Vai al contenuto
Mito Ferrari

La Vera Storia della Formula 1

Post raccomandati

Ti stai confondendo, quella ? Donington '77.

 

 

Vi ricordate Adelaide 94 e l'epica rimonta di Alonso su Mansell sotto l'acqua? :sbav:

 

gran gara,Alonso sfortunatissimo ruppe il motore a 2 giri dalla fine e il titolo and? a Mick Doohan,che si piazz? soltanto 6?.Vittoria di Mansell davanti a Perazzini e Schwantz.Ultima gara in F1 di Damon Hill che nel 1979 vinse il mondiale con la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi ricordate Adelaide 94 e l'epica rimonta di Alonso su Mansell sotto l'acqua? :sbav:

Leo Mansell per?, non ti confondere :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leo Mansell per?, non ti confondere :zizi:

si,Greg quel giorno si tocc? in partenza con De Sica e si ritir?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Taipei 1980? Gara epica con il dominio dei fratelli Marco e Brambilla Fumagalli con un ultimo giro da urlo!!! :sbav::zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per il ritiro di Gerry Scotti a pochi giri dalla fine,potevano essere i suoi primi punti iridati :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Taipei 1980? Gara epica con il dominio dei fratelli Marco e Brambilla Fumagalli con un ultimo giro da urlo!!! :sbav::zizi:

lezione di guida,contro un Giovanni Rana che non pot? fare altro che ammettere la loro superiorit?.

 

leggo ora sull'enciclopedia che il primo telaio in superduralluminio fu progettato e portato in gara proprio da Rana e vinse ben 2 titoli (uno con il motore a idrazina):fu l'ultimo pilota-costruttore vincente in F1.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi la Rana F1 venne progettata da Al Rana, solo che si sbagliavano sempre a pronunciare il suo nome, chiamandolo "Il Rana", e cos? divenne The Frog perch? faceva pi? figo :sisi:

 

Ho capito tutto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per il ritiro di Gerry Scotti a pochi giri dalla fine,potevano essere i suoi primi punti iridati :zizi:

anche se non era ancora nato The Magic si ricorda bene quella gara:il suo idolo Nelson Piquet si piazz? 4? dopo essere partito dalla pole.Scotti condusse una bella gara,ma l'auto (una Ducati DesmoCancello) era una ciofeca.Mi ricordo che ci fu anche un terribbbile incidente di Amadeus che centr? in pieno Gigi d'Alessio.

 

Ah quindi la Rana F1 venne progettata da Al Rana, solo che si sbagliavano sempre a pronunciare il suo nome, chiamandolo "Il Rana", e cos? divenne The Frog perch? faceva pi? figo :sisi:

 

Ho capito tutto :)

si,un altro pilota poco conosciuto,Jack Brabham,cerc? di seguire la sua strada ma fall? miseramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro sono andato a vedere i risultati di Taipei '80, e ho scoperto che quarta arriv? tale Silvia Vada, ma quella fu l'unica gara che corse.

 

A tutt'oggi ? il miglior piazzamento di una donna in F1 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi ha il dvd:guardatevi il gp del Vaticano dell'89 con la celebre scazzottata tra Alesi e Triple H.

 

Tra l'altro sono andato a vedere i risultati di Taipei '80, e ho scoperto che quarta arriv? tale Silvia Vada, ma quella fu l'unica gara che corse.

 

A tutt'oggi ? il miglior piazzamento di una donna in F1 :zizi:

no,l'ho scritto sopra:4? arriv? Piquet.La Vada arriv? quarta nel gp di Taipei del 1981(dominato da Boldi)

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Marocco 2000 con il trionfo sotto la pioggia di Loris Bazzzzzzzzzz? La ricordi?

 

no,l'ho scritto sopra:4? arriv? Piquet.La Vada arriv? quarta nel gp di Taipei del 1981(dominato da Boldi)

Ah sorry me!!!

 

Ho guardato su Wikipedia ma evidentemente la pagine ? stata vandalizzata, vado a correggere subito intanto sorry me ancora!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Marocco 2000 con il trionfo sotto la pioggia di Loris Bazzzzzzzzzz? La ricordi?

si,Alonso salt? quella gara perch? la riteneva troppo semplice da vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? questo nuovo giovane pilota, tale Gnomo Armato d'Ascia, di origini nobili, che sta crescendo molto bene nelle formule minori, SPERIAMO di vederlo presto nella Formula Br1 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ti dico SPERIAMO!!!!

 

ora vado a leggermi l'enciclopedia di Portuguese e poi mi guardo il gp di Succivo del 1992 con la fantastica vittoria di Schopenhauer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si,Alonso salt? quella gara perch? la riteneva troppo semplice da vincere.

Quoto, infatti nella gara successiva tutti ricordano che nonostante la rottura del motore a 3 giri dalla fine, riusc? a scendere velocemente dall'auto e vinse correndo a piedi gli ultimi giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran vittoria di Pastiera al GP di Orsago 1996 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E del grande rifiuto di The Magic a Pizzighettone '90? Nessuno si ricorda?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran vittoria di Pastiera al GP di Orsago 1996 :zizi:

quel sorpasso all'Eau di frittura!!come dimenticarlo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran vittoria di Pastiera al GP di Orsago 1996 :zizi:

Ma Pastiera non aveva vinto il GP di Caserta quell'anno? :mmm:

 

Comunque ricordo ancora la sua splendida vettura

 

f9a6_1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non aveva la Ford Ka a gas (scoreza) rubata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×