Vai al contenuto
antani

2017.17 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

Post raccomandati

allora domina il rapper, seeeeb a muro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sembra tutto apparecchiato per un mondiale a 3 l'anno prossimo..bene così!

 

Kimi era vicinissimo a Vettel come ideal lap, questo mi conferma che Vettel ieri non abbia fatto miracoli eh

Io invece credo che il pross anno sarrà un mondiale one man Show: Kimi Matias Raikkonen.

Lo ha detto già Rube,e io non posso che inchinarmi alla sua saggezza:"dire che Kimi è stato veloce no eh....

 

 

Ormai é il ritornello che va avanti da un pò...

Se vettel rifila 4/5 decimi a Raikkonen... Kimi é Strà bollito e non vettel che ha fatto la differenza.

Se vettel da un decimo o due a Raikkonen.. Vettel non ha fatto la differenza ( non é andato oltre il limite della macchina... Che non si può)

Se Hamilton rifila 4/5 decimi a bottas.. La differenza la fa l'inglese mica la mercedes.

Se bottas é a 1/2 decimi da Hamilton... Bottas ha fatto il suo, Ma Hamilton ci ha messo del suo

 

A scanso di equivoci, Hamilton é molto forte... Ma vettel é lì anche sul giro secco.

Bottas non ha mai dimostrato grandi doti di velocità, Ma quello non all'altezza é Raikkonen.

Bene così

 

 

 

 

 

 

Non c'entra niente, certo che devono essere entrambi veloci, e Kimi quando è centrato è un ancora un ottimo pilota.

Ma dopo le qualifiche ho sentito di un super giro di Vettel che ha fatto la differenza, e non mi pare proprio, non è andato oltre il livello della macchina diciamo.

Poi sinceramente che Seb sia un po' più veloce di Kimi me lo aspetto (è pagato 7-8 volte tanto per questo direi)

lo scorso anno mi pare fosse il contrario.

P.S Non vorrei sembrare antipatico,o arrogante,non è mia intenzione.ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Austin sta diluviando,da più parti si parla di una vera e propria tempesta.Avete pronostici in caso di gara bagnata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Austin sta diluviando,da più parti si parla di una vera e propria tempesta.Avete pronostici in caso di gara bagnata?

 

secondo me metteranno le full wet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Austin sta diluviando,da più parti si parla di una vera e propria tempesta.Avete pronostici in caso di gara bagnata?

vince Verstappen

 

sarà gara asciutta,i temporali erano previsti da ieri,ma sarà una gara ,asciutta ,come la pasta al forno della mensa universitaria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete pronostici in caso di gara bagnata?

 

Leggi la mia firma ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Austin sta diluviando,da più parti si parla di una vera e propria tempesta.Avete pronostici in caso di gara bagnata?

Safety Car a manetta, porco di un cane.

 

Leggi la mia firma ;)

Con laifon da 1070 euro non vedo le firme :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova ad abilitarle... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi in Vettel anticiperei parecchio la prima sosta andando sulle due soste. Penso sia l'unico modo per impensierire hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non se riesce a buttarlo fuori alla prima curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non se riesce a buttarlo fuori alla prima curva

si suppone che hamilton giri davanti in curva1

secondo me vettel dovrà guardarsi da ricciardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

non se riesce a buttarlo fuori alla prima curva

si suppone che hamilton giri davanti in curva1

secondo me vettel dovrà guardarsi da ricciardo

 

 

da bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì scusa, ricciardo è quarto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inviterei questi quattro sbarbatelli da forum facile a non appropriarsi della MIA rottura di ca**o sul meteo.

 

Solo io e forumendoli da me espressamente autorizzati possiamo sparare ca**ate su che tempo che fa.

 

Grazie, e non cordialmente. :angry2:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton non canna la partenza, non avrà problemi a vincere. In ogni caso sarà una gara abbastanza tirata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non illudetemi che pioverà, è da infami :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 


 


 

 

Non c'entra niente, certo che devono essere entrambi veloci, e Kimi quando è centrato è un ancora un ottimo pilota.

Ma dopo le qualifiche ho sentito di un super giro di Vettel che ha fatto la differenza, e non mi pare proprio, non è andato oltre il livello della macchina diciamo.

Poi sinceramente che Seb sia un po' più veloce di Kimi me lo aspetto (è pagato 7-8 volte tanto per questo direi)

 

lo scorso anno mi pare fosse il contrario.

P.S Non vorrei sembrare antipatico,o arrogante,non è mia intenzione.ciao

 

Ma no che antipatico! :lol2:

Ma poi io non dicevo che sia stato sempre così lo scorso anno, dico che così dovrebbe essere! e per questo la prestazione di ieri Vettel è nella norma, solo questo intendevo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia c'era seriamente fino a qualche ora fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Non c'entra niente, certo che devono essere entrambi veloci, e Kimi quando è centrato è un ancora un ottimo pilota.

Ma dopo le qualifiche ho sentito di un super giro di Vettel che ha fatto la differenza, e non mi pare proprio, non è andato oltre il livello della macchina diciamo.

Poi sinceramente che Seb sia un po' più veloce di Kimi me lo aspetto (è pagato 7-8 volte tanto per questo direi)

 

lo scorso anno mi pare fosse il contrario.

P.S Non vorrei sembrare antipatico,o arrogante,non è mia intenzione.ciao

 

Ma no che antipatico! :lol2:

Ma poi io non dicevo che sia stato sempre così lo scorso anno, dico che così dovrebbe essere! e per questo la prestazione di ieri Vettel è nella norma, solo questo intendevo

 

si si,chiaramente,forse c'è stato un misunderstanding anche da parte mia,il fatto è che secondo me Kimi può ancora dare a questa F1,il problema è ,che secondo me,sia un tipo che vada seguito,che vada trattato bene,che vada incoraggiato,e non attaccato dalla propria squadra per ogni cosa,e dargli colpa di tutto come fanno ogni volta che c'è un incidente,"tra poco mi daranno la colpa dei morti della grande guerra" A.Capone cit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×