Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Quando la prossima gara? L'attesa mi consuma, non sto nella pelle, ho già il fiatone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando la prossima gara? L'attesa mi consuma, non sto nella pelle, ho già il fiatone...

Domenica 26 c m. Silverstone.

 

Quando parlo di Inghilterra mi viene il magone. Un saluto ovunque tu sia ;)

 

Barry-Sheene.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che magari vincerà Pedrosa :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero in Dovizioso con Lorenzo secondo e Peteucci terzo.

Recuperare punti su Marquez sarebbe l'ideale per un campionato bellissimo da qui alla fine 😉👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero in Dovizioso con Lorenzo secondo e Peteucci terzo.

Recuperare punti su Marquez sarebbe l'ideale per un campionato bellissimo da qui alla fine 😉👍

Beati voi che ancora ci credete che Marquez possa perdere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe perderlo...purtroppo. Come già scritto, le insidiose trasferte orientali mi preoccupano molto

 

red-flag.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un Lorenzo competitivo dal Qatar staremmo parlando di un altro mondiale. Dal Mugello ha fatto più punti di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come spettacolo sarebbe bello un campionato combattuto tra Marquez ed i due Ducatisti, anche se è veramente difficile un loro rientro nella lotta al titolo.

Marquez dovrebbe cadere per 2 gp e la vedo dura.

Ma anche se continuano come negli ultimi gp, comunque lo spettacolo in pista è di altissimo livello.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un Lorenzo competitivo dal Qatar staremmo parlando di un altro mondiale. Dal Mugello ha fatto più punti di tutti.

 

Vista la moto migliore il prossimo anno poteva addirittura presentarsi da favorito al mondiale....

Credo che sia lui che in Ducati si stiano mangiando le palle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Con un Lorenzo competitivo dal Qatar staremmo parlando di un altro mondiale. Dal Mugello ha fatto più punti di tutti.

Vista la moto migliore il prossimo anno poteva addirittura presentarsi da favorito al mondiale....

Credo che sia lui che in Ducati si stiano mangiando le palle

E non solo quelle.

La Ducati è fortissima, Lorenzo altrettanto. Lui con Dovizioso sono una bella coppia è un peccato dividerla.

Petrucci non potrà mai essere al livello dello spagnolo.

Credo che davvero abbiamo fatto una sciocchezza, sia la Ducati e forse Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teniamo conto ANCHE delle palate di M che ha ricevuto da media e forum prima di adattarsi alla Desmo16.

Restituite con interessi. In bocca al lupo Jorge

 

144882.big.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben detto.

 

Io spero che l'anno prossimo se la giochi con Marquez, ma purtroppo credo che Marquez asfalterebbe chiunque. Forse solo Rossi potrebbe tenergli testa, qualora avesse una moto su misura per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno Lorenzo lottava per il mondiale con Ducati. Con Honda? Chissà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero almeno per lui che non ci metta un anno e passa ad adattarsi anche alla Honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben detto.

 

Io spero che l'anno prossimo se la giochi con Marquez, ma purtroppo credo che Marquez asfalterebbe chiunque. Forse solo Rossi potrebbe tenergli testa, qualora avesse una moto su misura per lui

Le variopinte Rcv sono stiletti, reattive, performanti ma non per tutti. Senza Marquez l'Ala Dorata si ritroverebbe nelle retrovie.

Stoner vinse il mondiale all'esordio. Ma vinse facile dopo una tripletta con la Ducati ammazzapiloti 2010.

 

Spesso ci dimentichiamo che solo quattro piloti hanno vinto nella Top Class con due marchi.

Agostini, Lawson, Rossi e Stoner.

 

Lorenzo troverà il setup giusto con Honda, che, a differenza di Ducati, è più ergonomica e settabile. Ovviamente imho

La più bella, la più cattiva NSR500 di Lawson

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben detto.

 

Io spero che l'anno prossimo se la giochi con Marquez, ma purtroppo credo che Marquez asfalterebbe chiunque. Forse solo Rossi potrebbe tenergli testa, qualora avesse una moto su misura per lui

Auhauhauh 🤣😂🤣😂🤣😂 in quale altra dimensione o galassia?

Ma dai era una battuta? 🤤👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vedo nera per Jorge, Marc è una gran brutta gatta da pelare, per chiunque, anche per un Rossi al top della forma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vedo nera per Jorge, Marc è una gran brutta gatta da pelare, per chiunque, anche per un Rossi al top della forma.

Marc ha dalla sua parte una Rcv fatta su misura dalla sartoria HRC, il buon Ezpeleta e Repsol.

Dovessero fare una Rcv anche in modalità Lorenzo, ci sarebbe sempre la pallina magica da battere.

 

Un pensiero al più grande di tutti

 

john_surtees_12.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so sai, Marc dalla sua ha l'entusiasmo, una competitività e una voglia di rischiare superiore a Lorenzo. Jorge è fortissimo, ma la fame che ha Marc non la vedo nel maiorchino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo... Jorge poteva infastidire Marc solo con una moto differente in caratteristiche e cucita su di sè... ma il danno oramai è fatto... e nel prossimo campionato a parte alcuni sprazzi lo vedo pesante dietro e con l'animo distrutto in poche gare... tornerà a pascolare abbondantemente dietro... il prossimo campionato è già scritto... difficile per yamaha risolvere tutti i suoi problemi e Rossi non ha più la tenacia di una volta, e non vedo perchè dovrebbe averne alla sua età... corre per il piacere di farlo, non ha nulla da dimostrare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×