Vai al contenuto
fernando alonso

raikkonen si riprendera dalla prossima gara.

Post raccomandati

sono assolutamente convinto che l'unico ferrarista che rimarra in lotta per il campionato sara lui.

a meno di rotture e imprevisti le prossime gare raikkonen iniziera a fare meglio di massa che gli ? obiettivamente inferiore in tutto.

certo kimi ha fatto schifo fino ad ora ma obiettivamente negli ultimi 2 gp ha lanciato segnali di ripresa.

 

a monaco se non fosse andato a sbattere sarebbe stato piu veloce della pedina.

 

in canada gli si ? qualificato davanti peccato per la partenza da schifo.

 

negli usa ? stato piu veloce tutta la gara peccato per la partenza da schifo..

 

 

certe volte io mi chiedo.....ma ? possibile che questo benedetto uomo ne abbia sempre una?!?!tifarlo per 4 anni ? stata non una sofferenza,una tragedia.

 

cmq vedrete,non vi abbiamo venduto un bidone...kimi ? piu forte e veloce di massa e schumacher in pista.....l'unico problema ? la dedizione al lavoro....per lui ci vorrebbe uno come l'orso che lo tiene un po a bada e lo fa lavorare.

 

cmq kimi a me nonostante 26 punti di distacco preoccupa piu della pedina che cominciera a innervosirsi e a fare errori quando vedra kimi rivitalizzarsi dal suo stato vegetale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss?, ora i risultati per? dicono che massa ? avanti ed ha guadagnato anche nell'ultimo gp.

 

si spera che il team di maranello abbia migliorato il sistema di partenza, e lo sfruttamento delle gomme al primo giro.

 

kimi forse forse si sveglia dal letargo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chiss?, ora i risultati per? dicono che massa ? avanti ed ha guadagnato anche nell'ultimo gp.

 

si spera che il team di maranello abbia migliorato il sistema di partenza, e lo sfruttamento delle gomme al primo giro.

 

kimi forse forse si sveglia dal letargo

massa ? davanti certo.....ma che possibilita puo avere un pilota come massa di lottare per il campionato fino in fondo e vincerlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono assolutamente convinto che l'unico ferrarista che rimarra in lotta per il campionato sara lui.

a meno di rotture e imprevisti le prossime gare raikkonen iniziera a fare meglio di massa che gli ? obiettivamente inferiore in tutto.

certo kimi ha fatto schifo fino ad ora ma obiettivamente negli ultimi 2 gp ha lanciato segnali di ripresa.

 

a monaco se non fosse andato a sbattere sarebbe stato piu veloce della pedina.

 

in canada gli si ? qualificato davanti peccato per la partenza da schifo.

 

negli usa ? stato piu veloce tutta la gara peccato per la partenza da schifo..

 

 

certe volte io mi chiedo.....ma ? possibile che questo benedetto uomo ne abbia sempre una?!?!tifarlo per 4 anni ? stata non una sofferenza,una tragedia.

 

cmq vedrete,non vi abbiamo venduto un bidone...kimi ? piu forte e veloce di massa e schumacher in pista.....l'unico problema ? la dedizione al lavoro....per lui ci vorrebbe uno come l'orso che lo tiene un po a bada e lo fa lavorare.

 

cmq kimi a me nonostante 26 punti di distacco preoccupa piu della pedina che cominciera a innervosirsi e a fare errori quando vedra kimi rivitalizzarsi dal suo stato vegetale

 

 

Mi viene il dubbio che tu per scrivere una cosa del genere non sappia gi? che Raikkonen ha deciso di andarsene dalla ferrari.....poi credo che non sia necessario aprire un topic per una cosa del genere...

 

 

Poi quella su Schumi proprio te la puoi tenere per te fra le tante seghe mentali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono assolutamente convinto che l'unico ferrarista che rimarra in lotta per il campionato sara lui.

a meno di rotture e imprevisti le prossime gare raikkonen iniziera a fare meglio di massa che gli ? obiettivamente inferiore in tutto.

certo kimi ha fatto schifo fino ad ora ma obiettivamente negli ultimi 2 gp ha lanciato segnali di ripresa.

 

a monaco se non fosse andato a sbattere sarebbe stato piu veloce della pedina.

 

in canada gli si ? qualificato davanti peccato per la partenza da schifo.

 

negli usa ? stato piu veloce tutta la gara peccato per la partenza da schifo..

 

 

certe volte io mi chiedo.....ma ? possibile che questo benedetto uomo ne abbia sempre una?!?!tifarlo per 4 anni ? stata non una sofferenza,una tragedia.

 

cmq vedrete,non vi abbiamo venduto un bidone...kimi ? piu forte e veloce di massa e schumacher in pista.....l'unico problema ? la dedizione al lavoro....per lui ci vorrebbe uno come l'orso che lo tiene un po a bada e lo fa lavorare.

