Vai al contenuto
Mito Ferrari

Alieni, misteri e fenomeni paranormali

Post raccomandati

 

tutte le galassie si stanno allontanando.

 

volendo esistono i ponti di Einstein-Rosen

 

 

 

 

stop fantascienzing pls

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un nodo però a cui nessuno potrà mai rispondere è: a prescindere da come sia nato l'universo, se col big-bang o prima già ci fosse tanto altro? chi lo ha "fabbricato" il primo pezzo? Chi l'ha creata la materia? E dove è contenuto tutto quanto?

Cioè a me la cosa che più mi sconvolge è che con gli strumenti della (mia) logica riesco solo ad immaginare che un oggetto possa stare dentro un contenitore più grande e via seguendo. Ma come fa ad esistere una cosa che al di fuori di sè non ha un contenitore? E pure se lo avesse, per esempio un universo dentro un universo e via seguendo, quale è l'ultimo "contenitore" in questo discorso?



 

 

 

volendo esistono i ponti di Einstein-Rosen

 

 

 

stop fantascienzing pls

 

 

dai che guadagni punti per il torneo :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima non c'era nulla, non è colpa mia se la tua mente limitata da terrestre non concepisce il nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì lo so ma senza risolvere questo paradosso noi umani non andremo mai da nessuna parte, se vogliamo "conquistare l'universo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai letto troppo asimov!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nulla in effetti fu teorizzato anche da Quark anni fa. L'Universo che si espande verso il nulla dissero, in realtà non significa niente. Il fatto è che spazio e tempo si sono generati col Big Bang, dire nulla non ha senso perchè non c'era spazio. Forse c'era un'entita superiore sempre esistita, anche se sul sempre esistita si può discutere.

Non concordo con Chatruc, in via teorica i viaggi interstellari si potrebbero sempre fare distorcendo lo spazio tempo e quindi si potrebbe lasciare da parte il limite della velocità della luca. La serie Star Trek infatti introduce questo concetto per giustificare i viaggi interstellari, Bob Lazar che era un lavoratore fake dell'area 51 fece lo stesso.

Per chi è interessato c'è un articolo interessante

 

http://www.silverland.info/documenti/elemento-115/

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti a me sembra un tantino impossibile e difficoltoso costruire una piramide con quello che avevano a disposizione in quel periodo e sto parlando del 2500 a.c.

 

Scommetto che ti sembra impossibile anche andare sulla luna con un Commodore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io con un Commodore 64 ci arrivai quasi sulla luna...ma mi spararono prima che atterrassi...e il gioco finì!!!

 

 

Comunque a parte gli scherzi, ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole, ci mancherebbe.

 

Per me qualcosa c'è stato e c'è tutt'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la sicurezza assoluta non l'avremo mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la sicurezza assoluta non l'avremo mai

 

Questo che hai detto è la vera sicurezza!!

Abbiamo con sicurezza la sicurezza che non avremo mai la sicurezza assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bello sto topic.

 

Sono passato a chiedere se siamo soli nell'universo a credere che non solo non siamo soli (o non siamo stati), ma che l'essere umano è stato creato artificialmente a partire dalla scimmia da civiltà avanzate che di sicuro non vivevano sulla Terra. Il tutto è contenuto nei miti e nelle leggende delle tribù di tutto il mondo, nei dipinti rappresentanti UFO, nella Bibbia che altro non è che la storia dell'origine dell'umanità non per mano di Dio che con i superpoteri ha creato l'uomo perché si annoiava, ma grazie (o per colpa) di bio ingegneri che necessitavano di schiavi e che ci hanno fatto a "loro immagine e somiglianza". Le descrizioni "dei carri infuocati che scendevano dal cielo", gli dei delle tribù che anch'essi scendono dal cielo... Le statuine di civiltà primitive del mondo che guarda caso descrivono gli dei come umanoidi con tute e corazze varie proprio come i nostri astronauti... e infine l'esempio del Culto del Cargo...

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tanti uomini (e con tanti intendo tanti) e con il giusto gioco di leve, niente è impossibile. Quando non sappiamo spiegare una cosa o è Dio o sono gli alieni, ma la spiegazioni potrebbe essere più semplice di quel che sembra.

Adesso tendiamo troppo a fare affidamento sulla tecnologia, ma quando questa non c'era l'unico strumento per risolvere i problemi era il cervello.

 

Sì, ma perché in varie parti del mondo hanno costruito piramidi senza che le civiltà che le avrebbero costruite si siano mai incontrate? Perché una non ha tirato su piramidi e un'altra muretti di 2 km, per dire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra scontato che esistano gli alieni, certi personaggi di questo forum ne sono la prova lampante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Graziecla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gesh e qualcosa là

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho visto "La guerra dei mondi" e posso affermare con sicurezza che non esistono altre forme di vita nell'universo: è tutta finzione. È un complotto organizzato da Hollywood.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella cacata di film.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alieni? Häkkinen alla guida lo era :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono del parere che attualmente alcuni leggi della fisica sono troppo difficili da piegare per permettere il viaggio interstellare...credo nell'esistenza di un numero enorme di civiltà aliene ma tutte opportunamente distanti da noi (almeno da noi)...ma ci credo solo per un concetto puramente probabilistico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella cacata di film.

 

Bella cacata sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×