Vai al contenuto
Alesi27

Football Manager

Post raccomandati

immaginesy.th.png

in quale universo, schierando Sanchez-Lavezzi-Cavani, si pu? perdere cos?? <_<

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 ? un modulo per pochi eletti. :dirol:

 

Intanto il 21 esce FM 2012, il demo ? gi? disponibile.

Per il momento, non avendolo provato, gioisco perch? non hanno alzato i requisiti minimi.. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Steam ha FM 2014 fortemente scontato, sarei fortemente tentato (computer incasinato a parte)

solo che mi chiedevo se nel progresso del gioco i campionati si aggiornano automaticamente, ovvero se il passaggio alla Lega Pro unica è previsto in questo capitolo, altrimenti penso non ne valga la pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho il 2014. ma nei altri capitoli se il campionato successivo ha delle modifiche, e erano gia note prima dell'uscita del gioco dall'anno entrano in vigore si attivano in automatico.

 

ps almeno non sia sotto i 10 euro ti consiglio aspettare quello nuovo. steam in pre order lo mette sempre a 29 euro.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho il 2011 e dopo la stagione 2010/2011 la Seconda Divisione continua ad essere a tre gironi

 

aspetterei il prossimo per "aprire il ciclo" post-mondiali, ma €12,50 è un prezzo che mi alletta, senza pensare a quali step evolutivi possa avere il 2015

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè la decisione di eliminare un girone fu presa a gioco uscito.

 

ogni cambiamento c'è stato programmato tipo il aumento delle squadre retrocesse o presenti nel campionato se preso in decisione prima di settembre quell'anno è sempre stato inserito nel gioco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho vinto il mio primo campionato su Football Manager!!! (stanza piena di gente a cui interessa la cosa :asd:)

 

al mio solito ho iniziato la nuova partita senza squadra. Son finito in Islanda ad allenare il Valur, squadra di Reykjavik con un ottimo palmarés (20 campionati e 11 coppe, trofei reali)

 

in tre stagioni ho vinto quasi tutti i trofei: Coppa d'Islanda al secondo anno, Coppa di Lega e Campionato al terzo; mi manca solo l'inutile supercoppa

due volte ai preliminari di EL: la prima fermato al 3° turno dal CSKA, la seconda dal Galatasaray al 4° turno

 

e la squadra l'ho costruita praticamente spendendo 0€ (ciao Galliani :asd:) e facendo guadagnare un fracco di soldi alla società con i vari turni di EL passati

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho football manager 2013. ho ricreato una squadra con me e i miei amici. ma solo come nome e struttura fisica e ruolo. i valori li decide la cpu.

 

sono partito dalla prima categoria nella stagione 2012/2013. e ora sono in lega pro seconda divisione. dopo 4 promozioni consecutive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho vinto il mio primo campionato su Football Manager!!! (stanza piena di gente a cui interessa la cosa :asd:)

 

al mio solito ho iniziato la nuova partita senza squadra. Son finito in Islanda ad allenare il Valur, squadra di Reykjavik con un ottimo palmarés (20 campionati e 11 coppe, trofei reali)

 

in tre stagioni ho vinto quasi tutti i trofei: Coppa d'Islanda al secondo anno, Coppa di Lega e Campionato al terzo; mi manca solo l'inutile supercoppa

due volte ai preliminari di EL: la prima fermato al 3° turno dal CSKA, la seconda dal Galatasaray al 4° turno

 

e la squadra l'ho costruita praticamente spendendo 0€ (ciao Galliani :asd:) e facendo guadagnare un fracco di soldi alla società con i vari turni di EL passati

 

 

 

Una carriera del genere la devo ancora fare, sebbene sia un bel pò che gioco a Football Manager. Recentemente mi accontento della versione "Touch", quella più veloce. Non ho il tempo materiale per seguire una carriera come si deve.

 

Una cosa particolare: ho sempre preferito le versioni degli anni "pari".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno non può metter su uno squadrone in Islanda che ne diventa schiavo :asd:

 

al primo scudetto segue il secondo titolo consecutivo e clamorosa qualificazione al primo colpo in CL

conscio che questo è l'obbiettivo massimo che può raggiungere questa squadra pensavo di andarmene alla scadenza del contratto

solo che il contratto scade nel bel mezzo del girone di CL e per non lasciare il lavoro a metà prolungo di un anno promettendomi di accettare la prima buona offerta da un altra squadra prima dell'inizio del nuovo campionato

per quanto corteggiato non arriva mezza offerta quindi proseguo arrivando al terzo titolo di fila e qualificazione in EL che ripropone lo stesso dilemma

 

ora sono alla sesta stagione, con una squadra che in casa è devastante (l'ultimo campionato si è concluso con la bellezza di 6 reti subite) e in Europa un ciofeca

l'unico modo per liberarmi sarebbe non qualificarsi ne in CL che in EL e non so quanto farebbe piacere alle casse della società :asd:

