Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

bel campionato

tu lo chiami "bel campionato", a casa mia avrei detto ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io è da un po' che dico che è Marquez. Ricordiamoci che ha vinto 3 mondiali su 4 eh

La Yamaha però è stata nel complesso la moto migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Evidentemente...

Diciamo che seriamente gli unici 3 che si possono giocare il mondiale sono i 2 Yamaha e Marquez.

Complimenti a Lorenzo e Iannone

Non saprei, la Yamaha la vedo un po' più incostante, Marquez alla fine come peggior risultato ha un sesto posto
Vettel, senza penalità ed incidenti, ha un secondo posto come risultato peggiore. Eppure non è il favorito per il titolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Yamaha però è stata nel complesso la moto migliore

 

Marquez però con il suo talento mi sembra in grado di compensare il gap che c'è fra le moto, poi se alla Yamaha capitano altre gare tipo Jerez o Barcellona è la miglior di moto di sta ceppa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso ha un problema. Quando è in zona Rossi, (gli) si ammoscia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no dovizioso ha solo un problema odia la nuova versione di assen e il circuito di oggi. l'ha sempre detto.

 

per giunta io questa pista per le moto gp odierne la torvo veramente ridicola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 vittorie e 8 pole di Fila per MM in Germania

Grandissima gara , con la pressione di Foiger per quasi tutta la gara e autore di un GP fenomenale

Deluso da Dani , perchè la paga è stata enorme

Yamaha in difesa limitano abbastanza bene i danni dopo le qualifiche orrende

Ducati male , con Dovizioso che perde parecchio nel finale con il gallo gomme , che ha penalizzato Petrucci

Lorenzo fa qualche giro davanti poi sparisce . Oggi però la moto non era al Top

Iannone sempre peggio , io lo ho difeso fino a qualche gara fa ma si vede che è in tilt ed è tornato il pilota pre 2015

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Marquez ha moto e gomme a posto gli altri lo vedono al parco chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo è partito con le morbide e ha avuto un crollo per quello. pure dovizioso è partito con le medie mi pare ha avuto un calo per via delle gomme. partendo dietro non ha aiutato.

 

la yamaha secondo me non ha limitato i danni visto il vero rivale del mondiale è finito primo.

 

marquez è più forte di pedrosa. quindi è normale.

 

il prossimo gp sarà brno. con un asfalto super scivoloso soprattutto se è bagnato. si correrà in pieno agosto quindi con temperature alte. li sarà la prova del nove.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è da dire una cosa la honda i podi li ha fatti solo con la moto ufficiale ducati e yamaha no. quindi dovrebbero inserire anche i team satelliti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

bel campionato

tu lo chiami "bel campionato", a casa mia avrei detto ridicolo.

 

 

Neanche a me piace però le gare sono belle, complimenti a Folger, gran gara :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando lo dai per spacciato in campionato, come sembrava fino a due gare fa, Marquez ti ricorda che ha vinto tre degli ultimi quattro mondiali senza che ci sia stato un dominio della Honda, anzi.

Extraterrestre.

Strepitoso Folger nella pista di casa.

Mondiale apertissimo quando un mese fa sembrava impossibile che Vinales potessr perderlo.

Occhio poi a dare per spacciato Dovizioso perché dovrebbero arrivare piste amiche per la Ducati dopo la pausa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince solo marquez e rossi o marquez lorenzo dite è noioso perchè vincono solo loro. quest'anno c'è piu varietà dite che è ridicolo. decidetevi una buona volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi a domanda di guido meda: "oggi ti abbiamo visto meno di traverso del solito, come mai?"

 

ha risposto:

 

"questa honda va guidata così, all'inizio dell'anno provavo a guidarla come ho sempre fatto ma cadevo spesso, adesso ho capito che devo guidare più dolce... è una moto che si adatta più al mio compagno ma mi devo adeguare"

 

se riesce pure a cambiare stile di guida in due gare addio :asd: comunque chiediamo alla honda di ridargli i traversi per piacere :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ha fatto meno traversi perchè c'è un asfalto offriva un altissimo grip, e lo ha dimostrato ieri quando i tempi da bagnato con pista completamente bagnata erano solo 6 secondi piu alti rispetto al ascilutto, quando fino lo scorso anno giravano sopra i 10 secondi. vedrete nel prossimo gp dove c'è un asfalto vecchio offrirà pochisismo grip, marquez continuerà a fare traversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà cosa sarebbe in grado di fare come la ducati...

Altro che Lorenzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

tu lo chiami "bel campionato", a casa mia avrei detto ridicolo.

 

Neanche a me piace però le gare sono belle, complimenti a Folger, gran gara :up:

F non prenderla sul personale, ma quella era una perculata per te 🐻... quella era una tua frase :asd: Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà cosa sarebbe in grado di fare come la ducati...

Altro che Lorenzo...

 

infatti ducati aveva contattato marquez prima del rinnovo ma ha rifiutato l'offerta.

 

secondo me marquez nella ducati di quest'anno aveva possibilità di andare meglio di lorenzo ma non sono sicuro a questo punto del campionato era primo in classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×