 

cmq kimi a me nonostante 26 punti di distacco preoccupa piu della pedina che cominciera a innervosirsi e a fare errori quando vedra kimi rivitalizzarsi dal suo stato vegetale

 

Io ne sono convinto ma non credo ci fosse bisogno di aprire un topic per dire una cosa del genere...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in fondo un kimi in perfetta forma vale pi? di un massa in perfetta forma, per? non credo che torner? a vincere molto presto (quanto vorrei sbagliare!) ma prima della fine del mondiale deve vincere qualche gara. L'anno prossimo DEVE essere protagonista.

Certo che se si ? svegliato gi? adesso tanto di guadagnato e non direi che il mondiale ? gi? chiuso in questo caso. Pi? o meno ? la stessa situazione di Schumi l'anno scorso con lo stesso numero di gare dalla fine. E anche l'anno scorso Alonso sembrava una macchina, sempre a podio, e invece sono iniziati i problemi. Quindi la prossima gara ? quella della verit?. I due ferraristi dovranno andare li pensando: adesso o mai pi?. E anche i tecnici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la situazione per kimi ? piu favorevole rispetto a quella di quell'altro l'anno scorso.

 

l'anno scorso c'era un dualismo......se schumacher vinceva alonso arrivava secondo

 

 

quest'anno ci sono 4 piloti che possono scambiarsi le posizioni e teoricamente i recuperi sono piu semplici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente, sono felice di poter condividere un topic con te. :up:

Quoto tutto, tranne che per il discorso di Schumacher, che ritengo il migliore in assoluto e credo che qualsiasi pilota si voglia paragonare a lui, debba almeno avvicinarsi alla serie di record di risultati raggiunti dal tedesco.

Per il resto, ripeto, sono d'accordo su quanto dici, anche io come te penso che Kimi abbia la possibilit? di farci nuovamente vedere di che pasta ? fatto, anche perch? il problema che sta accusando ? legato al feeling non eccezionale con vettura e gomme.

Non appena questa situazione migliorer? e lui prender? maggiore confidenza con questi due elementi, sui quali ha avuto una serie difficolt? di adattamento per il suo stile tipicamente aggressivo, probabilmente rivedremo il vero Raikkonen.

La situazione potrebbe migliorare notevolmente gi? quest'anno ma ? dall'anno prossimo che a mio avviso vedremo i risultati migliori, pich? mi aspetto una vettura progettata maggiormente sulle indicazioni e sulle preferenze del finlandese aggiungendo anche la maggiore conoscenza di B e Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la situazione per kimi ? piu favorevole rispetto a quella di quell'altro l'anno scorso.

 

l'anno scorso c'era un dualismo......se schumacher vinceva alonso arrivava secondo

 

 

quest'anno ci sono 4 piloti che possono scambiarsi le posizioni e teoricamente i recuperi sono piu semplici

 

Esatto, soprattutto i 2 piloti McLaren si toglieranno punti a vicenda perch? ? impossibile credere che Alonso si piegher? subito ad Hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la situazione per kimi ? piu favorevole rispetto a quella di quell'altro l'anno scorso.

 

l'anno scorso c'era un dualismo......se schumacher vinceva alonso arrivava secondo

 

 

quest'anno ci sono 4 piloti che possono scambiarsi le posizioni e teoricamente i recuperi sono piu semplici

 

 

Sono d'accordo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che altro poi credo che ormai il periodo difficile ormai kimi l'abbia gia passato e bene.....era diventata una consetudine prenderle da massa.

 

malesia baharian spagna monaco....la stampa gli ? andata contro.......ma lui niente sembrava non gliene fregasse piu di tanto.....e ora piano piano (in qualifica in canada e in gara negli usa) si sta riprendendo.

e sono convinto che se si riprende kimi massa a differenza sua non regge piu la pressione e va in tilt completo.cmq secondo me la prossima gara che vincera la ferrari (se la ferrari vincera una prossima gara) sara di kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chiss?, ora i risultati per? dicono che massa ? avanti ed ha guadagnato anche nell'ultimo gp.

 

si spera che il team di maranello abbia migliorato il sistema di partenza, e lo sfruttamento delle gomme al primo giro.

 

kimi forse forse si sveglia dal letargo

massa ? davanti certo.....ma che possibilita puo avere un pilota come massa di lottare per il campionato fino in fondo e vincerlo?

 

forse non avete capito che per vincere i mondiali ci vuole COSTANZA, cosa che neanche il Raikkonen dei tempi mondiali ha mai avuto e sta continuando a dimostrarlo. Quando era alla mclaren, kimi, alternava gare da campione indiscusso, a gare da bell'addormentato e cos? si rimane sempre "campioni a met?". cmq, nonostante le difficolt?, massa ? stato sempre costante, perci? ? chiaro che ? lui tra i ferraristi che ha pi? possibilit? di lottare x il mondiale (possibilit? scarsissime).