 

 

 

 

P.S. è appena successa una cosa ai confini della realtà: il Napoli è agli ottavi di CL contro il Real Madrid (ma non è questa l'anomalia :asd:); all'andata il Real si prende una bella manita al San Paolo (e già qui... :qq: ); il Real esonera Ciccio Benitez (torniamo nell'ordine naturale delle cose :sarcastic: ); Il Real vuole Mazzarri, dal Napoli, e Mazzarri si dichiara interessato al Real (:zrzr:)->il Real ingaggia Mazzarri ( :ninja: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E qui si capisce che è un gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

P.S. è appena successa una cosa ai confini della realtà: il Napoli è agli ottavi di CL contro il Real Madrid (ma non è questa l'anomalia :asd:); all'andata il Real si prende una bella manita al San Paolo (e già qui... :qq: ); il Real esonera Ciccio Benitez (torniamo nell'ordine naturale delle cose :sarcastic: ); Il Real vuole Mazzarri, dal Napoli, e Mazzarri si dichiara interessato al Real ( :zrzr:)->il Real ingaggia Mazzarri ( :ninja: )

Napoli 3-2 Barcellona... in finale... tripletta di Cavani...

 

 

 

 

 

basta, lo disinstallo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gioco, ma quest'anno prendo FIFA :asd:

Ieri ho iniziato con FM16(tengo anche le versioni anziane sul pc per divertirmi ogni tanto) col Cesena.

Questo l'11 tipo 

Gomis

CONTI Caldara Magnusson/Capelli Renzetti

Kessie Sensi/Kone Valzania

Garritano Djuric Ragusa

Tra gli altri acquisti figurano i prestiti di Longhi per la difesa e di Deiola, Ivan e Biondini per la mediana.

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho perso un po' la verve per Football Manager negli ultimi anni, sebbene sia stato un gran giocatore negli anni passati. Non sono mai riuscito a portare una squadra dalla serie minore iniziale alla gloria, anche per mancanza di tempo. L'impresa più bella, personalmente, la vittoria dell'Europa League con l'Aberdeen con FM 2010. Gran carriera quella, andai alla Sampdoria ma ebbi un crash e il savegame divenne corrotto. Di recente, Sassuolo campione d'Italia con FM 2016 (l'ultimo per ora)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

WUWKS9A.png

 

e gli scontri diretti son finiti entrambi 1-1 quindi dipenderà da quanto si scanseranno Atalanta e Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

York City dalla National League North alla League 1 diretto in tre stagioni, con quarti di FA Cup annessi :D

 

Solo che una volta iniziato si è un po' fregati sulle possibilità esterne :asd:

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/8/2019 Alle 16:03, Hunaudieres ha scritto:

WUWKS9A.png

 

e gli scontri diretti son finiti entrambi 1-1 quindi dipenderà da quanto si scanseranno Atalanta e Sassuolo

è finito che la Juve non è andata oltre lo 0-0 col Sassuolo e all'Inter è bastato un goal di Perisic

 

ai mondiali russi, come ovvio, ha vinto la Francia e come ovvio a perdere la finale è stata l'Argentina, arrivata in finale dopo un rocambolesco 5-4 nei 90' contro la Colombia in cui Messi non ha proprio messo piede in campo

 

l'Italia c'era ma è uscita ai gironi (chi l'avrebbe mai detto :asd:) per un goal di Babacar e un rigore sbagliato da Berardi

 

 

dopo 2575 ore riesco a vedere la fine della seconda stagione (tanti reboot da frustrazione:fermad:)

dopo una stagione e mezza deludente in Galles con una squadra universitaria di dilettanti son finito in Division2 in Svezia (sorta di serie D o vecchia C-2) e dopo metà campionato occupo una soddisfacente posizione di metà classifica, equidistante dai play-off e dai play-out

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto giocando al 20 da Marzo ormai, mi ha proprio preso 'sto gioco... E il 21 dicono sia molto migliore :asd:
Una chicca per tutti: Borrelli del Pescara. Centravanti. Micidiale. Già pronto per la A al secondo anno. E anche Maistro, centrocampista di proprietà della Lazio ma in prestito alla Salernitana nella prima stagione, è un bel giocatore, fa tutti i ruoli in mezzo e a fine 20-21 gli scade il contratto... Un gran fenomeno a costo zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il COVID non sminchiava tutto un pensierino al 21 ce lo facevo

se ne parlerà dopo gli Europei, o dopo il Qatar, oppure la situazione si sarà stabilizzata

 

 

intanto con il 17 sono a 3.656 ore, senza arrivare da nessuna parte perché ogni 2X3 mi scazzo è ricomincio da zero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preso il 2021. 

Non so se aspettare il Day One con una patch correttiva o iniziare adesso con la Beta, con probabili bug annessi.

La speranza è quella di riportare il Palermo in Serie A :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×