattici......comunque con mallett possiamo andare avanti bene, basta che miglioramo la difesa e quel piede di bortolussi che fa letteralmente schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forti in mischia ma crolliamo con dei calcetti tattici......comunque con mallett possiamo andare avanti bene, basta che miglioramo la difesa e quel piede di bortolussi che fa letteralmente schifo

 

gli anni scorsi c'erano Pez e Wakarua che facevano peggio mi sa :(

comunque sinceramente mi aspettavo una sonora sconfitta li' a Dublino, invece abbiamo retto abbastanza bene (e ci ? andata benone anche con l'arbitro con la meta convalidata..di solito ce le annullano sempre anche quando sono lampanti!!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se devo dire la mia non mi ? piaciuta molto questa italia, l'anno scorso avevano fatto davvero belle partite, contro l'irlanda abbiamo subito parecchio. bortolussi ha fatto abbastanza male e se azzeccava qualche calcio in pi? la storia sarebbe stata diversa.

vediamo di risprenderci nella prossima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risultato lusinghiero quello di Dublino, nonostante la sconfitta e il pessimo inizio... Purtroppo il nostro rugby ha ancora troppi limiti e non siamo ancora all'altezza delle altre squadre (le nostre vittorie sono state ottenute grazie alle prestazioni dei singoli e alla grinta). Ci vuole pazienza, il rugby ? da poco che lo facciamo seriamente e occorreranno ancora diversi anni prima di avere una vera cultura e una scuola efficente. Ma io sono comunque fiducioso che quest'anno, in un modo o nell'altro, una partita la vinciamo... Parlando proprio ieri con un collega di lavoro rugbista, si diceva che sarebbe bello seccare l'Inghilterra al Flaminio... E' oggettivamente difficile, se non impossibile, ma considerando la magra figura che hanno fatto i british contro il Galles chiss? che non si rincoglioniscano ancora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il programma del secondo week-end del 6 nazioni 2008:

 

Galles-Scozia

Francia-Irlanda

 

Domenica:

Italia-Inghilterra

 

A voi i pronostici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ci capisco un cavolo di rugby ma li dico los tesso

 

galles batte scozia

 

francia batte irlanda

 

inghilterra batte italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ci capisco un cavolo di rugby ma li dico los tesso

 

galles batte scozia

 

francia batte irlanda

 

inghilterra batte italia.

ma scusa se non capisci che dai a fare i pronostici :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi parlate di formula uno e non capite un ca**o di motori. io faccio i pronostici sul rugby

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? qualche disgraziato che oltre a me la domenica mattina ? sui campi di serie C a giocare?

 

Comunque non mi riesce proprio vederla una apertura che non calcia... mi prende troppo male

Lasciamo perdere Bortolussi. Dopotutto, chi c'? di meglio oggi in Italia come estremo? Galon? Marcato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I risultati di ieri:

 

Galles-Scozia 30-15 li possiamo battere benissimo a tutte e due anche se il galles ha quel hook che ? una marcia in pi?

 

Francia-Irlanda 26-21 Clerc fa la differenza ma non ? tutto sto squadrone la Francia baby contro una Irlanda che gioca come sa solo quando vuole, poteva vincere benissimo.

 

Oggi Italia-Inghilterra e spero in un bel match con l'Italia protagonista ma Wilkinson, Lewsey e forse Tindall potranno essere decisivi......attenzione azzurri!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? qualche disgraziato che oltre a me la domenica mattina ? sui campi di serie C a giocare?

Comunque non mi riesce proprio vederla una apertura che non calcia... mi prende troppo male

Lasciamo perdere Bortolussi. Dopotutto, chi c'? di meglio oggi in Italia come estremo? Galon? Marcato?

 

Io non ho mai giocato, anche perch? col fisico che mi ritrovo rischierei di fare la fine di uno Sbullonato (ti ricordi i pupazzetti dei crash test che vendevano anni fa?)... Pero spesso vado a vedere alcuni amici che giocano nella squadra di Civitavecchia (il Civitavecchia Rugby Centumcellae) che milita proprio in serie C...

E' uno sport che adoro....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo perso 19-23 ma con onore.....quanti errori arbitrali ed errori in touche, soprattutto una a 5 metri, che ci sono costate care, fra due settimane in galles, al millenium dove cercheremo di vincere e di batterli quei gallesi.....forza azzurri!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ci capisco un cavolo di rugby ma li dico los tesso

 

galles batte scozia

 

francia batte irlanda

 

inghilterra batte italia.

 

 

mitico ducati999 che si aggiudica il premio "miglior scommettitore di rugby" della settimana.....alla faccia di chi lo davano per uno sprovveduto del rugby.....bravo ducati999

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque questa nazionale quest'anno lascia poco alle emozioni e gioca anche malino rispetto agli anni scorsi (soprattutto in difesa) , ma paradossalmente abbiamo perso solo di 5 punti con l'irlanda e 4 con l'inghilterra!

 

di solito queste due squadre ci facevano 40-50 punti a partita gli anni scorsi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi abbiamo giocato sicuramente meglio della sett scorsa, ma potevamo fare di meglio e battere gli inglesi. peccato per qualche errore di troppo in fase di costruzione di gioco e passaggi, per? abbiamo tenuto piuttosto bene soprattutto nel 2 tempo gli inglesi hanno fatto ben poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? qualche disgraziato che oltre a me la domenica mattina ? sui campi di serie C a giocare?

Comunque non mi riesce proprio vederla una apertura che non calcia... mi prende troppo male

Lasciamo perdere Bortolussi. Dopotutto, chi c'? di meglio oggi in Italia come estremo? Galon? Marcato?

 

Io non ho mai giocato, anche perch? col fisico che mi ritrovo rischierei di fare la fine di uno Sbullonato (ti ricordi i pupazzetti dei crash test che vendevano anni fa?)... Pero spesso vado a vedere alcuni amici che giocano nella squadra di Civitavecchia (il Civitavecchia Rugby Centumcellae) che milita proprio in serie C...

E' uno sport che adoro....

 

Giarda anche io sono 1.70 per si e no75kg e gioco tallonatore, quando gioco. Non ? che sia proprio il massimo del fisico! L'importante ? divertirsi! Comquneue a me sta nazionale non paice, vedere un apertura che non calcia mai fa... strano! E lasciamo perdere Bortolussi... rivolgio Scanavacca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella partita ieri degli azzurri, peccato per la sconfitt? pero'..

secondo me la nazionale sta migliorando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×