 

ps: in ferrari sanno gi? chi ? la prima guida e nn ? certo raikkonen... indy ne ? la prova lampante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ps: in ferrari sanno gi? chi ? la prima guida e nn ? certo raikkonen... indy ne ? la prova lampante!!!!!

 

 

:confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ps: in ferrari sanno gi? chi ? la prima guida e nn ? certo raikkonen... indy ne ? la prova lampante!!!!!

 

 

:confuso:

 

mh?.. io non saprei ancora dire se c'? gi? una prima guida in ferrari... attualmente non c'? neppure in mclaren... aspetterei a fare proclami del genere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa pi? costante di Raikkonen. Questa mi ? nuova... :hihi:

Massa ? costante da 3 GP a questa parte ed ? costantemente lento. Per sua fortuna la Ferrari lo fa ancora partire davanti in qualifica e Raikkonen sbaglia le partenze. Sulla velocit? non vedo come possa battere Kimi, e daltronde le ultime 3 gare, nonostante i risultati, lo stanno confermando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari hanno il cuore diviso.

 

Il problema si fa pi? grande con la polemica al interno di Mclaren: il mercato di piloti si apre si chiude, si apre si chiude, si apre si chiude...si agiungge la necesit? (tentazione) di sfogliare la margheritta di sogni forse irreali.

 

Quindi, se hanno problemi di fiduccia con i suoi piloti, di stabilire una gerarchia, di puntare sopra una scomessa (pilota) dove mettere il 200%, ...guardano il futuro al interno d'un presente dove trovare la ilusione (Chiamate alla vittoria di Montezemolo a parte) ? francamente dificile.

 

 

Curiosamente, per motivi diversi, nelle due squadre che dominano il mondiale manca aria fresca.

 

La Mecca lo ha teoricamente facile: sacrificare uno dei due piloti, ed il mondiale sarebbe gi? vinto. Ma hanno paura di sacrificare Alonso (per questione stetica e per questione di profesionalit?), hanno grandissimo dolore di sacrificare Hamilton (per questione di sucesso personale, mediatico e marketing).

 

La Ferrari lo ha dificile: vuole buttare via Kimi, ma sanno che Massa, in queste condizione di oggi nel confronto con la Mecca, mai potr? fare miraccoli. Forse kimi si. A queste fortissime dubbie, come diceva, si aggiunge la ansiet? di trovare un pilota veramente carismatico.

 

Scusate queste seghe mentale. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi...ma non lo avete capito qual'? l'obbiettivo di questo topic???

 

 

Fernando Alonso l'utente....che poi non ? tanto diverso da quello vero...ha aperto questo topic proprio perch? spera di farcio dire che Raikkonenn ? la prima guida Raikkonen di qua e Raikkonen di l, cosi poi arriveranno quelli che diranno no Massa ? pi? costante, ha pi? punti ecc.. ecc..

 

Oppure esattamente l'inverso.

L'obbiettivo di questo topic...apparentemente tranquillo ? di metterci contro...

non ci casco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi...ma non lo avete capito qual'? l'obbiettivo di questo topic???

 

 

Fernando Alonso l'utente....che poi non ? tanto diverso da quello vero...ha aperto questo topic proprio perch? spera di farcio dire che Raikkonenn ? la prima guida Raikkonen di qua e Raikkonen di l, cosi poi arriveranno quelli che diranno no Massa ? pi? costante, ha pi? punti ecc.. ecc..

 

Oppure esattamente l'inverso.

L'obbiettivo di questo topic...apparentemente tranquillo ? di metterci contro...

non ci casco

abbia fiducia nel prossimo :hihi:

che razza di FEDELE sei senn?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi...ma non lo avete capito qual'? l'obbiettivo di questo topic???

 

 

Fernando Alonso l'utente....che poi non ? tanto diverso da quello vero...ha aperto questo topic proprio perch? spera di farcio dire che Raikkonenn ? la prima guida Raikkonen di qua e Raikkonen di l, cosi poi arriveranno quelli che diranno no Massa ? pi? costante, ha pi? punti ecc.. ecc..

 

Oppure esattamente l'inverso.

L'obbiettivo di questo topic...apparentemente tranquillo ? di metterci contro...

non ci casco

 

 

ah e io che pensavo fosse solo una megagufata :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la situazione per kimi ? piu favorevole rispetto a quella di quell'altro l'anno scorso.

 

l'anno scorso c'era un dualismo......se schumacher vinceva alonso arrivava secondo

 

 

quest'anno ci sono 4 piloti che possono scambiarsi le posizioni e teoricamente i recuperi sono piu semplici

 

 

? vero quello che dici, potenzialmente, essendoci almeno 4 piloti in grado di vincere ogni gp, chi ? in testa pu? perdere piu punti rispetto ad Alonso l'anno scorso, ma ? anche vero che chi insegue pu? egli stesso perdere piu punti per questa situazione nella rincorsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×